Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Aishia    17/06/2012    1 recensioni
Che cosa succederebbe ad una ragazza se a causa di qualcosa di superiore o di un destino ignoto fosse catapultata in un'altra epoca? riuscirà ad essere artefice del suo destino ed ad avere ciò che brama?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack Sparrow, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
viaggio per l’arrivo


- Chanel ! Ma che fine hai fatto! Sei scomparsa …
Eravamo tornati alla locanda..e ad aspettarci c’erano Will ed Lizy preoccupati come non mai..

-Liz calmati..ho avuto un brutto incontro ma per fortuna c’èra Jack.

. -forse sarà meglio ritornare alla Perla Nera..li saremo tutti al sicuro

-si io sono d’accordo con Will..
disse Elizabeth appoggiando il marito
Detto questo arrivammo alla nave..
Trovammo molti pirati tra cui Pintel e Ragetti tracannare rhum..queste fece agitare il capitano

-mastro Pintel e Ragetti non vi avevo forse affidato un compito importante?
I due lo guardarono come se avesse appena parlato Finlandese..ma poi ritornarono alla realtà

-si capitano..
disse Pintel poco dopo

-e di grazia..come vorreste voi badare alla Perla se non avete le facoltà mentali per badare a voi stessi..cosi non potendo badare a voi stessi, a vostra volta non potete badare alla Perla e cosi facendo, avete divulgato il vostro compito e questo.. è non buono!comprendi?
I due lo guardarono ancora più confusi..e impiegarono un paio di minuti buoni per capire i suoi scioglilingua..

-ci dispiace capitan Jack.. ma ci siamo lasciati un po’ andare..

-mastro Gibbs?

-si capitano..qual buon vento..oooh che belle lune ci sono oggi..
cominciò a dire il mastro un po’ troppo ubriaco..
Mi Sali la paura..il panico,Jack aveva lasciato Alan sotto il suo controllo.. ma lui a quanto pare non era nelle sue piene facoltà mentali..cercavo con lo sguardo mio fratello ma non lo vedevo da nessuna parte..quindi mi feci spazio..e scrollai il mastro..

-Gibbs..Gibbs..dov’è Alan?

- Alan..Alan..Alan..questo nome mi è familiare ma non ricordo a chi appartiene..mmh..

-oh cielo!..
Mi voltai verso i miei amici e dovevo proprio avere lo sguardo disperato perche Elizabeth mi si avvicinò per tranquillizzarmi..

-Dai Chanel lo ritroveremo..

-qualcuno ha qualche idea?
disse Will guardandoci a uno a uno
Mi misi le mani trai capelli..come avevo fatto a perdere mio fratello..se gli fosse successo qualcosa io..
- separiamoci e setacciamo la Perla da cima a fondo..chi lo trova informa gli altri..-si pronunciò il capitano Ci separammo..setacciai tutto il ponte della nave ma vedevo solo pirati ubriachi che cantavano e parlavano a vanfera..alcuni in una lingua che forse neanche il mondo li per se conosceva..
Scesi giù al piano inferiore per setacciare le cabine..ne rimanevano solo due da controllare ..la nostra e quella di Jack..
Era tutto buio,l’unica luce proveniva da quella lunare che oltrepassava gli oblò..
Apri velocemente la porta della mia cabina ..e non vedendo nessuno la richiusi.. e uscì..
Mi fermai..qualcosa l’avevo vista la dentro però..quindi ritornai e l’apri..piano..lui era li ..sdraiato a terra al bordo del mio letto..che dormiva..

-oh Alan..
Lo presi e me lo misi in braccio..lui si svegliò

- Chanel! Perché stai piangendo?

-perché ero tremendamente preoccupata per te sciocchino..

-sorellina puoi perdonarmi?

-certo..piccolo mio.. certo..e tu?
Ci abbracciammo.. io piangevo e davo libero sfogo ai miei sentimenti..ero talmente preoccupata di essermi dimenticata di avvertire gli altri
Si sentì scendere le scale.. e vidi spuntare dall’orlo della porta prima Elizabeth poi Will e Jack … Liz li spinse via e richiuse la porta alle loro spalle..
Quella notte io e mio fratello rimanemmo a parlare di tutto..facemmo pace e gli parlai di Tortuga.. volle sapere ogni minimo particolare.. della bellezza della città..della ‘’molta’’ospitalità dei cittadini e della locanda..
Il giorno dopo non si fece attendere molto..Alan stava dormendo nelle mie braccia … invece io non avevo per niente sonno..
la Perla fu pronta a partire..l’ancora fu issata e noi partimmo verso una nuova avventura:L’isla del Teschio
saremmo arrivati fra due giorni.. cosi finalmente avrei dato una risposta a tutti i miei dubbi.. e ai miei incubi..
misi Alan nel suo letto e salì sul ponte..doveva essere mattino presto,il ponte era assolutamente deserto,c’era solo qualche pirata con le loro fidate bottiglie..residui del giorno precedente..
non avendo niente da fare andai sotto coperta..ma mi vidi spuntare davanti il capitano

-dolcezza..tutto ok?

-si capitano..stavo andando in cabina per riposarmi un po’..visto che stanotte non ho dormito..

-si non ho sentito..

-cosa..?

-a te!

-ma fare che?

-urlare

-non ti seguo..
Il capitano mi sorrise e mi lasciò in preda a un mal di testa che mi procurò la sua mente assai contorta..scesi in cabina per controllare mio fratello..stava ancora dormendo;non sapendo cosa fare presi la borsa..ritrovai la mezza mappa del tesoro di Francisco e comincia a studiarmela per bene..in caso ci fossero stati problemi..
Dal ponte a un certo punto del pomeriggio si sentì un gran baccano..che fece svegliare anche Alan..
Salimmo sul ponte per andare a controllare e vedemmo una folla che incitava..si sentivano rumori di lame che si scagliavano l’una con l’altra..
Mi feci spazio e vidi Will e Jack..indaffarati in un duello..
Poco lontano notai Elizabeth con le braccia conserte guardare seriamente i due duellanti..

-Liz che sta succedendo? Perché Will e Jack stanno duellando?

- perché sono pirati..e anche un po’ matti.. vogliono vedere chi dei due sia il più forte..
Guardai ad occhi sgranati il duello che i due stavano facendo.. pensandoci io non avevo tenuto una spada in mano in vita mia..ma nei miei sogni..o meglio..incubi..ero agile e abile..in tal caso dovevo imparare!
Le due spade si scagliavano l’una contro l’altra..i pirati che circondavano i duellanti incitavano il combattimento.. molti erano nella parte di Will e altrettanti in quella di Jack..ma erano alla pari..

-caro Will sei migliorato parecchio dal nostro ultimo duello..ma non sarai mai alla pari del famigerato Capitan Jack Sparrow..

-oh Jack..mi ricordo che nel nostro ultimo incontro stavo quasi per vincere..e non aver timore anche in questo!
Una stoccata..una giravolta e Will si scaglia contro Jack..e la spada del capitano finisce per terra..Will si inchina per la vittoria..ma qualcuno gli punta la lama alla gola..

-caro Tarner..quante volte ti ho ripetuto.. di non abbassare mai la guardia eh?
E con una mossa anche la spada dell’avversario cade a terra.. suscitando le risa e le grida di molti pirati..e anche un Will sbuffante

-hai imbrogliato!

-pirata?
Quando si separarono..anche i pirati circostanti ripresero le loro mansioni..

-Jack..Jack!!!!

-dimmi gioia..
Mi disse con uno dei suoi sorrisi mozzafiato..

-insegnami!

-cosa di grazia?!

-la spada..voglio imparare ad usarla..

-Jack! E scusami come penso di poter affrontare Cleverbot senza saper usare un’arma? Ci pensi tu?br> Gli dissi mettendomi a braccia conserte e guardandolo dal basso verso l’alto..

-va bene ..va bene..se proprio insisti..questa sera al calar del sole..ti insegnerò..
-grazie Jackie..
gli schioccai un bel bacio sulla guancia e andai in cabina seguita da Alan..
La sera, dopo essermi preparata a dovere salì sul ponte..era proprio deserto..il cielo era decorato da stelle..molte sembravano brillare di luce propria.. e le lune.. creavano un atmosfera surreale..

-pronta dolcezza?-mi disse una voce alle mie spalle che mi fece sussultare

-Jack sei tu!

-e chi ti aspettavi che fosse..se non mi vuoi posso pure andarmene gioia..

-nonononono.. apposto..mi hai solo spaventata incominciamo?
Jack prese due spade e me ne lanciò una.. io presa alla sprovvista cercai di afferrarla ma mi scivolò dalle mani..

-riflessi zero..
sottolineò quel capitano strambo

-grazie..mi hai preso alla sprovvista..

-gioia..vedi.. è questo che non deve accadere.. devi avere sempre i riflessi pronti..non devi abbassare la guardia neanche per un istante.. senò è ovvio che ti ritrovi infilzata da una spada..

-grazie capitano.. iniziamo?

-lanciami la spada..
Detto questo gliela lanciai ma con poca convinzione..ma la prese al volo..girò su se stesso..fece una capriola e finì dietro di me puntandomi la lama della spada alla gola!

-sorpresa?
-bhe si..ora se mi facessi il favore di allontanarti..

-È questo che devi fare..sorprendere l’avversario..non devi essere prevedibile..poi mentre combatti distrai il tuo nemico magari chiacchierando con lui come se stessi sorseggiando un the.. non avere timore..
Come un fulmine mi tirò la spada..e anche questa volta ero distratta, la lama in aria mi stava colpendo..ma un urlo di jack mi fece tornare alla realtà e la scansai..

-ma che cos’hai nel cervello!!! Ho detto di non farti distrarre!! Devi essere lucida! Ti stavi quasi per far colpire!!!!

-mha..

-niente ma..è pericoloso! Devi stare pronta e attenta!io non intendo continuare cosi..
Il capitano fece per andarsene ma lo fermai prendendolo per un braccio..

-ti prego Jack..starò più attenta promesso..

-mmh…dolcezza..che bella presa che hai!...
Disse Jack guardandomi maliziosamente..e provocando nel mio stomaco uno svolazzamento di farfalle…

-Jack!!!!

-allora pronta.. prendi la spada..devi andare a tempo con il tuo corpo..devi essere in armonia..come se stessi ballando..dritto! rovescio! E ora un giro su te stessa e stoccata!
Andavo a tempo con il mio corpo..e stavo attenta a non sbagliare anche se Jack mi distraeva con il suo continuo chiacchiericcio.. passarono ore..e avevo capito il meccanismo..
Stavo cosi bene in sua compagnia.. che mi sembrava di volare ogni volta all’incrociar dei nostri sguardi..

-su ora credo che possa bastare..va a letto piccola..domani sera arriveremo all’Isla del Teschio e dovremo essere in forma..

-okay capitano
Stavo per dirigermi negli alloggi … ma una voce mi fermò -Chanel?
Il capitano mi lanciò una delle sue spade

-notte capitano
E mi allontanai
Mi allontanai per dirigermi in cabina.. andando a raggiungere i miei incubi mentre abbandonavo un sogno..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Aishia