Anime & Manga > Ano Hana
Ricorda la storia  |      
Autore: Marti Chan    17/06/2012    6 recensioni
Non bastano parole per chiederti scusa. Quante volte ho desiderato tornare indietro nel tempo e non scappare per dirti quello che provavo: che tu mi piacevi davvero tanto Menma, e tutt’ora mi piaci. Ma, purtroppo, per colpa mia è finito tutto.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                              My wish

~ Non lasciate che vi rubino i sogni. Seguite il vostro cuore, accada quel che accada. - J.Canfield

 

 

«Sai, credo che il mio desiderio ecco... Si sia già avverato.»

E come immaginavo...Lei sorrideva!

Tutte le notti lo stesso sogno, il giorno in cui te ne sei andata per la seconda volta e ci hai lasciati, o meglio, che mi hai lasciato.

Spalancai gli occhi di colpo, guardai per l’ennesima volta l’ora e mi girai dall’altra parte cercando di trovare la posizione giusta per addormentarmi.

«Mi piaci davvero tanto Jintan»

Di nuovo la sua voce rimbombava nella mia testa.. Perché mi tormenti tutte le notti?

Appoggiai le mani nelle orecchie e chiusi gli occhi sperando in un disperato tentativo di rimuovere la tua voce. Ed ecco che finalmente...

Svanì.

Mi rigirai dal letto e aprii gli occhi.

Da quando te ne sei andata Menma, non faccio che pensare a te. Perché?

Perché... E’ accaduto tutto questo? E’ tutta colpa mia...MIA e solo MIA!

Non bastano parole per chiederti scusa. Quante volte ho desiderato tornare indietro nel tempo e non scappare per dirti quello che provavo: che tu mi piacevi davvero tanto Menma, e tutt’ora mi piaci. Ma , purtroppo, per colpa mia è finito tutto.

Eppure... Una soluzione ci sarebbe per tutto questo Inferno. Poppo, Anaru, Yukiatsu e Tsuruko la definirebbero una pazzia, io invece la definirei soluzione.

Spostai lo sguardo alla mia destra e guardai la finestra; se ci fossi stata in questo momento e vedresti quello che sto per fare, sicuramente, ti arrabbieresti e mi sgrideresti con le lacrime agli occhi. Perché tu eri fatta così: ti preoccupavi sempre per gli altri e non ti preoccupavi mai per te! Ma adesso lasciami inseguire il mio vero desiderio.

 

 

 

 ~ Aspettami Menma...

 Sto arrivando.


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ano Hana / Vai alla pagina dell'autore: Marti Chan