Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Lady S    17/06/2012    7 recensioni
>Come si fa, dopo quasi vent’anni di matrimonio e due figlie, a vivere ancora in funzione solo ed unicamente dei bisogni e dei capricci di una sola persona??
 Come è possibile che un essere umano, una persona possa tenere così tanto ad un’altra da arrivare ad autoannullarsi??
 Ma soprattutto, cosa c’è di giusto in tutto questo??
 
 E allora perché si resta insieme??
 Per quale fottutissimo motivo   due persone che non provano più niente, se non del semplice affetto dato più dalla convenienza, si costringono così, sacrificando, la maggior parte delle volte, la propria felicità??
 
 Io credo di avere una risposta..credo che il tutto stia in quel modo di dire..”la speranza è sempre l’ultima a morire..”
 
 Forse, una volta tanto, quella cazzo di speranza dovrebbe tirare le cuoia, dandosi anche una mossa!!<
-
-
Ed eccomi ancora una volta qui con voi!! Che dire, è già la mia 3 FF e qui ho deciso di cimentarmi in un possibile futuro delle Mew mew..è una cosa nuova e spero che vi possa piacere..ci saranno i nostri vecchi amici, ma anche nuovi personaggi e insieme a me potremo vedere insieme quale sarà il destino delle nostre eroine e dei nostri alieni (poi lo sapete che io amo particolarmente Ichigo e Kisshu, però..)
 
-
Cresceranno, cambieranno e nulla, vi assicuro, sarà più come prima..
-
Pronti ad un nuovo viaggio all'interno della mia fantasia??
 
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pensieri

-Scusatemi..- disse semplicemente Ichigo prima di richiudere delicatamente la porta dietro si sé, lasciando così soli i due ragazzi
 
Amy rimase pietrificata..un po’ dalla situazione e un po’ dalle reazione di sua madre..cosa voleva dire??
La ragazza balzò fuori dal letto mentre Damien si stava ancora risvegliando abbastanza ignaro di quello che stava accadendo intorno a lui..
 
-Stammi bene a sentire..- cominciò la rossa avvicinandosi all’assonato ragazzo -..non ti muovere, non parlare, non fare danni ulteriori e soprattutto, non fare nulla di alieno!!- gli sussurrò prima di correre dietro a sua madre.
 
La trovò a rovistare tranquillamente in cucina mentre cercava di preparare la colazione..Amy era sempre più convinta che quella non fosse sua madre..lei non avrebbe mai reagito così..dolcemente..
 
-Mamma??-
 
-Amy..scusami se vi ho disturbato prima..non era mia intenzione svegliarvi..ma Lela non ti aveva avvertita??- disse la donna voltandosi verso la figlia guardandola con comprensione e sinceramente dispiaciuta
 
Lela!! Accidenti a lei, non le aveva detto nulla!! Ah, ma questa gliela avrebbe fatta pagare!! –No, io non sapevo nulla..- disse lei sforzandosi di sorridere
 
-Ah..- sussurrò mentre accendeva la piastra sotto la caffettiera
 
Amy rimase a  fissarla mentre quella continuava imperterrita le proprie faccende..ma dopo cinque minuti implose nei suoi pensieri..
 
-Tutto qui??- le domandò la rossa
 
-Cosa??- chiese Ichigo sorpresa
 
-Come cosa..sei entrate in camera mia e mi hai trovata addormentata e abbracciata ad un ragazzo e cosa fai?? Mi chiedi scusa..permetti che la cosa mi stranisca un po’??-
 
-Beh Amy..tanto per iniziare, sono entrata in casa tua e tu non ne sapevi nulla..secondo, ti ho trovata a dormire vestita con un ragazzo anch’esso vestito quindi, a meno che non vi siate fatti degli scrupoli, non credo che non sia successo nulla di che..e anche se fosse, beh, ormai hai quasi vent’anni Amy..se anche avessi una vita affettiva con il tuo ragazzo, non ne farei un dramma..- spiegò Ichigo pacatamente mentre i muscoli di Amy si scioglievano dalla tensione accumulata nell’ultima mezz’ora.
 
-Davvero??-
 
Ichigo incatenò i propri occhi a quelli della figlia in uno sguardo che supplicava comprensione e perdono..
 
-Si, davvero..-
 
-Sei cambiata..sembri più..matura..- azzardò a dire Amy
 
-Hai ragione..lo sono..sai..la tua lontananza mi ha aiutata a capire certe cose..- e le si avvicinò, poggiandole le mani sulle spalle -..tra cui che non ho intenzione di perdere nessuna delle mie figlie..quindi ho parlato con tuo padre e gli ho detto che ci deve stare il più lontano possibile..non ho potuto vietargli di avere contatti con Lela, ma non darà mai più fastidio né a te..né a me..- disse mentre la tristezza velava i suoi occhi color cioccolato
 
-Mamma..era la cosa giusta da fare..-
 
-Lo so..ho solo dovuto pensarci per degli anni..ma poi ho capito..mi sono dovuta fare molte domande..e poi mi sono detta..come si fa, dopo quasi vent’anni di matrimonio e due figlie, a vivere ancora in funzione solo ed unicamente dei bisogni e dei capricci di una sola persona??
Come è possibile che un essere umano, una persona possa tenere così tanto ad un’altra da arrivare ad autoannullarsi??
Ma soprattutto, cosa c’è di giusto in tutto questo??
E allora perché si resta insieme??
Per quale fottutissimo motivo due persone che non provano più niente, se non del semplice affetto dato più dalla convenienza, si costringono così, sacrificando, la maggior parte delle volte, la propria felicità??
Io credo di avere una risposta..credo che il tutto stia in quel modo di dire..”la speranza è sempre l’ultima a morire..
Ma fa male..fa male da morire Amy..-
 
La ragazza la abbracciò stringendola a sé restando in silenzio mentre una lacrima solitaria scendeva dai suoi occhi.
 
Poi le due donne sentirono dei passi provenire dalla camera da letto e poco dopo videro la porta aprirsi un poco..alla ragazza venne da ridacchiare..
 
-Cosa c’è??-
 
-Niente mamma..credo solo di aver terrorizzato Damien stamattina..- disse mentre si avviava alla porta della camera per aprirla -..vieni..- gli disse sfoderando un sorriso a 32 denti appena la aprì completamente e se lo ritrovò di fronte.
 
Ichigo vide il ragazzo avviarsi verso loro con passo deciso ma cauto..quando lo vide, non potè fare a meno di notare quanto fosse bello..era un ragazzo alto e con il fisico atletico..i suoi colori erano straordinari..il colorito eburneo contrastava in modo perfetto con i suoi capelli corvini..poi aveva un non so che di  famigliare..e i suoi occhi..quelli catturarono l’attenzione di Ichigo immediatamente..felini e dorati..sembravano tanto quelli di..
 
-Ciao!!- gli disse Ichigo porgendogli la mano –Io sono Ichigo, la mamma di Amy..-
 
-Salve..- rispose cordialmente il ragazzo con voce quasi suadente -..io sono Damien signora, piacere..-
 
La rossa fece mantenne il sorriso -..non chiamarmi signora..solo Ichigo..-
 
-Grazie..-
 
-Allora..direi che visto tutto, vado a prendere Lela al dormitorio mentre tu e il tuo ragazzo vi preparate..-
 
Amy arrossì di botto –Lui non è il mio ragazzo..- puntualizzò -..e poi perché dovremmo prepararci??-
 
-Ma come..non te lo ricordi?? Oggi è il grande giorno di Retasu..-
 
-Ah già!!- esclamò Amy dandosi una pacca sulla fronte –Ecco perché sei venuta..-
 
-Eh già..dai, vado altrimenti ritarderemo..su su, andate a prepararvi voi due!!- gli disse
 
-Ma Ichigo..volete che venga anche io??- chiese Damien cercando di non dare un tono troppo sorpreso
 
-Beh, non ti voglio obbligare Damien, ma credo che tu sia uno dei pochi amici che Amy ha..mi piacerebbe conoscerti meglio..-
 
-Allora, per me sarà un piacere accontentare la vostra richiesta, Ichigo..-
 
-Bene, allora ci vediamo tra una oretta..a dopo ragazzi!!- gli disse mentre richiudeva la porta dell’appartamento dietro sé
 
-A dopo..-
 
-Ciao mamma..-
 
Sboam..click..
 
Chiusa la porta, Amy si voltò verso Damien con fare quasi bonario –Bene..ora credo che tu mi debba raccontare qualche cosa..-
 
________________________________________________________________________________
 
 
Appena entrò nell’auto, Ichigo tirò un sospiro di sollievo..in fondo, era andata davvero bene..credeva di averla persa davvero questa volta..e, dal suo punto di vista, probabilmente avrebbe anche avuto tutte le ragioni per farlo..eppure Amy l’aveva perdonata quando lei stessa non lo avrebbe fatto..quella ragazza  non avrebbe mai smesso di sorprenderla..
 
E poi era spuntato quel ragazzo dal nulla..quel tale, Damien..le era sembrato davvero un bravo ragazzo..e poi le pareva di averlo già incontrato da qualche parte..e quei suoi occhi..accidenti..quegli occhi l’avevano portata indietro nel tempo..l’avevano riportato da lui..
 
Non lo aveva mai dimenticato..inutile raccontarsi frottole..le si era infiltrato nell’anima e da lì non se ne era mai andato..e lei aveva fatto di tutto per cacciarlo..eppure..
 
..eppure se non ci fossero state le sue figlie, avrebbe dato tutto per tornare indietro..
 
-Ancora dopo tutto questo tempo riesci a farmi questo effetto..- disse mentre accendeva la macchina e un paio di lacrime sfuggirono dai suoi occhi -..Kisshu..-
 
________________________________________________________________________________
 
 
-In realtà, Amy, sarei io a doverti chiedere qualche spiegazione..-
 
-Come scusa?? Cosa intendi dire??-
 
-Beh, potresti cominciare spiegandomi come fai ad essere già tutta intera..ieri sera avevi come minimo una gamba frantumata ed eri ricoperta di graffi, tagli ed echimosi..poi ti sei trasformata in una lince e sei tornata come nuova..-
 
-Ah si??- chiese lei mentre un sopracciglio le si innarcava
 
-Tu non ne sai nulla??- chiese Damien scettico
 
-No..e ti dirò di più..non mi ricordo molto di quello che è successo ieri..- disse mentre gli si avvicinava lentamente tenendo lo sguardo basso -..ma so che mi hai salvato la vita..e per questo ti ringrazio..- e arrossì terribilmente mentre continuava a parlare -..anche perché ti ho dato molti motivi per non farlo..e mi scuso per come mi sono comportata con te..tu sei davvero un mio amico e adesso l’ho capito..-
 
Damien era sbalordito dal cambio di rotta della ragazza..era diventata dolce e timida allo stesso istante..ma allora..era quella la vera Amy?? Ma come poteva una combattente come lei essere così fragile??
Eppure anche il giorno prima lo aveva notato..mentre il mostro la stava massacrando, lui l’aveva vista sotto una luce diversa..in fondo anche Amy era solo una ragazza..
 
L’abbracciò..lo fece come un riflesso..
Improvvisamente aveva sentito il bisogno di proteggerla..proteggerla da tutto e da tutti..
 
E la cosa stupefacente fu che, dopo un iniziale momento di sorpresa, Amy ricambiò l’abbraccio..era indecisa e quasi sulla difensiva, ma sincera..probabilmente si stava chiedendo il perché di quel gesto, ma Damien non glielo avrebbe mai detto..decise di buttarla sul ridere..
 
-Vedo che non ne puoi fare a meno..- le sussurrò malizioso
 
-Fare a meno di cosa??-
 
-Di starmi addosso ovviamente..-
 
-Ma!!- fece lei staccandosi di colpo –Sei tu che mi hai abbracciato!!-
 
-Adesso..ieri sera quella che mi si è accoccolata sul petto sei stata tu..- le disse facendola avvampare -..e stamattina che sei tornata umana ci siamo ritrovati così..quindi, la prossima volta cerca di svegliami un po’ più dolcemente..-
 
-La prossima volta?? Perché credi che ci sarà una prossima volta??-
 
-Perché non potrai fare a meno di me..e sarai tu stessa a venire a cercarmi..-
 
-Già..va beh, vado a farmi una doccia..fai colazione se vuoi..- e così dicendo corse a rifugiarsi in bagno.
 
Dio..perchè il suo cuore non la smetteva di batterle così?? Aveva intenzione di scoppiarle nel petto?? E poi, da quando un abbraccio le faceva quell’effetto??
 
No, non era stato l’abbraccio..era stato lui..
Damien..
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ma salveeee!! Come andiamo??
 
Io tutto a posto, a parte i mille esami che mi aspettano e il mare che non vedrò mai..
Allora, come avrete notato, ad alcuni di voi avevo detto che in questo chappy il nostro caro Pie avrebbe avuto una sorpresa non proprio piacevole..ora, visto e considerato che un sacco di voi mi hanno detto che stanno partendo per le vacanze, ho deciso di rimandare di un capitolo e scriverne uno per approfondire alcuni stati d’animo..lo so che non è dinamico e non è nemmeno nulla di che, ma non credo che ci stia male..per il resto..
 
Ah già..per tutti coloro che non mi seguono su face..ho scritto un post un paio di giorni fa perché nella mia città hanno aperto il CAFFE’ DEEP BLUE..ora, ditemi voi se vi sembra una cosa normale -_-“
 
Allora..buone vacanze a tutti e..a prestooooo!!!
 
<3


























   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Lady S