Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lukesso_950    17/06/2012    0 recensioni
Questa è la storia di Camilla, una quindicenne che si trova a Londra per un anno di studi insieme al fratello gemello e alle sue amiche. In questa città incontrerà l'amore e tante persone speciali.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
This is a story like many others… but i want to give it something special… like a special dream <3 ...................................................................................................................................... Rumore. Calore. Calca. E’ l’unica cosa che riesco a sentire. Muica. Nausea. Fastidio. Ok, devo andarmene di qui, scappare. Mi serve aria, spazio e non pensare a cos’è appena successo. Cerco l’uscita da questa maledetta folla e casualmente becco la porta del bagno. Entro. Cazzo mi serve dell’acqua fresca. Mi fiondo sul lavandino e bevo. Mi sciacquo il volto e mi cade l’occhio sullo specchio… e pensare che mi ero anche tirata a lucido per fare colpo su quello stupido. Tutta colpa di quella tipa. Che nome poi: Valentina … mah, non capisco come Harry possa andarle dietro. Una lacrima scese amara sul mio viso accarezzandomi la guancia. Com’è potuto cadere nella trappola di quella tappa? Eppure è un tipo sveglio, i suoi occhi brillano di luce propria e ti fanno sentire così bene quando ti fissano. Lei invece è insopportabile, mi suscita solo odio! Mi repelle, non la soporto! Immersa nei miei pensieri rabbiosi mi accorsi di un’ombra nell’angolo dietro di me. Mi volsi per vedere meglio. Rannicchiata vicino al termosifone ( qui a Londra a Gennaio fa molto freddo, fuori ora sta nevicando ) c’era una delle mie amiche, una del mio gruppo le Trasgry, Eleonora. Tentava di asciugarsi le lacrime con un fazzoletto, nero per il trucco colato, e piangeva. “ Ele, hei! Che ti è successo? Che hai fatto? Dov’è Zayn? “. Lei rispose singhiozzando “ Non lo so! E dopo quello che è successo sta sera non lo voglio neanche più rivedere! “. “ Hei dai calmati! Cos’è successo? Che ha fatto? “. Tentò di spiegarmi “ L’ho visto mentre baciava un’altra, Rebecca, quella sanguisuga… non la sopporto! Sono settimane che gli sta attaccata come una cozza allo scoglio! “ . Cominciò a dimenarsi e a strappare il fazzoletto in mille pezzi. Allora mi sedetti vicino a lei e l’abbracciai per tranquillizzarla. Si appoggiò a me e cominciò a piangere disperatamente. Povera la mia Ele. Zayn è un ragazzo fantastico, è dolce premuroso e protettivo. Allora cominciai “ Dai Ele! Sono certa che è stato tutto un malinteso, sicuramente c’è una spiegazione più che logica per tutto questo, non ti preoccupare! Dai che tutto si sistema “. Lei rispose “ No no! Sta volta l’ha fatta grossa. Lo sa che è un figo già di solito e che io non sono alla sua altezza, glie lo dico sempre! Lo sa che mi da fastidio quando si fa il carino davanti a tutti, e sa anche che ho paura di perderlo perché è davvero bello, sia fuori che dentro. Però quando l’ho visto baciare Rebecca sono esplosa dalla rabbia. Ho gettato il drink per terra e sono corsa via. “ Sai oggi sono 2 mesi che stiamo insieme… e se l’è anche dimenticato! Sta sera dovevo dirgli che lo amo ma sai, non ne sono più tanto sicura “ . Io allora replicai duramente “ Non dire queste cose nemmeno per scherzo! Tra te e Zayn c’è un rapporto speciale e bellissimo… vorrei averlo io con Harry! “ . Eleonora si ricompose e tirò su col naso. Dopo un po disse “ Vabbè dai… poi glie ne dico quattro appena lo vedo… dimmi tu piuttosto! Sei riuscita a dire a Harry quello che provi per lui? “ . Risposi sconsolata “ No, e pensa l’ho visto tra le braccia di quella Valen… “ . La porta del bagno si aprì rumorosamente rischiudendosi subito dopo e la musica rimbombante ci ferì per un attimo le orecchie … abituate al silenzio del bagno. Un profumo lieve si propagò nell’aria fredda della stanza e una voce vi risuonò “ Ele, amore sei qui? “. Era una voce calma dolce e sicura, incrinata da un filo di preoccupazione e paura. Era la voce di Zayn. Guardai Eleonora e le sussurrai “ Io vado… ci vediamo dopo… raccontami tutto, mi raccomando, ok? “. Lei annuì e si alzò con me, mi abbracciò e mi disse “ Grazie! “. Mi voltai e mi diressi verso la porta, incrociai lo sguardo preoccupato di Zayn. Gli sorrisi e gli dissi “ Vedi un po che puoi fare è haha! “. Lui mi sorrise ricambiando e poi camminò verso Eleonora. Una volta uscita dal bagno mi ritrovai di nuovo oppressa dalla calca. ( Questo è il primo episodio spero vi piaccia! Cene saranno molti altri!! :D )
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lukesso_950