Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: ECHludo    17/06/2012    0 recensioni
Esiste una pietra,sai? -Cosa scusa? - Sì esiste una pietra che è stata nascosta da alcuni dei, si dice che abbia diversi poteri ma altri invece, ovvero come chi rimugina sul suo schifoso passato, dicono che sia una specie di chiave o.. come si dice..un incalanatore dove si sia concentrato il succo o la fonte di vita dei nostri antenati... Sinceramente adesso mi chiedo se questo abbia un senso o meno...
Genere: Dark, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esiste una pietra,sai? -Cosa scusa? - Sì esiste una pietra che è stata nascosta da alcuni dei, si dice che abbia diversi poteri ma altri invece, ovvero come chi rimugina sul suo schifoso passato, dicono che sia una specie di chiave o.. come si dice..un incalanatore dove si sia concentrato il succo o la fonte di vita dei nostri antenati... Sinceramente   adesso mi chiedo se questo abbia un senso o meno...                                                                  
John, che già aveva trascorso la sua vita, pensò, o forse sperò per suo figlio, che c'era un altro modo per continuare.  Si toccò la fronte e guardò Simon.                                                                                                                -C...cosa cavolo dici? Oddio adesso ti inventi stronzate per non parlare dei tuoi fottutissimi errori? Sai cosa ti dico? Vaffanculo!                                        
Si voltò e sbattè la porta. Cadde qualche pezzo di intonaco.                                                
 John si mise le mani in volto e cominciò un lungo pianto che smise la mattina seguente.
 
 
 -Si una pietra che può... come cazzo ha detto?!.. ah si, che contiene il succo vitale di qualche persona morta da qualche migliaio di anni! Di anno in anno si impazzisce sempre di più, oddio che nervoso!! non riesco a capire! Sono venuto la vigilia di Natale per parlare, per mettere tregua, per chiarire, per mettere un masso sopra al mucchio di roba che ha creato e invece cosa fà?!-
Simon cominciò a singhiozzare e a vomitare altre parole rabbiose contro il padre e contro il suo passato.
Era notte, una luna piena dominava il cielo stellato.
Corse verso una scogliera che si trovava lì vicino. Vide il profondo abisso, l'oscuro blu frastagliato di criniere bianche. A Simon in quel momento passò per la testa per un solo secondo un pensiero.
Così poteva porre fine a tutto.
Un dolce sollievo divampò in lui.
Poteva porre fine a tutto, sì! Al dolore che in quel momento lo travolgeva, lo soffocava, lo faceva sentire un foglia secca priva di linfa.
Allora decise, un solo passo e... NIENTE!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ECHludo