Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Flaine    17/06/2012    11 recensioni
Una one-shot ispirata ad un errore, probabilmente, dell'episodio in cui la Raimon sconfigge la Genesis.
Se non ci fosse stata la terza stagione con l'FFI sarebbe potuta andare a finire così.
Corta e triste, un piccolo esercizio dopo tanto tempo passato a non scrivere nulla.
E' molto inutile, ma ci tenevo a pubblicarla .//.
- Abbiamo messo al sicuro i membri di Epsilon e Gemini Storm. – aveva detto il poliziotto, scibacchiando altri appunti davanti agli occhi di Endou.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Axel/Shuuya, Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da un po' che non postavo. :'3
Non lo so, mi metto a scrivere robine da psicotici (??) alle dieci di sera e mi dimentico di postare. D:
Comunque, preciso due o tre cose. uù
Questa one-shot priva di ogni senso e di ogni utilità in questo mondo era un finale alternativo a una mia vecchissima fanfic, quindi ci girano in mezzo alcuni miei headcanon, fra cui quello che Shuya faccia parte della Prominence -sssono fisssssataçAç-
Ma visto che qui non lo nomino neanche, potrebbe essere chiunque abbia i capelli chiari delle squadre di cui tratterà la roba qui sotto.
Ci si vede giù ~
______________________  ___  __  _







    end...?    



L’allarme era stato l’ultimo suono vagamente familiare che avevano sentito.
Poi dei tonfi assurdamente forti, seguiti apparentemente dal soffitto, schiacciato verso il basso e i vetri che si frantumavano con dei fischi tremendi.
Era un frastuono che non avevano mai sentito.
La prima reazione che ebbe fu quella di tapparsi le orecchie e cercare con lo sguardo i suoi compagni di squadra.
Vide il biondo sgranare gli occhi, e un millisecondo dopo un rivolo di sangue coprirgli metà viso.
Si accorse che stava piangendo, quando il sale di una lacrima bollente gli scottò un graffio sotto l’occhio.
Papà?
Papà, andiamo, non puoi rimanere qui sotto!
Era come se sentisse delle voci in lontanaza.
Alzò lo sguardo ed evitò appena in tempo un masso che cadeva.
L’altro gli prese in fretta un polso, correndo e tenendosi il viso sanguinante con l’altra mano, senza pensare, senza indugi.
Stava urlando, ma Gazel non sentiva niente.
Hiroto... Hai ragione, non risolverei nulla.
Papà, andiamocene, sta crollando tutto.
Sentiva le gambe pesanti, Fuusuke, lui che era il più veloce dell’intera accademia.
Il suo vero padre ogni tanto gli diceva che la paura non doveva bloccarlo, doveva farlo correre più veloce.
Ma come correre più veloce quando si voltava continuamente indietro e davanti a lui c’erano pareti che crollavano addosso ai suoi compagni?
Papà... perché?
Decise che si sarebbe fatto trascinare dall’altro, che in velocità non lo superava molto, ma di certo non mancava di coraggio, pensò.
O forse era disperazione.
Un miracolo, forse serviva un miracolo.
Non si era mai visto tutta la vita davanti agli occhi come in quel momento. Non si era mai sentito morire, vedendo quanto era stato inutile, quanto la sua esistenza fosse stata quasi d’impiccio, cercando di distruggere un mondo che suo... padre? voleva conquistare.
Non era riuscito a vendicare la morte dei suoi genitori.
Beh, almeno sarebbe morto come un fallimento, eliminato giustamente dalle liste dell’umanità per averla attentata in quel modo.
E dire che gli erano sempre piaciuti i gran finali, anche se non sembrava.
Il resto della corsa lo fece ad occhi chiusi.

*

- Abbiamo messo al sicuro i membri di Epsilon e Gemini Storm. - aveva detto il poliziotto, scibacchiando altri appunti davanti agli occhi di Endou.
L’ambulanza che teneva i membri di quelle due squadre era partita subito, per verificare le condizioni dei giocatori.
Ma a metà strada Osamu aveva tentato di bloccare l’autista, parlando senza fiato, ossessionato.
- Maki, Maki, manca Maki! - immediatamente tutti i ragazzi nell’auto avevano iniziato ad agitarsi, alcuni a piangere, come Pandora.
Reize era rimasto ad occhi sgranati, in un angolo.
Alla mancata presenza all'appello di Maki si aggiungeva Ulvida, e dopo di lei a catena tantissimi altri.

- Non solo lei... -

*

Ormai le persone conoscevano la Alius Academy meglio delle loro routine.
Era naturale che volessero sapere la storia intera. Perché c’era ovviamente qualcosa sotto, non poteva essere un pazzo psicopatico e basta che manipolava degli orfani.
Ma invece del mistero svelato avevano trovato qualcosa di più preoccupante, in prima pagina.

Membri di Diamond Dust e Prominence misteriosamente scomparsi. ”








______________________  ___  __  _
Beeene, non potevo dirlo all'inizio che la fanfic era ispirata a quell'errore però, se no mi fregavo. :')
Comunque sì, come avrete capito è ispirata alla frase che dice il poliziotto? medico?, insomma, un signore fuori dalla Aliea. "Abbiamo messo al sicuro i membri di Epsilon e Gemini Storm" Eh beh sì, manca qualcuno. x'
E sarebbe andata a finire così, forse, se Nagumo e Suzuno non fossero ricomparsi nella terza stagione.
...li ho uccisi -forse- çAAAAAAç *fugge piangendo con andamento ubriacante*
-torna- Spero che sia piaciuta a qualcuno, e grazie mille a chi legge e recensisce!  ♥
cha
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Flaine