Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: James7350    17/06/2012    1 recensioni
Drabble uscita di getto, sul rapporto madre-figlia.
Spero vi piaccia.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF HARRY POTTER
Perché, in quella casa, nessuno ascoltava sua madre.
«Lo sapevi che Alfred Nobel venne tradito dalla moglie con un matematico e quindi non c'è il Nobel per la matematica?»
«Mh.» il telefono venne passato dall'orecchio destro a quello sinistro ed incastrato ad esso con la spalla mentre la donna tagliava le carote. «Sì, ma come ti stavo dicendo, non c'è nessuno che mi ascolta in questa casa.»
«Mamma lo sapevi che.. » disse la ragazzina, dondolando sui talloni e scavando nella mente per cercare l'ultima cosa che aveva letto.
«Aspetta un'attimo Maria, c'è mia figlia che sta parlando e non riesco a sentirti» la donna si voltò con sguardo furioso verso la ragazzina, come poteva essere sempre così inopportuna? «SI PUO' SAPERE CHE VUOI???»
La ragazzina si fece piccola piccola, continuando a dondolare e attorcigliando le proprie mani.
«Niente. Sete.» disse e, dopo aver bevuto, scappò via in camera sua.

Perché, in quella casa, nessuno ascoltava sua madre.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: James7350