Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: arcangela87    18/06/2012    2 recensioni
Questa è la mia prima Fanfiction, per favore siate clementi =) Ha inizio dopo l'ultima puntata della settima stagione "Chosen". Spike e Buffy si ritrovano divisi, ma, un evento drammatico li porterà l'uno davanti all'altro, cosa accadrà? Nota: le parti in corsivo che trovere nel corso della storia, si riferiscono ai ricordi dei personaggi.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono alcuni interminabili secondi fino a che Willow decise di interrompere l’imbarazzante silenzio che si era creato tra il gruppo, la tensione si poteva tagliare con un coltello “ehi Angel, Spike, ecco, noi abbiamo delle grosse novità..” era come se stesse parlando al vento, nessuno le prestava attenzione.
“Cacciatrice, qual buon vento” grugnì tra i denti  Spike. Buffy spalancò gli occhi, nel suo tono di voce aveva notato rabbia, tanta rabbia e soprattutto odio. Non riusciva ad esprimersi, era come bloccata da quello sguardo carico di disprezzo, la confusione ora albergava nella sua mente, non ne capiva il motivo, e l’unica cosa che riusciva a pensare in quel momento era il perché non le aveva detto niente del suo ritorno. D’un tratto, Buffy vide una donna alle spalle di Spike e avvicinarsi a lui con fare seduttivo, era alta, dai capelli corti castani, due occhi neri e la pelle alquanto pallida, prese il vampiro da un braccio come se volesse marcare un territorio e la guardò dritta negli occhi, con aria di sfida. La confusione fu sopraffatta dalla rabbia più nera mentre Buffy ripensava al terribile anno appena trascorso, fatto di dolore, incubi, solitudine, mentre lui a quanto pareva sapeva come divertirsi!  “Già Spike chi non muore si rivede no?”.

Pov Spike

Oddio lei è qui, davanti a me, non la ricordavo cosi bella, oh si che lo ricordavo.  L’ho volutamente dimenticato per non soffrire di più. Con quello sguardo fiero, quegli occhioni verdi che hanno infranto ogni legge della natura facendo battere il cuore in un uomo morto da secoli. Perché però ora hai quello sguardo sperso? Eppure, cacciatrice, sapevi che ero vivo no? Perché hai quest’aria smarrita? In fondo te la sei spassata bene senza di me no? Perché ti vedo cosi triste e cosi stanca? No, già mi stai confondendo, ma non te lo permetterò, questa volta no, serro la mascella e dico “Cacciatrice, qual buon vento” detto questo, vedo che hai cambiato espressione, da piccola lepre sperduta nel bosco ecco che riconosco lo sguardo da leonessa quale sei, pronta a colpirmi con le tue parole e ti sento dire “Già Spike chi non muore si rivede”.

Pov Buffy

Non ci posso credere, è davvero vivo, non è un sogno, perché Spike non mi hai cercata? Perché tanto astio leggo nei tuoi occhi? È odio quello che vedo? E con quanta cattiveria mi parli? Ti sento dire “cacciatrice, qual buon vento” e vorrei, scappare e andare via lontano, avrei voglia di urlare e piangere e poi di nuovo urlare, quando vedo lei, chi è, il tuo nuovo divertimento? Che bastardo, io ho passato le pene dell’inferno e guarda qui che cosa vedo, ma non ti darò la soddisfazione di vedermi cadere, indurisco lo sguardo e dico “già Spike chi non muore si rivede”.
 
Spike sorrise di un sorriso ironico, prese il mento della vampira al suo fianco e le diede un bacio, Buffy non poté credere a quello che vedeva, niente aveva senso e incominciò a pensare che l’idea di girare i tacchi e andarsene non era poi cosi malvagia, quando sentì prendersi per mano da qualcuno che lì per lì non riuscì a riconoscere, si sentì trascinare in un’altra stanza e poi messa a sedere su una poltrona.
Angel “tieni un bicchiere d’acqua può esserti di aiuto visto che a quanto pare hai perso la parola”. Buffy sentendo la voce di chi le parlò si ridestò, guardò Angel, incrociò i suoi occhi ma non erano gli occhi blu di Spike, in questi neri ormai non trovava più conforto, non erano altro che un ricordo di un lontano passato. Prese il bicchiere di acqua e ne bevve il contenuto a piccoli sorsi. Dopo un po’ nell’ufficio entrò anche Willow con un’aria abbastanza imbarazzata.
Willow “ vorrei non fare la guastafeste ma abbiamo un’importante apocalisse da affrontare e credo che dobbiamo parlare” Buffy la guardò, ascoltando ogni singola parola e per un istante si dimenticò di Spike, si guardò le mani, si sentì cosi inutile senza la sua forza, la mente ritornò a Spike e pensò a chissà quante risate si sarebbe fatto vedendola cosi. Strinse i pugni a questo pensiero, no, doveva riavere indietro la sua forza a tutti i costi!
Buffy “Già.. Angel tu cosa sai di Klaus?” il vampiro la guardò un po’ interdetto, intervenne Willow “lei lo conosce sotto quel nome, intende lo Stregone” Angel allora le sedette accanto e incominciò a raccontare “lo Stregone un essere molto potente, non conosciamo ancora che cosa sia, che tipo di demone” “ecco a tale proposito avremo una cosa da dire” lo interruppe Willow, Angel la guardò e le fece cenno con la testa invitandola a parlare e nel frattempo nell’ufficio entrarono anche Spike e Olivia. “ecco crediamo che sia un vampiro che faccia uso di magia” Angel sgranò gli occhi non capiva come questo poteva essere possibile “dai Will un vampiro può essere anche un mago, è una cosa impossibile, come fai a dirlo” allora la strega si voltò verso Buffy e disse “perché l’ha morsa, proprio come fa un vampiro” calò il silenzio sulla stanza, Spike guardò fisso Buffy, gli salì il sangue il cervello immaginando la scena di quel demone affondare i denti su di lei, ma cercò di non darlo a vedere. Angel si avvicinò ancora di più a Buffy le prese una mano e disse “Stai bene?” “si, ora si, ma c’è dell’altro, io so da dove viene” a questa frase allora Spike rise di gusto e c’era anche un qualcosa di perfido nella sua risata “cos’è che sai questa cosa? Ti sei portato a letto anche lui?” Buffy lo guardò con disprezzo si alzò dalla poltrona e lo fronteggiò e gli diede uno schiaffo, ma ahimè la sua forza non c’era più e il massimo che ottenne era stato solo un dolore indolenzito alla sua mano. Spike un po’ sorpreso alzò il  sopracciglio e disse “è tutto qui, quello che sai fare Cacciatrice? Mi ti ricordavo più calorosa con i pugni” detto questo sottolineando la parola calorosa le sferrò un pugno in pieno viso, Buffy barcollò e cadde atterra, in un nano secondo Angel cercò di dare un pugno al vampiro  biondo che con la sua prontezza di riflessi evitò, Willow sconcertata andò in soccorso dell’amica sapeva che ormai senza la sua forza quel pugno doveva essere stato molto doloroso, poi improvvisamente un rumore di vetri rotti si sentì nella stanza.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: arcangela87