Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: Edoatar    17/06/2012    1 recensioni
Questa è una storia, su come uno dei più improbabili ragazzi può raccontare la vita al Campo Mezzosangue.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I racconti di zio Edo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Grover mi venne a prendere, non avevo idea di quello che mi aspettava.

Qualcuno aveva accidentalmente distrutto mezzo laboratorio di chimica a scuola e la colpa era ricaduta sul sottoscritto, quindi non ero troppo triste di lasciare quel luogo. Ma lo sarei stato molto presto.

 

Oh! Scusate, prima le presentazioni. Salve a tutti i lettori, mi chiamo Edoardo, ho sedici anni, mia madre è italiana, anche se si è trasferita in America per lavoro, ed io con lei. Pertanto parlo italiano e me

la cavo abbastanza bene anche con l'inglese.

Bene, ora che mi conosciete riprendiamo il racconto...

 

Quindi, eccomi su questo furgone per il trasporto di fragole diretto (non so ancora perchè) a Long Island, con Grover e un certo Argo alla guida. So che può essere strano, ma giurerei che i tatuaggi a forma di occhio di Argo si muovessero e sbattessero le palpebre.

Ci fermammo in mezzo alla boscalia, poco distante da una collina lì vicina.

Raggiungemmo di fretto un portico ricoperto di rami e piuttosto manconcio, su cui c'era scritto “Campo Mezzosangue.

-”Ecco!”. Annunciò Grover, tutto soddisfatto:”Siamo arrivati”.

Mi fermai a riprendere fiato e mi accorsi che Argo era sparito.

Era già calata la sera e quando attraversai quel portico, sentii uno strano calore investirmi dalla punta dei piedi a quella dei capelli, come se quello fosse un luogo familiare per me. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Edoatar