Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Alicesworld    17/06/2012    1 recensioni
Questa storia parla di Cory Monteith, ma che in questo caso non è un attore ma un ragazzo normalissimo di 18 anni che si innamora, di una ragazza davvero speciale, Alice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Cory Monteith
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aly
 
E’ maggio, mamma e papà sono andati all’aereoporto per andare a prendere un certo Cory, che viene da NY, mamma mi aveva accennato che avrebbe vissuto un po’ con noi, visto che i suoi genitori avevano avuto qualche problema… non so che cosa spettarmi, sono emozionata, ma allo stesso tempo spaventata.
Sto riordinando la camera che gli sarebbe spettata, proprio affianco alla mia, avremmo dovuto dividere lo stesso bagno e diciamo lo stesso piano, dato che mamma e papà sono al piano di sotto.
Ho paura, fra poco arrivano, dovrò convivere con un ragazzo estraneo, e dovrò fargli conoscere tutti i miei amici e compagni di scuola. Si, saremo andati a scuola insieme.
 
Persa fra i miei pensieri non mi accorsi neanche che il campanello aveva suonato, corsi frettolosamente al piano di giù, aprii la porta e mi ritrovai davanti mia madre con 2 valigie enormi.
 
-“ Aly, vai ad aiutare, è pieno di roba, e non ce la facciamo da soli.”
-“vado!”
 
Andando incontro all’auto di mio padre, vidi scendere Cory, vestito benissimo, con jeans scuri, una polo grigia lacoste e dei ray ban neri che gli stanno alla perfezione, è altissimo, i miei occhi lo squadrarono come se fosse un’opera d’arte e quando finalmente lo salutai.
 
-          “Ciao!” dissi con voce tremante.
-          “Ciao, sono Cory, tu devi essere Alice, giusto?” disse lui spavaldo
 
Rimasi imbambolata, continuavo a pensare quanto fosse sexy la sua voce e quanto stesse dannatamente bene con quegli occhiali.
 
-          “Si, sono io, la tua nuova ‘coinquilina’ ” dissi gentilmente
-          “ Beh allora... piacere di conoscerti!” mi disse allungandomi la mano che strinsi sorridendo
 
Entrammo tutti in casa e salii le scale con 1 valigia enorme in spalla, e gli mostrai la sua camera.
 
-          ‘ Grazie, sei gentile!’ disse Cory
-          ‘Niente’ risposi imbarazzatissima
 
Ad un certo punto non feci a meno di notare che Cory, stava guardando fuori dalla finestra incuriosito.
 
-          ‘Ti piace il nostro giardino?’, gli chiesi notando che lo stava proprio guardando
-          ‘avete una piscina straordinaria, non vedo l’ora di provarla!’  disse lui contentissimo
-          ‘vuoi che ci andiamo a fare un tuffo, magari per conoscerci un po’ meglio?’ chiesi speranzosa
-          ‘perché no?! Mi metto il costume e vengo!’ disse gioioso
 
Corsi in fretta nella mia camera e aprii il cassetto dei costumi, ero nervosa, un ragazzo così bello era appena apparso nella mia vita, ed era anche simpatico, non vedevo l’ora di conoscerlo un po’ meglio. Alla fine optai, per un costume, arancione, con dei fiorellini, che guarda caso mi faceva le tette più grosse e mi misi un pareo semi trasparente sempre arancione, i miei erano usciti a fare la spesa, quindi eravamo da soli.
 
 Scesi gli scalini per arrivare in giardino, e lui era già la, con dei bermuda blu.
Non feci a meno di notare che mi stava guardando dalla testa ai piedi, e non feci a meno di arrossire.
- ‘ eccomi, arrivo...dai che aspetti, ci buttiamo?’ dissi io
Lui annuii e ci tuffammo, l’acqua era gelida, ma il sole caldo di Los Angeles riusciva a riscaldarci.
Uscimmo dall’acqua contemporaneamente, non riuscivo a guardarlo negli occhi da quanto era bello.
 
- ‘ domani, c’è scuola, sei pronto a fare nuove amicizie?’ mi pentii delle parole che avevo appena detto, sembravo mia nonna
- ‘ si dai! Mi farai conoscere qualcuno?’
- ‘ ovvio, e ti consiglio, per fare amicizia più facilmente di fare il provino per entrare nella squadra di football, mi sembri dotato!’ quelle parole mi uscirono senza neanche pensarci, gli stavo facendo troppi complimenti per i miei gusti.
 
Passammo tutto il pomeriggio a chiacchierare, e scoprii quanto Cory fosse simpatico, mi piaceva proprio quel ragazzo e non vedevo l’ora di conoscerlo un po’ meglio!
 
 
 
 
Ciao a tutte!! È la prima FF che scrivo e spero che vi appassioni come sta appassionando me!! Non ha un limite di capitoli, per ora, beh spero solo che vi piaccia!!
PS: i nomi che ci sono scritti all’inizio vogliono dire che sta narrando.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alicesworld