Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OhDolcePayne    17/06/2012    0 recensioni
Alex e le sue amiche vanno a vivere a Londra e per puro caso incontrano la sorella di Louis che le aiuterà ad incontrare i loro idoli...e nascerà anche qualche storiella d'amore!!!spero che leggerete la mia storia e spero che vi piaccia...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qui! il nostro sogno si sta per realizzare! Io, Roki ,Sarah e Carhrlie sedute sui sedili di un bellissimo aereo diretto a LONDRA!!!!
Mentre parlavamo dei nostri progetti per il futuro sentiamo il comandante annunciare: -comunico a tutti i passeggeri a bordo di allacciare le cinture,siamo pronti all'atterraggio-
Scendo dall'aereo con gli occhi sbarrati...-questa città è bellissima!!!-
sento una voce dietro di me :-concordo in pieno!-mi giro di scatto e vedo una ragazza mora con gli occhi azzurro-verde che continua a parlare :-sono davvero contenta di essere tornata a londra !!:)-io le sorrido e le porgo la mano- mi chiamo Alex Condor-lei mi sorride e mi stringe la mano-io mi chiamo Gaya Tomlinson piacere di conoscerti- -piace....come scusa??!!-sbarro gli occhi e vedo che lei mi guarda incuriosita -ho detto che mi chiamo Gaya Tom...-non la lascio finire di parlare e gli faccio la classica domanda che gli fanno tutti-sei la sorella di quel meraviglioso cantante,LOUIS TOMLINSON??-lei sorride e annuisce io inizio a saltellare e ad urlare come una bambina mentre le mie amiche mi corrono incontro preoccupate-che ti succede tesoro?e chi è lei?-mi dicono in coro indicando Gaya.Dopo essermi calmata spiego loro del mio incontro.Io e Gaya ci scambiamo i numeri e torniamo ognuno a casa sua!

----------------------------------------------------------------------------
Questa è la mia prima storia spero che il primo capitolo vi sia piaciuto aspetto le vostre recensioni!!!
ovviamente il prossimo capitolo sarà più convolgente e un pò più dettagliato
ciao a tutti   Greta xx
G
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OhDolcePayne