Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: persempretusarai    18/06/2012    1 recensioni
La vita coniugale di Finn e Rachel va alla grande: aspettando il momento giusto per sposarsi nella Grande Mela, continuano gli studi rispettivamente alla NYADA e all’Actor Studio vivendo nella bolla del loro grande amore. Quando Finn viene preso per la parte di un personaggio secondario in un film, ed entrambi conoscono due ragazzi nuovi e misteriosi, non sanno che determinate situazioni e avvenimenti metteranno alla prova, ancora una volta, il loro amore e anche quello dei due ragazzi misteriosi che avranno in comune con loro molti aspetti.
Note: storia scritta a quattro mani
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Finn Hudson, Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just a dream.

 

Capitolo due.
 

Dei piccoli spiragli di luce entravano furtivamente tra le tende della nuova casa svegliando per prima la ragazza che era rannicchiata accanto al ragazzo. Alzò lo sguardo per ammirare il volto rilassato di Finn e si chiese come poteva essere così fortunata che un ragazzo come lui potesse essersi innamorato così tanto di lei fino a chiederle di sposarlo. Lei che era egocentrica, chiacchierona, una ragazzina che desiderava con tutta se stessa andare a New York e seguire la stessa strada della sua Barbra. E ora era nella città dei suoi sogni, con Finn che non aveva mai smesso di credere nel suo talento e nel suo amore. E lo stesso era per Rachel: per tutte quelle volte che Finn si era sentito insicuro di quello che poteva dare agli altri ma soprattutto a se stesso, lei gli era sempre stato accanto.  Erano due persone imperfette che insieme creavano qualcosa di forte e dopo tante incomprensioni avevano capito che uno aveva bisogno dell’altro.

Rachel, continuando a sorridere, si avvicinò alle labbra di Finn che le baciò delicatamente così da svegliarlo dolcemente. Il ragazzo arricciò il naso e cercò di aprire gli occhi trovandosi la ragazza, a parer suo, più bella che avesse mai conosciuto.

“Buongiorno, Finn”, disse baciandolo un’altra volta.
“Buongiorno, Rachel”, rispose alzandosi piano dal loro letto. “Tu stai ferma qua che torno subito”
Rachel annuì e vide Finn sparire. Mentre aspettava si mise a guardare la camera e qui, si disse, serviva proprio un colore nuovo! Il bianco delle pareti rendeva troppo povera la stanza e un tocco di colore – un bel giallo tenue avrebbe reso tutto più speciale.
Quando il suo ragazzo tornò, quello che non si aspettava di certo era una colazione a letto, e il suo viso fu attraversato da un ampio sorriso che, giurò Finn guardandola, era il migliore del mondo.
“Hai portato la colazione in camera!”
“Non sono un compagno perfetto?”, chiese sorridendo e appoggiando il tutto sul grande letto.
“E chi lo dubitava. È per questo che sto con te, sciocchino!”
Subito prese il suo bicchiere di latte e ne fece un sorso per poi addentare la sua fetta biscottata.
“Sai a cosa pensavo di fare oggi?”
L’altro fece segno di no.
“Avevo intenzione di pitturare la nostra stanza. Questo bianco è troppo povero e avevo intenzione di sostituirlo con un giallo tenue. Sempre se per te va bene.”
 “Certo che per me va bene. Dopo andiamo a prendere tutto l’occorrente e ci mettiamo al lavoro”

Per Finn vedere il suo tutto sorridere per il programma della giornata lo faceva sentire così fiero, almeno una volta, di aver trovato la persona giusta per migliorare se stesso. Chi lo avrebbe mai immaginato che il quarterback del liceo si mettesse con una ragazza che per il resto della scuola era insignificante? Nessuno, ma a lui questo non importava. Aveva trovato in Rachel quello che lui non riusciva a esserlo veramente: ambizioso e con tanta autostima nel corpo.
 

Dopo aver finito la colazione e aver compiuto la personale routine mattutina, si prepararono a andare a prendere tutto l’occorrente per la pittura – e anche il loro pranzo. Successivamente rivestirono tutti i mobili con dei teli di plastica per non rovinarli, spostarono i mobili – Finn finiva sempre per spostare tutti i più pesanti e Rachel quelli più piccoli – e iniziarono a pitturare la stanza.
Tutto avveniva con l’indimenticabile stereo rosa di Rachel che rendeva ogni pennellata un divertimento tra una nota e l’altra. Ormai la musica era una compagna per ogni momento: raccontava felicità, dolori, paure. In questo momento trasmetteva solo divertimento, raccontava dei momenti di felicità e di amore.
“Amore”, disse Finn, “che ne dici se scriviamo qualcosa sul muro? Tipo qualche frase, così, per ricordare sempre chi siamo”
“Cosa pensavi di scrivere?”, chiese Rachel curiosa della proposta.
“Beh, pensavo a ‘I’m forever yours, faithfully’ sopra alla testata del letto. Che ne pensi?”. Per qualche motivo strano, gli occhi di Rachel si erano inumiditi. Forse perché quel pezzo di canzone era stato il suo preferito, oppure perché tutta quella canzone era un inno al loro amore, a quello che erano diventati. E ogni volta che pensava a quelle regionali, non smetteva di pensare al primo ‘ti amo’ di Finn dedicato solo e unicamente a lei.
“E’ bellissimo. È perfetto. Come te.” riuscì a dire e si alzò in punta di piedi per baciare la sua ragione di vita.
Quando si staccarono una pennellata di giallo finì sul naso di Rachel che iniziò a imprecare e ridere allo stesso tempo. Iniziarono a tirarsi pennellate di colore come dei piccoli bambini.
 
Dopo ore e ore di pittura finirono la camera che risplendeva della luce “Finchel”, come li chiamavano i loro amici. “Che ne dici se facciamo una vasca rilassante così ti tolgo tutta quella vernice sui capelli e poi ci mettiamo a guardare Funny Girl?”, chiese Finn dal loro bagno mentre Rachel finiva di sistemare le ultime cose in armadio.
“Accetto tutte e due le proposte”
Iniziarono a liberarsi dei loro indumenti e prima uno e dopo l’altra finirono in vasca. Le lunghe gambe di Finn avvolgevano il corpo minuto di Rachel che si appoggiava al suo petto mentre veniva coccolata dal movimento delle mani del suo ragazzo mentre le lavava dolcemente la testa eliminando la pittura incastrata tra i capelli. Poi successivamente Rachel si mise dietro di lui e con una spugna gli lavò la schiena mentre si aggiungevano dei piccoli baci sulle spalle.
Rimasero in acqua a rilassarsi mentre Finn canticchiava una canzone che riscaldava e rendeva ancora più intimo quel momento tra di loro.
“Amore, usciamo prima che ti addormenti in vasca”
“Non ho sonno e poi voglio vedere Funny Girl”, dichiarò la piccola stella cercando di non chiudere gli occhi.
“Ne sei sicura?”
“Sì”

Finn finse di credere alle sue parole, infatti, poco dopo, neanche a metà film, la sua Rachel si addormentò sul suo petto ma doveva capirla, era stata una giornata pesante e doveva ancora metabolizzare l’idea di essere nella loro casa a New York – al solo pensiero si mise a ridere ripensando a qualche ora prima quando si mise a cantare ‘I love New York’ con un pennello in mano e si mise a  fare piroette per tutta la casa. Iniziò a quel punto a chiudere il film e con tutta la gentilezza che possedeva la prese in braccio e la portò in camera dove la mise sotto le coperte.
“Ti amo, amore mio”, disse baciandola sulla fronte e unendosi con lei nelle braccia di Morfeo.

_______
 

Angolo delle Laras

eccoci qua con il secondo capitolo di questa storia. è stato scritto dalla sottoscritta (persempretusarai) quindi non linciatemi se fa così schifo. ho dato del mio meglio ma, quando si tratta di primi capitoli e poca esperienza con le fan fiction, è tutto un po' difficile. Ma non vi preoccupate, il prossimo capitolo sarà di Nano.

So che i Finchel non sono una coppia molto amata ma credo che vale la pena leggere qualche storia su di loro, cercare di farseli almeno piacere un po'. Il ruolo di questa storia è quello di farvi amare un po' di più questi due personaggi importanti per la storia di Glee.

Volevamo ringraziare chi ha commentato - fronci con il suo bellissimo commento e RRobertaa - e chi l'ha inserita nelle seguite e nelle preferite. ci fa un grande piacere, davvero.

persempretusarai (e Nano)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: persempretusarai