Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Konan RainPrincess    18/06/2012    1 recensioni
Ci troviamo nella mente di Sasuke Uchiha.
Come tante altre volte, Sasuke, si ritrova a rimugunare sul suo dolore.
È triste come nessuno possa davvero capirlo, e soprattutto è triste che ormai non sappia più che fare per fermarsi, per non impazzire, per non morire dentro.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avranno mai pensato a come io mi sia sentito?
Si saranno mai chiesti, prima di giudicare, cos'è che mi ha spinto a tutto questo? 
Ovviamente no..
 
Amavo mio fratello, nonostante fossi geloso delle attenzioni che gli riservavano.. ma lui se le meritava era il migliore, e io avrei voluto essere come lui. Mi sentivo piccolo e incapace, e lui.. lui era perfetto.
 
Fino a quella notte io lo amavo davvero.
 
Ma come avreste reagito vedendo che lui, tutto ciò che avevate sempre sognato di essere.. era diventato un mostro?
 
I nostri genitori..
 
Mia madre e mio padre in un lago di sangue, e persone del mio clan nello stesso loro stato ovunque!
Un incubo, pregavo fosse solo un incubo.. e invece era la realtà. Il cuore mi stava scoppiando nel petto.
 
Mi ha chiesto di odiarlo, di vivere per poi affrontarlo un giorno.
 
Ed è ciò che ho deciso di fare.
 
Odiavo lui.. odiavo me stesso. Mi odiavo per aver riposto fiducia in tale mostro.. mi odiavo perchè quel cuore che stava per scoppiare, col tempo lo avevo soppresso.
 
 
 
 Ho ferito l'unica persona che si era legata a me non per uno stupido nome o per altri futili motivi, l'ho ferito perchè volevo crederci.. che non avevo più quel cuore. L'ho ferito perchè mi ripetevo che nessuno poteva capire il mio dolore. Era il mio migliore amico.. perdonami Naruto..
 
 
 
E poi, dopo aver perso tutto.. dopo aver raggiunto il vuoto più assoluto ce l'ho fatta, ho ucciso Itachi. 
E quel cuore che ormai sembrava di pietra era tornato a battere.. si sgretolava e sanguinava, perchè quell'odio io non lo volevo.
 
Fino a quando seppi la verità.
 
Mio fratello.. ha dato tutto per me. La sua forza, il suo orgoglio, il suo buon nome, la sua vita.
E io sto ancora impazzendo.
Continuo a sbagliare.. e vorrei solo che.. qualcuno mi fermasse.
 
Vorrei solo riavere quei sogni di bambino.
 
Vorrei solo smettere di versar lacrime.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Konan RainPrincess