Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Butler    17/06/2012    6 recensioni
Raccolta di tutte quelle one shot che se solo ne avessi il tempo, la voglia o l'ispirazione, potrebbero diventare qualcosa di più... i buoni propositi non muoiono mai, giusto?
tutta roba Pre-timeskip, quindi niente spoiler, a meno che non siate davvero (ma davvero) lenti a leggere °-°
Rating arancione solo perchè sono una maledetta paranoica, varierà di capitolo in capitolo, ma non credo che riuscirò mai a scioccare qualcuno...
Capitolo 1: To Fall And To Sink -> perchè nulla ti rovina la giornata come cadere da una scogliera. [Zoro]
Capitolo 2: Let It Snow -> Robin torna bambina e in giro c'è davvero tanta, TROPPA, neve. [Robin, I mugiwara in generale, Zoro]
Capitolo 3: Let It Snow (2) -> Seconda e ultima parte. [Robin, i Mugiwara in generale, Zoro]
Capitolo 4: Alegria -> Qualcosa dentro di lui gli stava urlando di alzarsi, prima che fosse troppo tardi. Troppo tardi per cosa? [Zoro, i Mugiwara in generale e, alla fine, Brook]
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell’autrice: buonsalve. Sono secoli e secoli che non pubblico °-° ma la mia ispirazione, che durante i periodi in cui potrei scrivere si da alla macchia e latita, è tornata proprio ora che dovrei dare gli esami all’università e io non ho abbastanza spina dorsale per resistergli.
Un paio di precisazioni su questa raccolta e poi su questo capitolo: qui troverete tutte quelle scene/storie/missing moments che io volevo assolutamente scrivere e non ho mai trovato il tempo/voglia/ispirazione per riuscire a farlo davvero.
Non avranno trame incredibili ed è probabile che non siano nemmeno troppo articolate. Questo perché nascevano come idee per lavori mooolto più lunghi, che probabilmente non realizzerò mai.
Si accettano critiche/consigli e richieste (non assicuro nulla °-°) ma avverto già che non troverete romanticismo in questa raccolta. Faccio schifo in questo genere di cose XD
Questo capitolo in particolare, non è né lungo né originale, ma, a grandi linee, gli elementi sono una folla inferocita di innocenti cittadini e Zoro che rimane indietro per permettere agli altri di scappare, tentando di non uccidere nessuno, cortesia che non gli è assolutamente resa. Direi che il rating potrebbe essere un giallino chiaro chiaro °-°
Fatemi sapere cosa ne pensate =D

Disclaimer:One Piece, e tutti i suoi personaggi, appartengono a Oda e, purtroppo?, non a me nella maniera più assoluta. Io mi limito a bistrattarli un po' XD


Non era stata proprio una buona idea, ma non aveva avuto molta alternativa.
L’aria gli fischiava nelle orecchie, mentre cadeva a testa in giù dalla scogliera.
Il sangue sgorgava dalle ferite e la testa gli girava; sperava solo che ad attenderlo non ci fossero degli scogli.
Difficile che la sua giornata potesse peggiorare ancora, ma sapeva per esperienza che la sua fortuna era una gran baldracca, e nemmeno di quelle troppo costose. La nausea gli fece contrarre lo stomaco.
Il violento impatto non fece molto per migliorare la situazione e, per un attimo, mentre il silenzio dell’oceano premeva sulle sue orecchie e il peso delle spade lo trascinava verso il fondo, si ritrovò totalmente disorientato.
Poi l’acqua gelida e il bruciore del sale a contatto con le ferite gli resero quel po’ di lucidità necessaria a permettergli di riconoscere il sopra dal sotto e a nuotare verso la superficie.
Poco lontano, gli altri lo stavano aspettando, pronti a dirigersi verso la Thousand Sunny.
Nami teneva a galla Robin, mentre Usopp e Sanji si stavano occupando rispettivamente di Rufy e Brook; Chopper, saldamente ancorato alla testa di Franky (Zoro, che conosceva benissimo la sensazione, provò un po’ di compassione per il cyborg), faceva di tutto per tenersi lontano dall’acqua del mare.
Lo spadaccino nuotò verso di loro, fermandosi a riprendere fiato una volta che li ebbe raggiunti. Il piccolo dottore annusò l’aria per qualche secondo per poi guardarlo con aria preoccupata, ma lui non ci fece neppure caso: il bruciore era diventato lancinante e la testa aveva ricominciato a girargli, mentre le spade e i vestiti fradici minacciavano di trascinarlo a fondo ancora una volta.
L’attenzione di Chopper fu distolta da una pioggia di proiettili che li raggiunsero fischiando, mancandoli di qualche metro, cosa che diede a tutti il segnale per riprendere a nuotare verso la nave.
C’erano quasi, bastava resistere qualche altra bracciata, a quel punto il loro dottore gli avrebbe dato il colpo di grazia, per poi rimetterlo a nuovo.
Le macchie nere che avevano cominciato a comparire ai lati della sua visuale minacciavano di far fallire miseramente il suo piano.
Usopp, che stava nuotando più avanti con un Rufy semicosciente appeso al collo, si fermò improvvisamente, tendendo le orecchie.
- Cosa? – chiese.
- Ho detto – disse il capitano, facendo uno sforzo immane per farsi sentire da tutti nonostante la debolezza causata dall’acqua del mare – che qualcuno lo prenda.
Nella confusione generale, Franky fece appena in tempo ad afferrare lo spadaccino, prima che scomparisse completamente sotto la superficie dell’oceano.
Tenendolo per un braccio, cercò di piazzarselo il più delicatamente possibile su una spalla, operazione che non era certo resa facile da Chopper, che nel frattempo stava chiamando istericamente un dottore.
- Chopper… - la voce di Zoro, per quanto flebile, riuscì a raggiungere le orecchie della piccola renna – sei tu il nostro dannatissimo dottore…
- Oh. Giusto.
Sarebbe andato tutto bene, alla fine. Forse… Con un po’ di fortuna. Chissà qual’era la sua tariffa, quel giorno.




TO BE CONTINUED
--------------------------------------------------------------------------
*corre a nascondersi dietro ai suoi 5 gatti e scoppia dal caldo*
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Butler