Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TheJess1D    18/06/2012    9 recensioni
Questa storia è un po' come un cartone animato che vedevo da piccola , ed ero innamorata.
Oggi lo rivisto e mi è venuta in mente come poter fare la storia.Quindi , se volete ,accomodatevi e leggete i capitoli che saranno aggiornati giorno dopo giorno.Forse se piace ancora di piu' metto i capitoli anche due volte al giorno.Tutto sta a voi.
Io lo faccio con il cuore,come nell'altra storia.
é vero non è inventata del tutto da me.Ma mi piacerebbe se a voi puo' piacere :D
Grazie mille :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
La storia di Nadia, una ragazza che lavora al BKN'S,gestito dal padre.
Un giorno Nadia incontra per caso Zac, un bambino che frequenta l'asilo, e si prende cura di lui. Poco dopo, mentre cammina per strada, si scontra con Zayn il fratello maggiore di Zac, cantante del gruppo dei One Direction.
Dopo un primo momento d'attrito, tra i due nasce un'amicizia destinata a tramutarsi in un travolgente amore. Ma le cose non sono così semplici perché Nadia ha una mezza storia d'amore con Liam,altro componente del gruppo, tra i due sorgerà una grande rivalità che comprometterà il successo della band.
Come se non bastasse, a complicare ulteriormente le cose arrivano Miranda e Laila: la prima amica di Nadia ed innamorata di Zayn, la seconda, prepotente ed ambiziosa, innamorata di Liam.
Con il passare del tempo le cose si sistemano e Nadia può finalmente comprendere quello che davvero prova nei confronti di Zayn, grazie anche all'intervento del piccolo Zac che vede nella giovane la figura materna che non ha mai avuto.
Liam cede alla corte di Laila e Miranda si accorge di un altro componente del gruppo, con il quale si fidanza e sposa.In fine i One Direction, cavalcando ormai l'onda del successo, partono per una tourneé negli Stati Uniti d'America, non prima, però, che il padre di Nadia abbia obbligato i due innamorati ad annunciare ufficialmente il loro fidanzamento.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TheJess1D