Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MartyeCateDirectioner    18/06/2012    0 recensioni
E se la sorella di Niall decidesse di trasferirsi dal fratello?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ALIS
Stringo fra le mani la sua foto, mamma quanto mi manca, tra un po’ lo vedrò, mi scende una lacrima che scivola sulla superfice delle foto e si ferma sui suoi occhi, quegli occhi color cielo che fanno invidia all’aurora, quel sorriso sincero, non vedo l’ora di riempirgli le guance di baci è da 3 fottutissimi anni che non lo vedo. Do una sguardo fuori dal finestrino dell’aereo, ecco Londra, è bellissima. I miei pensieri vengono interrotti dall’hostess che comunica di prepararsi per l’atterraggio, manca poco.
Eccomi all’aeroporto di Londra, è immenso, il mio cuore va a mille e mi sento anche un po’ spaesata, è la prima volta che viaggio da sola, ho 16 anni ma ho deciso di passare un po’ di tempo a casa di mio fratello, sono così immersa nei miei pensieri che non mi accorgo che sono andata a sbattere contro una persona, ecco se non facevo qualche figura di merda non ero io eh, alzo lo sguardo e vedo un ragazzo, ma era stupendo, aveva degl’occhi color nocciola in cui ti perdi, un ciuffo bel aggiustato e un sorriso da togliere il fiato.
"ehm ecco mi mi dispiace non l’ho ftt apposta…." cerco di scusarmi, " stai tranquilla bellissima ;)" mi sorride ok portatemi all’ospedale *w*
"Zayn, Zayn dove diavolo ti sei cacciato???" sento che lo chiamano, ma è una voce familiare, oddio che non sia…..
POV ZAYN
Sono due ore che aspettiamo in aeroporto! Non ce la faccio più! Niall ha insistito così tanto che venissimo prima. Oggi incontrerà sua sorella dopo tre lunghi anni. Si sono felice per lui però non vedo il motivo perché siamo dovuti venire anche noi. E’ una cosa tra fratelli! Mi hanno buttato giù dal mio adorato letto per una mocciosa di 16 anni. Sono qui solo perché Liam mi ha letteralmente pregato! Niall con la sua ansia mi fa impazzire! Ha già mangiato tre pacchi di patatine e due panini! Quel ragazzo ha una fogna nello stomaco! Mi devo allontanare:
“Ragazzi vado a prendere una boccata d’aria. Torno subito”
“Ok. Zayn fa presto perché l’aereo sta atterrando.” -mi dice Liam.
“Si, ok!”- rispondo.
Fuori c’è un venticello leggero e gente che va e viene come pazzi. Decido di rientrare. All’improvviso qualcuno mi cade addosso, mi giro e vedo una ragazza dagli occhioni blu stupendi. La vedo arrossire e cerca di scusarsi è tenerissima, un momento non so perché mi ricorda qualcuno…
“Zaaaaayn! Ma dove ti sei cacciato?”
POV NIALL
Eccoci all’aeroporto, sono agitatissimo ho già mangiato tre pacchi di patatine e due panini, cavolo è da tre anni che non la vedo, tre lunghi anni, chissà com’è, ormai avrà già 16 anni, spero che i miei amici non ci provino con lei, già da piccola era bellissima non oso immaginare ora.
Ho fatto venire tutti e quattro i miei amici, è da due ore che aspettiamo, Zayn è venuto solo per accontentare Liam, beh l’abbiamo buttato dal suo adorato letto ci credo che è contrariato.
“Ragazzi vado a prendere una boccata d’aria. Torno subito” dice ad un tratto
“Ok. Zayn fa presto perché l’aereo sta atterrando.” -gli dice Liam.
“Si, ok!” e si allontana.
Dopo un po’ sentiamo la voce metallica che annuncia l’arrivo dell’aereo e se per caso ha preso l’aereo sbagliato? Sbadata com’è oppure magari l’ha perso, ok basta Niall non farti paranoie.
Ma Zayn è morto? Cavolo l’aereo è atterrato e lui non c’è giuro che lo strozzo, inizio a chiamarlo e ad un tratto….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartyeCateDirectioner