Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: A n g e l a    17/06/2012    2 recensioni
Questa ffic è basata solo su parte dell'anime infatti la gara per le pretendenti al trono verrà sospesa per due anni ma prima di questo c'e un capitolo che parla del motivo per cui questo avviene. Buona lettura!
p.s.
Siate clementi è la mia prima ffic
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saltiamo le ore di lezione e arriviamo direttamente all'intervallo.

"Ciao Pierre!"
"Ciao amore!"
"M-mi h-hai chiamato amore...?"disse Chocola sentendo gli occhi farsi lucidi.
"E' così strano??"chiese Pierre.
"No,non è strano,è...bellissimo."disse Chocola mentre una lacrima di commozione le solcava la guancia.
"Ti amo,disse lui guardandola negli occhi.Lei si alzò sulle punte,poggio le mani sulla camicia bianca,che copriva il petto scolpito del ragazzo,si avvicinò al suo viso e sussurrò "Anch'io"prima di baciarlo.
Yurika tossì per richiamare la loro attenzione"Scusate il disturbo,a avete visto Kaede?"
"Non ti preoccupare."disse Chocola guardando l'amica.
"Comunque,fortunatamente,non l'abbiamo visto."disse Pierre acido.
"Ok,grazie lo stesso."disse Yurika girandosi.
"Aspetta Yurika,come fai a conoscerlo?"
"Semplice,Chocola.E'il mio fratellastro."disse Yurika,mentre gli occhi le diventavano lucidi.
"E' vero..i tuoi sono divorziati."disse Pierre ricordando ciò che le aveva detto Yurika qualche anno prima.
"Mh mh"disse Yurika fermando una lacrima che le stava scivolando sulla guancia chiara.
"Quindi anche tu sei..."Pierre lasciò la frase in sospeso.
"Oh si,Principe dei Malefici."e così con questa frase s'inoltrò nellìenorme parco della scuola.
"Ah!Quasi dimenticavo la professoressa oggi ci ha comunicato la tristissima notizia dell'improvviso trasferimento di Kaede.
"Quindi non lo rivedremo mai più?"chiese Pierre sperando in una risposta affermativa.
"No!Non lo rivedremo mai mai più!"disse Chocola avvicinadosi a Pierre e lasciandogli un bacio a stampo prima di allontanarsi per tornare in classe.
Mi scuso per il capitolo corto e ASSOLUTAMENTE di passaggio.In questo capitolo non c'è nulla d'importante se non:la sparizione  di Kaede che non tornerà MAI più in questa storia,e la scoperta di Yurika che è a quanto pare  una strega.
Kiss
AnisRose


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: A n g e l a