Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __avatar__    17/06/2012    3 recensioni
storia sul secondo genito del celebre Harry Potter, ma la storia non si ripete, anzi ci saranno "colpi di scena" inaspettati
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente, i tre amici si recarono con i loro bauli, nella Sala d’Ingresso, in attesa di Rose e James. I due Grifondoro arrivano cinque minuti più tardi, il più grande dei Potter fece una smorfia alla vista di Scorpius, ancora non aveva accettato che il fratello fosse suo amico.
Si avviarono nel parco dove lasciarono i bagagli, che vennero portati in stazione dagli addetti, e seguirono Hagrid verso la stazione, il parco era coperto di neve. Era uno spettacolo a dir poco mozzafiato, le zone, coperte di neve, che erano rimaste intatte facevano venire voglia di iniziare una battaglia di palle di neve. In dieci minuti erano arrivati al binario, i tre Serpeverde e due Grifondoro, salutarono a turno il guardiacaccia e gli augurarono buon Natale.

Saliti sul treno James li salutò e disse loro che si sarebbero rivisto all’arrivo, e corse via raggiungendo Fred Jordan. Il gruppetto si avviò in cerca di uno scompartimento, ne trovarono uno verso la fine del treno, entrarono e si accomodarono, mentre il convoglio iniziava a prendere velocità. Nel giro di pochi minuti Hogwarts sparì dalla loro vista. Per tutto il viaggio parlarono delle vacanze, di Quidditch, un paio d’ore dopo arrivò la signora con il carrello dei dolci, e i ragazzi si abbuffarono.
Verso mezzo giorno il treno incominciò a rallentare, finché non entrò in stazione, scesi dal treno i ragazzi recuperarono i loro bagagli e si fecero largo alla ricerca dei loro genitori. Albus e Rose raggiunsero i Potter e Weasley che li aspettavano vicino alla barriera che riportava a King’ Cross, poco dopo furono raggiunti sa James, che era in compagnia di Fred Jordan e i genitori di quest’ultimo.

<< Mamma, papà >> iniziò a dire James << Fred mi ha invitato a casa sua per le vacanze di Natale, posso andare? Dai vi prego! >> i due Potter si guardarono e poi il Prescelto disse

<< Va bene James, ma comportati bene. E comunque volevamo invitare i Jordan per la cena di Natale da noi, ci saranno anche George e Angelina, spero di vedervi Lee >>

<< Sicuro Harry, è una vita che non passiamo del tempo tutti insieme. Ci saremo di sicuro. Ora scusate ma dobbiamo proprio andare, altrimenti il parcheggio Babbano scade. >> e così dicendo Lee e i due Grifondoro sparirono oltre la barriera, verso il mondo non magico.
Appena James sparì, Albus disse al padre

<< Papà, Scorpius ha detto che siamo invitati a casa sua un giorno delle vacanze. Possiamo andare? >>
Prima che Harry poté rispondere un gruppetto si avvicinò a loro, erano Scorpius, Tyler e il signor Malfoy. Il biondo si fermò e disse

<< Buongiorno Potter >> rivolto a Harry << Volevo invitare la tua famiglia e i Weasley al Manor per una serata, così i nostri figli staranno in compagnia. Ora scusate ma dobbiamo andare, aspetto il gufo di Albus con la risposta. Buona giornata a voi. Albus è un piacere conoscerti. >> concluse Malfoy con una stretta di mano al figlio di Potter, e con un cenno del capo salutò i vecchi compagni di scuola e se ne andò, seguito dal figlio e Tyler.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __avatar__