Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fierb    17/06/2012    8 recensioni
questo capitolo parla di Louis e della band. ma sopratutto di Louis. avete capito che parlo di louis? sono un ragazzo, quindi, recensite roba tipo 'yo, sei un figo' ciao cammelli.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAGATEMI, CAMMELLI SALTERINI.
ok, ho scritto tutto il capitolo il maiuscolo e tipo me ne sono accorto poco prima di finirlo e sapete che sono un pigrone. fotty poppy. che vi piaccia u.u
ok, so di aver abbandonato la storiella su Harry e il Tommo maaaaaaaa.... mi rifarò con questa. promesso.
ho una cotta per Louis, nonostante anche io ho le palle... ma siate comprensibili, è stupendo quel ragazzo.
a fine capitolo ero stufo di essere drammatico quindi, ridete o verrò io a farvi i solletico
e, che dire?
godetevi sto capitolo. che poi non è un vero e proprio capitolo. è solo l'inizio e quindi il bello deve ancora arrivare.
no, capitemi, è l'una e mezza di notte u.u
non avevo voglia di rilleggerlllla quindi, accontentatevi, ammmooori miei.
ah, si, recensite, che sennò, la notte, non dormo
___________________________________________________________________________________________


CORREVA, VELOCEMENTE, CON IL CUORE A MILLE.

CORREVA RIPENSANDO ALLA SCENA CHE AVEVA VISTO POCO PRIMA

ELEANOR NELLA MACCHINA CON UN RAGAZZO CHE PALPAVA LE PROPRIE LABBRA SU QUELLE DELLA SUA RAGAZZA, O MEGLIO, EX.

LOUIS SI ERA LIMITATO A GUARDARLI, FINGERE UN SORRISO ED ESCLAMARE 'SIETE PROPRIO UNA BELLA COPPIETTA!' PER POI METTERE GIÙ QUEL SORRISO E CORRERE.

CORRERE NELLA CASA DOVE, QUALCHE GIORNO FA, AVEVANO DECISO DI COMPRARE ASSIEME ALLA MODELLA.

I RAGAZZI LO SAPEVANO, DICEVANO A LOUIS CHE NON DOVEVA FARLO, SOPRATUTTO HARRY, PERSINO ALLE 4 DEL MATTINO, QUANDO LUI E LOUIS CERCAVANO DI DORMIRE ABBRACCIATI, CONTINUAVA A DIRGLI CHE NON DOVEVA ANDARE A VIVERE CON LEI.

MA LOUIS, NONOSTANTAE GLI ALTRI QUATTRO RAGAZZI AVEVANO FATTO PROPRIO DI TUTTO PER NON FARLO ANDARE, NON DIEDE ASCOLTO A NESSUNO DI LORO E PER POCO PIÙ DI TRE GIORNI, IL 20ENNE, AVEVA FATTO VALIGIE, SPOSTATO MOBILI, ARREDATO CASA...

LOUIS ERA UN TIPO CALMO, O MEGLIO, ERA SCHIZZOFRENICO IN MODO DIVERTENTE.

ERA UN TIPO CHE FACEVA DI TUTTO PER FAR RIDERE I SUOI MIGLIORI AMICI, TANTO DA SPUTTANARLI IN TV, NELLE INTERVISTE VIA RADIO PER POI RICAVARE IL LORO SORRISINO IMBARAZZATO.

MA SI DICE CHE I CALMI SON QUELLI CHE PIÙ RIESCONO A INCAZZARSI, SU QUESTI FATTI.

ODIAVA ESSERE PRESO PER IL CULO, SOPRATUTTO DALLA PERSONA CHE AMAVA.

'IO NON TI HO MAI TRADITO!' AVEVO URLATO ELEANOR, DOPO AVER SCOPERTO CHE LOUIS, CON UN BICCHIERE DI TROPPO, AVEVA BACIATO CON LA LINGUA HARRY.

NON L'AVEVA MAI TRADITO. PUÒ DARSI. MA ORA? CHE AVEVA FATTO? DOPO TUTTI QUEI TI AMO. QUEI 'CI SPOSEREMO'. TUTTI I PROGETTI. L'AMORE CHE SI DIMOSTRAVANO IN UN LETTO, IL LORO LETTO.

DOVE ERA FINITO TUTTO CIÒ?

LOUIS AVEVA DATO UN BACIO CON LA LINGUA AL SUO MIGLIORE AMICO, PER UN BICHIERE DI TROPPO.

ELEANOR AVEVA DATO UN BACIO A UN RAGAZZO DI CUI LOUIS NEMMENO SAPEVA L'ESISTENZA E DA QUANTO SEMBRAVA, NON AVEVA NESSUN EFFETTO ALCOOL.

CHISSÀ, CHISSÀ PER QUANTO ELEANOR GLI AVREBBE MENTITO DICENDO, ANCORA, CHE LO AMAVA, CHE MAI L'AVEVA TRADITO...

SE SOLO, 9 MESI PRIMA, NON SI SAREBBE INNAMORATO PERDUTAMENTE DI LEI,

SE SOLO, 9 MESI PRIMA, AVESSE CONTINUATO A IMMAGINARE HANNAH NEI SUOI SOGNI, MANDANDOLE QUALCHE MESSAGGIO AL CELLULARE.

MA LOUIS, QUEL 20ENNE CHE CONTINUAVA A COMPORTARSI DA BAMBINO, NON AVEVA UNA SFERA MAGICA, UNA MACCHINA DEL TEMPO O QUALCHE SUPER POTERE.

LUI ERA SOLO LOUIS TOMLINSON, DA DONCASTER.

AVREBBE FATTO DI TUTTO, DI TUTTO PER ELEANOR.

MA A VOLTE, IL 'AVREBBE FATTO DI TUTTO' NON BASTA.

NON BASTA PER FAR CAPIRE, ALLA PERSONA CHE SI AMA, QUANTO GLI AVREBBE SALVATO QUEL FOTTUTO CULO DA CIO' CHE SUCCEDEVA ATTORNO A LUI, LEI, CANE, GATTO, NONNA, NIPOTE, CHI ESSO POTEVA ESSERE.

ED UNA COSA, SU LOUIS, ERA CERTA.

NON LAVREBBE FATTA PASSARE LISCIA, RUVIDA O RICCIA A NESSUNO.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fierb