Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Kyootness    03/01/2007    5 recensioni
Yo, sono la parente di La sfiga esiste! Che storia senza senso ho scritto... e non posso anticiparvi niente, se non che la popolazione maschile di Konoha sta per essere trucidata, liofilizzata e gambizzata du un branco di ...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La giornata principesca era finita. Era in arrivo la giornata degli shota! Ovviamente Sasori dormiva sonni tranquilli, dato che aveva la certezza matematica di essere promosso a pieni voti (nonostante il Clamoroso Fuori Tema – ehm -). Infatti era a casuccia sua che si passava l’olio alle giunture, fischiettando spensierato. Tobi gli saltellava intorno eccitato dicendo “Sasori – sama, Sasori – sama! Se muori durante lo spettacolo posso prendere il tuo posto nell’Akatsuki? Ti preeeegoooo!”. Deidara si arrabbiava e lo menava, dicendogli “SASORI – DANNA NON PUÒ MORIRE! NON PORTARE SFIGA!”. Insomma, il solito clima da associazione criminale. Anche Kakuzu e Zetsu erano tranquilli, dato che sapevano già che sarebbero stati bocciati. Insomma, si erano già messi il cuore in pace, e quindi si stavano dando ai loro hobby preferiti, ovvero redigere gli estratti conti e discutere con la propria controparte della condizione degradata che i cannibali devono subire presso molte civiltà. Non vi dirò di chi sono rispettivamente tali occupazioni. E non credo che da soli ci arriverete.

Comunque l’unico che tramava qualcosa era Asuma. Anche lui sapeva di non farcela, quindi a costo di creare un altro C.F.T. (Clamoroso Fuori Tema) aveva preparato un’esibizioncina niente male… tanto l’avrebbero bocciato comunque, no?

Ma non indugiamo! Ecco il giorno dell’esame, e tutti e quattro erano nel backstage aspettando il sorteggio. Ovviamente già vestiti da shota. A Kakuzu toccò Hinata, a Zetsu Sai, a Sasori Sakura e ad Asuma Ino. La suddetta ragazza era sconvolta alla vista del suo maestro senza sigaretta (il fatto che fosse vestito coi calzoni corti era secondario). Tamaki appuntò le coppie sul taccuino e disse “Bene, abbiamo deciso. Sasori – chan, vuoi essere tu il pr….” Ma fu interrotto da Asuma che gridò “IO!! IO VOGLIO ESSERE IL PRIMO! A patto che mi diate un microfono.”

Tamaki non aveva niente in contrario, anche se era un po’ stupito.

Detto fatto. Asuma andò in scena con Ino. Le fangirls erano spaventate. Tutte loro si aspettavano Asuma nel ruolo “Bello e Cannato”, non shota. Ma Asuma aveva in serbo una sorpresa….

Si strappò i vestiti da shota, rivelando che sotto portava i jeans lunghi e strappati e sopra una maglia nera e logora con disegnata una foglia (di cosa non ve lo dico), mentre al posto del coprifonte aveva una fascia rossa. Notevole se pensate che sotto i pantaloni corti in genere non si possono nascondere dei jeans lunghi…

Ora il pubblico era decisamente incuriosito. Gli striscioni stavolta dicevano “ASUMA, COSA TI SEI FUMATO?”. Shino stava controllando i libri contabili, per vedere se il quantitativo che gli aveva passato la sera prima era sopra la media. Ma il massimo della sorpresa arrivò quando Asuma evocò una chitarra elettrica con tanto di amplificatore, che diede a Ino dicendole “Dammi un fa diesis”. Ino riteneva che il consumo di graminacee del suo sensei stava andando decisamente fuori controllo, ma l’idea di vedere cosa avrebbe fatto la intrigava non poco. Nel banco dei giudici Shikamaru si stava nascondendo sotto il tavolo dalla vergogna, mentre tutti gli altri guardavano col fiato sospeso. I restanti shota non sapevano che pesci pigliare, e guardavano interessati.

Ma la musica cominciò. E ricordava molto quella di “Sex, drugs and rock ‘n roll” dei Pistole e Rose (noto gruppo del Villaggio delle Onde). Asuma, che stranamente era dotato di una bella voce alla Axeru Rose (il cantante dei P.e.R.), si mise a cantare. In breve, dato che non aveva voglia di rendersi ridicolo davanti al mondo intero, aveva preferito questo invece che esibirsi in cose che di sicuro gli sarebbero valse il Ludibrio Perpetuo.

“Oh no! Un altro fuori tema!” si disperò Tamaki. Ma il pubblico sembrava gradire. Ormai Asuma si era fatto prendere la mano, e stava cantando “Legalizaciòn” degli Ska - ppa (altro gruppo, stavolta della Sabbia). In breve, stava tenendo un bel concerto live che entusiasmò gli astanti non poco. Gli striscioni erano diventati “LEGALIZZAZIONE!”, mentre tra i giudici cresceva la perplessità. Dargli un voto alto perché era stato originale o dargli 0 perché aveva fatto un recidivo clamoroso fuori tema?

Il concerto, che era iniziato alle 4 del pomeriggio, finì alle 4 del mattino, dato che il pubblico richiedeva sempre nuove canzoni. Shino fece affari d’oro, d’argento e di canapa. Alla fine Asuma si inchinò e disse “Spiacente fratelli, ma devo andare a vedere se Maria è cresciuta bene… voi mi capite…” e ciò detto salutò il pubblico e si ritirò insieme ad Ino nel retroscena. 

“Scusa Ino, ma dov’è che hai imparato a suonare la chitarra così? Sembravi Gimi Endrics (noto musicista del Villaggio delle Rocks) redivivo! E poi sapevi a memoria gli accordi di un centinaio di canzoni…”

“Eh, noi donne ninja dobbiamo essere il doppio più preparate degli uomini, e quindi dobbiamo anche studiare cose che potrebbero tornare utili in qualsiasi circostanza.” Asuma era dubbioso, ma prese la risposta per buona.

Tamaki era svenuto, e Mori – senpai gli faceva aria con una fazzoletto. Kyoya era indeciso se reclutare Asuma nell’Akatsuki o ucciderlo. I giudici, che si erano fatti trasportare dal concerto, erano troppo sballati per dare i voti decentemente. L’unica che aveva un minimo di lucidità mentale residua era Ino, che decise di dargli un 5, (aveva fatto la media tra il 10 dell’originalità e lo 0 del fuori tema) che sommato con i 5 punti pubblico.. DAVA 10! Sasori schiumava di rabbia, e aveva deciso che la sua performance sarebbe stata così perfetta da far sembrare quella di Asuma una vergognosa cantata da osteria. E quando Sasori si arrabbia… si arrabbia. Come un melopopone.

***

Quanto tempo!

Come sono soddisfatta di questo capitolo! Mi è venuta una Divina Ispirazione! Ah, che soddisfazione. Come vi sembra? A me pare figo! Anche se è fuori tema.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Kyootness