Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: RosyLSNCR    17/06/2012    1 recensioni
Cosa succede quando ci si lascia tutto alle spalle e si va via dal luogo che ami?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasi in silenzio,aspettando una sua reazione,sapevo che non potevo di certo aspettarmi un abbraccio dopo quello che avevo detto,ma purtroppo ero istintiva,e sono ancora istintiva e faccio le cose senza pensarci due volte.
Aveva la faccia sconvolta,quasi le lacrime,si vedeva che non stavo scherzando,ma in quel momento pensavo che potesse esserci scritto di tutto su quei fogli.
 
'Cioè tu mi stai trattando così,per una scritta su un foglio?!' mi disse con un tono un po' arrabbiato,poi continuò...'Mi scusi,posso uscire?'
'Certo'
Mi prese la mano...'Tu vieni con me!' Esclamò...
La prof non disse nulla,era sostituzione tutti avevano i telefoni in mano,c'era chi ballava e chi cantava,noi semplicemente uscimmo da quella gabbia di matti.
 
'Spiegami perchè ti interessa tanto sapere di quei fogli...'
'Conosci il mio essere curiosa...'
'Ti giuro che quei fogli li vedrai,ma non ora...'
Ma come faceva ad essere così calmo e tranquillo? Se fosse successo l'inverso io non  sarei stata così calma e tranquilla anzi,penso che l'avrei preso a botte.
 
'Come fai ad essere cosi...calmo?'
'Ti voglio bene' e mi abbracciò.
'Ti voglio bene anche io,e...'
'Non ti preoccupare,ti ho già perdonata'
Non riuscii neanche a finire la frase che aveva gia capito che gli stessi per chiedere scusa.
 
Avevo inteso bene al primo sguardo che era un angelo,altre persone al suo posto mi avrebbero portato rancore a vita,lui invece no,era diverso dal resto del mondo,come se i problemi gli scivolassero via,viveva la vita come era,non aveva programmato niente ed era sempre sereno....era un coktail di energia positiva,un raggio di solitudine,una meteora di passione..
 
 
 
 
Scusate se ieri non ho postato nessun capitolo,ma non avevo proprio la carica esatta per farlo.
Ho notato che qualcuno legge la storia,spero che vi piaccia e mi farebbe tanto tanto piacere se mi lasciaste un vostro commento,mi piacerebbe sapere la vosta opinione sulla storia.
 
Um otimo domingo pra voces,um beijo.<3
Un ottima domenica per voi,un bacio.<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: RosyLSNCR