Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Myuzu    18/06/2012    10 recensioni
Questa storia è un po' strana e probabilmente non è il genere di Ff adatta ad artisti musicali, ma mi piaceva l'idea e ho scritto... Chiara è una ragazza che muore in un incidente. In realtà non è arrivata ancora la sua ora. Purtroppo non può riavere la sua vita, ma le è concesso un desiderio. Cosa chiederà la nostra protagonista?
Per chi se lo stesse chiedendo, non ho sbagliato sezione, Chiara è una Vip. Spero vi piaccia. I commenti o le critiche sono sempre graditi. Grazie per l'attenzione! :D
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Un mese con … i Big Bang?» balbetta lo Shinigami con l’occhio da gatto.
«Si! I Big Bang! Sono una band sud coreana che …» inizio a spiegare elettrizzata.
«So chi sono i Big Bang!» risponde leggermente stizzito.
«Li conosci? Ah! Lo sapevo che erano famosi dappertutto! Perfino uno shinigami primitivo in un posto come questo li conosce! Ah, sono così fiera!» sono talmente contenta che se potessi inizierei a ballare. Il capellone qui davanti a me mi fissa indignato. Sbuffa. Una lunga ciocca di capelli si scosta brevemente per poi ritornare liscia e perfetta al suo posto.
«In genere si chiede di rivedere i propri genitori, di incontrare le proprie amiche o il proprio ragazzo. Perché i Big Bang?» fa roteare la falce tagliando l’aria densa.
«Perché da quando li ho sentiti per la prima volta, sono diventati la mia vita, la mia felicità il mio tutto! E poi sono io che scelgo il desiderio, Rapunzel! Quindi non scocciare!» ribatto seccata.
«Come mi hai chiamato?» alza il sopracciglio scoperto e storce la bocca.
«Rapunzel! Sai … la ragazza rinchiusa in una torre … dai lunghi capelli … come i tuoi … La conosci? »
«Si.» torna serio e seccato. «La conosco. Ma non chiamarmi più così.»
«Allora qual è il tuo nome?» chiedo curiosa di scoprire il nome di uno shinigami.
«Io non ce l’ho un nome.» si volta e si allontana.
«Come non ce l’hai?! Tutti hanno un nome!!! Ehi, ehi, ehi! Dove vai? Non lasciarmi qui!» urlo allarmata.
«Bé lo hanno tutti tranne me, contenta? Vado a chiedere se il tuo desiderio può essere esaudito. Un mese sembra accettabile, ma non so se la tua anima possa resistere tanto a lungo.»
«Ah!» esclamo semplicemente. Il fumo riappare attorno a lui e sembra risucchiarlo. «A chi vai a chiedere? E dove? Posso venire con te?» chiedo speranzosa. Non voglio restare un momento di più in tutto questo bianco!
«No!» risponde secco.
«Ma è mai possibile che con te è sempre no!? Antipatico!» ma è già sparito e con lui tutto il fumo, lasciando tutto di nuovo perfettamente bianco.
Cerco di distrarmi.
«Così gli shinigami non hanno un nome … Che triste! Già il loro mestiere fa schifo!»
Il tempo passa. Non so esattamente quanto. Qui non si distingue nulla. Potrei definirlo il luogo dell’infinita noia …
Finalmente il fumo grigio riappare con mio grande sollievo.
«Fred!» urlo.
«Come?» spalanca l’occhio scoperto.
«Il tuo nome. Hai detto che non ne hai uno, no? Allora io te ne ho trovato uno. Fred.»
«Non ho bisogno di un nome.» afferma annoiato. «La tua richiesta è stata approvata. Un mese con i Big Bang.»
«Sul serio? Davvero? Oh, sono così contenta che se avessi le braccia, nonostante il tuo aspetto ti abbraccerei!» affermo entusiasta. Non ci posso credere, conoscerò i Big Bang!
«Ringrazio il Dio che tu non abbia le braccia, allora.»
«Te l’ha mai detto nessuno che sei estremamente simpatico quando fai così?» chiedo seria e innervosita.
«No, sfortunatamente qui è un mortorio. Ah ah ah.» ride.
«Questa è proprio squallida.» rispondo allucinata.
«Già …» ritorna serio.
«Però apprezzo il tentativo!» cerco di sorridere, ma non so se ci riesco. «Allora, andiamo? Come funziona? Per caso arriva una nuvola speedy?» domando più curiosa che mai.
«Molto più semplice. Chiudi gli occhi.» mi invita Fred.
«Ehm … come si fa?» chiedo sconcertata. Lui sbuffa di nuovo.
«Pensa di chiudere gli occhi.»
«Ah, ok. Fatto!»
«Ora riaprili.»
Riaprendo gli occhi mi ritrovo su un marciapiede affollato di persone con gli occhi a mandorla. Tutto intorno a me, palazzi e grattaceli svettano.
«Wao!» esclamo.
Abbasso lo sguardo e con meraviglia mi accorgo, che ho di nuovo il mio corpo. Mi tocco il volto, poi il naso, i capelli, la pancia e noto che indosso gli stessi vestiti dell’incidente. La stessa collana al collo e lo stesso bracciale dell’amicizia. Una stretta allo stomaco mi conferma che ho di nuovo il mio corpo. È il dolore la conferma.
Fred svolazza a qualche centimetro da terra.
«Deduco che non possono vederti.» dico piano.
«Perspicace.» ribatte sarcastico e poi si volta. «Seguimi.»
«Dove andiamo?» chiedo ad alta voce attirando l’attenzione di molte persone attorno a me. Mi crederanno pazza a parlare da sola!
«Secondo te?» sbuffa scocciato. «Andiamo dai Big Bang.» un’onda di felicità ed eccitazione mi invade il cuore. Il ricordo del luogo dell’infinita noia è già solo un lontano ricordo … 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Myuzu