Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Klaineinlove    17/06/2012    8 recensioni
Questo potrebbe definirsi un seguito di “On The Road e Perché non invitiamo Kurt a cena?”
Ma anche se non le avete lette, non c’è nessun collegamento che potrebbe confondervi.
Sappiate solo che sono due dementi ed è una storia del tutto demente e che Kurt ha un gatto che prima era un mingherlino ed ora è obeso.
Buona lettura, spero di poter leggere i vostri pareri.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come anticipato da Blaine, i due ragazzi andarono a fare terapia di coppia.

Ad accoglierli ci fu una gentile dottoressa che sistemò due poltroncine di fronte alla sua scrivania e fece accomodare i ragazzi salutandoli con un grazioso sorriso.

“Mi chiamo Janet e cercherò di risolvere i vostri problemi di coppia, anche se devo ammettere che voi siete due ragazzi giovani, che problemi così gravi avete da rivolgervi a me?”

A quel punto Blaine sbottò in una risata isterica e Kurt lo accigliò con lo sguardo.

“Quante ore abbiamo a disposizione? La nostra storia è lunga”

“ Signorina mi ascolti attentamente” iniziò Kurt puntandole un dito contro

“Preferirei dottores-” purtroppo la ragazza venne interrotta da un imbestialito Kurt

“Siamo qui a perdere tempo, insomma io non ho nessun problema e Blaine che è geloso di un misero e gracile micio”

“Gracile Kurt? Geloso? Signorina mi creda” proseguì Blaine

“Preferirei dot-” e la donna ci riprovò a parlare ma il moro non gli diede la possibilità

“Kurt ha un gatto di dimensioni stratosferiche, che mi creda non entra nemmeno nell'obbiettivo delle macchine fotografiche!”

Kurt roteò gli occhi infastidito. “E allora? E' comunque fotogenico”

“Certo, si vede solo il sedere. E poi mi odia, ho paura che da un momento possa uccidermi mentre dormo” confessò Blaine facendo spalancare gli occhi della dottoressa

“Oh sentiamo Blaine e come potrebbe mai ucciderti il mio gatto? Prende un coltello dal cassetto della cucina? Appicca un fuoco in mia assenza? Lo stai dipingendo come uno stregone”

“Kurt basta che si sieda sulla mia faccia mentre dormo. Morte assicurata! Mi creda signorina io non posso vivere con quel gatto in casa e con Kurt che lo difende a spada tratta”

“Io vorrei che mi chiamast-”

“Kurt, vuoi che elenchi tutti i tuoi difetti?” disse spazientito Blaine fissando il fidanzato dopo aver interrotto per l'ennesima volta la dottoressa.

“Sentiamo, spara pure” acconsentì Kurt guardandolo con diffidenza.

“Allora ascoltami bene perchè la lista e lunga” poi Blaine si voltò verso la dottoressa “Signorina ascolti anche lei” le disse puntandole un dito contro.

“Prima di tutto hai accolto il mio cagnolino in casa in modo poco gradevole quando quell'insulto ai gatti è con noi da sempre!

Odio come tratti me a differenza sua. Insomma sono io il tuo compagno di vita non lui. Volete sapere cosa ha fatto una volta signorina?”

“Dot-”

“Sono tornato a casa stremato e ho trovato Kurt che metteva lo smalto alle unghie del suo felino. Rosso, smalto rosso! Avrei accettato un color panna, glicine anche celeste ma rosso!”

“E' adatto alla sua carnagione”

E la dottoressa ci provò veramente a rispondere, ma era talmente assurdo ascoltare le discussioni sullo smalto per unghie di un gatto che si arrese a non replicare.

“Tesoro ma non è finita qui. Vogliamo parlare di quando facciamo sesso o almeno ci proviamo?No perché sa signorina se il gatto quella sera decide di stare in camera non possiamo concludere nulla. E Kurt passa tutta la sera a farmi....eccitare e poi mi lascia senza completare il lavoro. Le sembra giusto?Io e il tizio che si trova nei miei pantaloni ci siamo annoiati di fare tutto da soli!”

“Io credo che voi due” provò a dire la dottoressa ma ancora una volta, purtroppo dovette stare zitta perchè venne interrotta.

“Vogliamo parlare della tua cotta per Julia Roberts? Signorina, come lo chiama lei un gay che ha una cotta per un'attrice femminile?”

“L-La mia non è una cotta! E' una brava attrice, ma non capisco come questo complichi la nostra vita di coppia”

“Perchè sono convinto che tu pensi alla Roberts mentre lo facciamo!” concluse offeso Kurt.

“Sei serio Kurt? Mi piacciono gli uomini, sto con te, che discorso è mai questo.”

“Ma il piedino da nonna Pervi te lo sei lasciato fare”

“Credevo fossi tu!” urlò Blaine “Anche tu credevi fossi io!”

“Questo non significa nulla. E comunque io sono come un pacchetto se prendi me prendi anche Nemo con tutti i nostri pro e i pochi contro”

“Io ho bisogno di prendere una boccata d'aria”

A quel punto Blaine uscì dalla stanza per prendersi un caffè. Ma quando tornò non avrebbe mai immaginato di vedere una scena del genere.

 

“Mi creda il suo ragazzo non capisce niente, lei vale, lei è speciale!”

 

“Kurt che sta succedendo?” domandò Blaine quando vide che la dottoressa era distesa sul lettino e Kurt le teneva una mano stretta.

“Oh Blaine, mi ha raccontato i suoi problemi, è così depressa. Signorina mi creda che con i consigli che le ho dato il suo ragazzo tornerà da lei strisciando. Ora...” Kurt si rivolse a Blaine.

“Paga la signorina e andiamo via”

“Pagarla? Perchè? Non ha detto niente e sei tu che le stai facendo la visita!” Sbottò Blaine.

“Andiamo Blaine non fare il tirchio e sgancia i soldi.”

 

 

Alla fine Kurt e Blaine ritornarono a casa e quest'ultimo ne approfittò per prendere Poker e andare a fare una passeggiata.

La vita con Kurt era così difficile e non era nemmeno iniziata. Aspettò che il suo cagnolino avesse fatto tutti i suoi bisogni prima di rientrare in casa.

“Sono tornato!” urlò dall'entrata mentre rimetteva a posto il guinzaglio. Poi Blaine si avviò verso il salone dove trovò Kurt seduto con una bottiglia di vino in mano.

“Kurt stai bene?”

“Tu vuoi lasciami!” urlò il ragazzo visibilmente ubriaco
“C-Cosa?”

“Vuoi lasciarmi ammettilo. Perchè Blaine? Ammetto che ogni tanto ho qualche preferenza verso Nemo ma io ti amo”

Blaine scosse la testa e si avvicinò a lui. “Non voglio lasciarti Kurt, ma capisci che vivere così è impossibile?”

Beh in effetti tu e la tua gelosia siete insopportabili” ammise Kurt.

Smettila, lo sai che ti amo e-”
“Mi ami? Mi ami sul serio Blaine?” domandò con voce ubriaca Kurt

Certo ma-”
“Oddio mi ama! Mi ama!”

Kurt ma cos-”

Blaine prometto che sarò più buono e non nominerò più Nemo mentre faremo sesso”
“Tu fai cosa?” domandò scioccato Blaine.

Tranquillo amore, non pensavo a lui sessualmente. Mi chiedevo solo se gli avevo messo i croccantini nella ciotola”

Tutto questo mentre lo facevamo?”

Si, cioè tu eri così preso quella volta e mi dispiaceva interromperti per andare a controllare e nominai il mio piccolo micio, ma tranquillo questa storia rimarrà tra me e te, Blaine non verrà mai a saperlo”

Il ragazzo roteò gli occhi “Sono io Blaine, Kurt!”

Ops”

Sorpreso di quanto fosse ubriaco il suo ragazzo, a Blaine venne un'idea.

E sentiamo...cos'altro non deve sapere Blaine?”

Oh Blaine non deve assolutamente sapere che Nemo ha dormito sulla sua collezione di Papillon e che una volta l'ho vestito proprio come lui. Gli ho messo un bel fiocchetto, ho dipinto delle finte sopracciglia, ma è stato difficile, insomma quelle di Blaine sono enormi e poi abbiamo scattato tante foto”

Blaine si morse un labbro per non replicare.

Cos'altro?”

Beh non deve sapere che Nemo sotto alla sua cesta ha un piano per distruggerlo e i calzini bucati che si trova la mattina non sono causa di piccoli folletti notturni come gli avevo fatto credere precedentemente”

Blaine scosse la testa “credo che Blaine non abbia mai creduto alla storia dei folletti, fidati”

Ah poi c'è la storia del vaso rotto con i fiori preferiti suoi. Non è entrato nessun drago dalla finestra come gli avevo detto io, è stato Nemo con la coda” confessò Kurt.

Sono convinto che non si è bevuta anche questa”

Poi la collezione dei dischi di Katy Perry? Beh quelli sono nel piano di Nemo per la distruzione ma io almeno quello glielo impedirò”

A quel punto Blaine si alzò strappando la bottiglia dalle mani di Kurt

Basta non voglio sentire più nulla, mi sento così preso in giro che voglio solo...”

Aspetta” lo interruppe Kurt “C'è un'ultima cosa che Blaine non deve sapere”

Sentiamo” rispose il moro con poca voglia.

Non deve assolutamente sapere che nel mio comodino ho nascosto un anello, perchè nel momento in cui andremo a cena nel suo ristorante, il giorno del suo compleanno, io gli chiederò di sposarmi”

Blaine boccheggiò di fronte a quella confessione

Davvero?”
“Blaine è tutta la mia vita. Voglio stare con lui per sempre, voglio mettere su famiglia e smetterò di sognare di volergli rasare le sopracciglia durante la notte”

Dette le fatidiche parole, Kurt si lasciò andare sul divano in un sonno profondo.

 

 

Quando venne sera, Kurt, con un enorme mal di testa, entrò in camera da letto trovando Blaine disteso sul loro letto con Nemo che gli faceva le fusa e Poker che gli leccava il volto.

Che succede?” domandò sorpreso.

Vieni Kurt, noi siamo una famiglia e ci vogliamo tutti quanti bene”

Kurt sorrise e si arrampicò sul letto e prese Poker in braccio mentre Nemo restò accanto a Blaine.

La guerra è finita?” domandò Kurt.

Siamo in una lunga pausa, sperando che duri.... E Kurt? Prova solo a tagliarmi le sopracciglia durante la notte e ti farò trovare Nemo rasato a zero e senza unghie” lo minacciò Blaine con un sorriso inquietante sul volto.

Ti amo” rispose Kurt.

Ti amo anche io”

E infondo che male c'è ad avere una famiglia un po' pazza? Un ragazzo che sclera e un gatto che brama di assassinarti. Questo potrebbe apparire inquietante ma adesso lì in quel letto Blaine vedeva una squilibrata famiglia felice.

 

Fine.

 

 

 

 

 

 

 

Mi scuso per il terribile ritardo. Purtroppo la storia finisce qui. Avevo già annunciato che i capitoli erano pochi ma perchè purtroppo l'ispirazione per scrivere queste idiozie non c'è sempre.

Posso solo dire che questi due Kurt e Blaine non ci abbandoneranno del tutto, magari torneranno con un matrimonio?Viaggio di nozze? Chissà, dipende cosa la mia mente elaborerà.

Grazie a tutti per aver seguito questo sclero!!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Klaineinlove