Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: La_Gates96    16/06/2012    1 recensioni
Maryland, Denise, 15 anni.
Niente di che, fino a che non conosci la persona che miliardi di persone, vorrebbero al loro fianco.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrò nel camerino, mi vide  e sorrise. 
- Grazie per quello che hai fatto per me. - Gli dissi con un po' di imbarazzo.
- Scherzi per caso ? Non è niente in confronto a quello che tu fai per me, credimi. - Sorrisi.
- Ah, volevo parlarti del bambino. - Mi disse.
- Scusami se non sonno stato un buon padre sin dall'inizio della tua gravidanza, spero mi potrai perdonare un giorno. Ho voglia di ricominciare, di nuovo, con te e nostro figlio, amore mio. - Il mio sorriso pian piano diventava sempre più grande, non riuscivo a trattenere le emozioni. 
- Ti amo. - Dissi tra le lacrime, ma stavolta di felicità.
Lui mi strise e sorrise, com'era dolce.
Tornammo a casa, e Matt mi si avvicinò. 
- Contenta per la serenata di oggi? - Disse con quelle sue due fossette meravigliose.
- Altroche! Sai, si è scusato ed è stato davvero sincero. Ora stiamo ricominciando, tutti e tre. - Mi abbracciò.
- Le cose belle accadono sempre alle persone buone e dolci, sappilo piccolina. - E mi sorrise con quei due suoi occhioni meravigliosi. 
 
Qui parla Matt.
 
- Jimmy - Dissi andandogli incontro. 
- I piccioncini hanno fatto pace finalmente, Brian è davvero innamorato stavolta. - Gli dissi.
- Penso abbia il terrore delle chitarre ficcate su per il culo, il bimbetto. - Disse con aria offesa. - Ma bhe, l'importante è che la gioia sia tornata. - Disse sorridendo.
 
Qui parla Jimmy.
 
- Ohi nano, Cip e Ciop son tornati insieme. - Dissi facendo il segno di un cuore con le mani.
- Cip che ? - 
- Denise e Synyster, coglione. - Dissi con aria scocciata, ma si vedeva che ci stavamo prendendo per il culo  a vicenda.
- Bene, avremo un mascotte tra un po' allora! - Non avevo mai visto Johnny così in fermento, che dolcino che era.
 
Qui parla Johnny. 
 
- Zoccolone, vieni qui! - Dissi a Zacky.
- Dimmi troia, cosa vuoi ? -
- Brian e Synyster sono tornati assieme, prendi birra e spumante, stasera si festeggia. - 
Agli oridini piccolo grande nano, mi rispose, e io gli tirai un calcio dove non batteva il sole.
Era bello vederlo soffrire.
 
Qualche ora più tardi, Synyster ci riunì tutti in salotto.
 
Qui parla Synyster.
 
- Bene ragazzi, ho una novità. - Dissi sfregandomi le mani.
- Io e Denise siamo tornati insieme. - Tutti mi saltarono addosso.
 
Qui parla Denise.
 
- In realtà tutti lo sapevano, ma prendere per il culo Brian è una cosa troppo divertente. - Mi disse Matt con una bottiglia di birra in mano.
- Come siete malvagi. - Gli tirai un cuscino in faccia mentre ridevo a crepapelle.
- Io vado a dormire, è troppo tardi e sono stanchissima, a domani ragazzi. -
- A domani Denise. - Dissero gli altri.
- Aspetta Deeenise! - Mi urlò Brian.
- Ti amo. - Mi abbracciò, mi baciò, mi sorrise.
- Ora puoi andare piccola. - E mi sorrise ancora, io ricambiai e mi andai a sdraiare sul letto in camera mia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: La_Gates96