Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Simona_Lupin    17/06/2012    9 recensioni
Attorno a te, Sirius, solo le macerie di una casa che conoscevi fin troppo bene. Solo le macerie di una famiglia che era stata anche la tua.
Vedi gli occhi di James, ma non vedi il suo sguardo.
E' volato via senza di te, ma rimarrai lì a pregarlo. Pregarlo di farti volare via con lui. Pregarlo di tenerti al suo fianco, ancora.
Dalla fanfiction:
« Ti guardo e lo capisco... hai già spiccato il volo.
Ma io, stremato a terra, ora ti chiedo solo: resta, James. Rimani ancora un po' ».
Genere: Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Io vole con te







Ti guardo e lo capisco... hai già spiccato il volo.
Ma io, stremato a terra, ora ti chiedo solo: resta, James. Rimani ancora un po'.
Andremo avanti insieme, correremo insieme, rideremo insieme e, credimi, lo giuro, che mai nessuno ci prenderà.
E sembra una preghiera, lo so anch'io. Lo è, una richiesta disperata.
Il desiderio di un uomo che di sé non ha più nulla... che quello che possiede, lo vorrebbe strappar via.
Ho solo un desiderio ancora dentro. 
E' questa l'ardente voglia che mi logora. 
E' questo, Ramoso, quello che ti chiedo, ora che so che non potrai tornare: lasciami volare, volare insieme a te.
Lasciami morire, amico, morire insieme a te.
E volerò anch'io, come non ho mai fatto. 
Via dalle macerie e dal dolore, via dalla polvere e dalla disperazione.
Volerò con te, che adesso più che mai sei tutto quanto.
Così per una volta sarà semplice.
Così in realtà la morte non la conosceremo mai.
Così, fratello, sarà finito tutto e, solo e sempre accanto a me, tu te ne andrai.
Così, forse, sarà tutto finito, ma io e te non lo scopriremo mai.









Note della Malandrinautrice: Salve! Mi presento coraggiosamente con questa cosa abominevole e indistinta.
Beh, voleva essere una Drabble e non ci sono riuscita, volevo dare qualche tocco di poesia e non ci sono riuscita... Insomma, ancora mi chiedo perché l'ho pubblicata, ma non riesco a tenermi gli scritti nella cartella del computer!
Non mi aspetto niente, perché una cosa come questa l'avrebbe potuta scrivere chiunque.
Semplicemente, eccola qui, nulla da dire.
Vi ringrazio se anche solo darete un'occhiata!
Un bacione.


Simona_Lupin
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Simona_Lupin