Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Haley1994    18/06/2012    1 recensioni
Caro George..
prenditi cura di lei.
..Fred, in lei vedo te. Ovunque io ti cerchi ti trovo sempre in lei.
I pensieri di George sul sentimento che prova per la mancanza di Fred e per un nuovo amore. L'amore di Fred.
Spero vi piaccia. Attendo commenti. (ho rielaborato una mia vecchia one-shot)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro papà,
ho fatto come mi hai detto e Gazza è sistemato.
Il professor Paciock mi ha parlato di Fred, a mamma non l’ho scritto, so che le verrebbe la malinconia.
Sono felice di averti come padre anche se quello vero ci guarda da lassù.
Non so perché parlo di lui. Ma mamma sembra cambiata dagli scorsi anni. È diversa, credo sia pronta per la vita. Prenditi cura di lei.
Ti voglio bene, Sofia.
 
Quelle ultime parole fecero piangere George Weasley al quale venne in mente quando Fred gli aveva consegnato una lettera prima che la guerra iniziasse. Forse se lo sentiva, chissà.
George prese dal cassetto del suo ufficio, tra le scartoffie, una lettera ingiallita.
Caro George,
lo sai anche tu che odio scrivere; io e te siamo uguali.
Ti chiederai perché questa lettera. Siamo realisti per una volta, abbiamo sempre scherzato, anche su questa Guerra, ma per una volta voglio essere serio.
So che se iniziassi questo discorso a voce faresti di tutto perché non riuscissi a portarlo a termine. Perciò te lo scrivo. Ti scrivo che qualunque cosa succeda ti voglio bene, lo sai, un bene diverso dai nostri fratelli. Siamo uno parte dell’altro. Noi Gred e Froge.
Però ti voglio chiedere un favore immenso, un favore che dovrai aver fede per il resto della vita. Fallo per me, fallo per il tuo Gred.
Prenditi cura dei Tiri Vispi Weasley, prenditi cura del negozio perché è come un figlio per noi. Riempilo ogni giorno di vita e quella vita servirà per andare avanti. Ti ricordi che volevamo che tutti ridessero sempre? Anche nei momenti più bui? Quello è il nostro posto per rendere felice la gente.

Prenditi cura di mamma e di papà, amali un po’ di più rispetto al solito perché vuol dire che li stai amando anche per me. Prenditi cura dei nostri fratelli. Sii un bravo zio quanto arriveranno i nipoti e non ti scordare di raccontare i nostri leggendari scherzi.
Ma soprattutto prenditi cura di lei, sei l’unico a cui posso affidarla, prenditi cura dell’amore della mia vita. Prenditi cura della mia piccola Davis.
Ti chiedo di esserle amico e confidente; non solo perché stia meglio ma anche perché stia meglio tu. In lei troverai sempre me. E quando avrai hai finito di vivermi in lei, non mi stupirò se inizierai anche tu a vivere di lei.
Tuo e uguale per sempre, Fred.
 
George:caro Fred.. mi sa che hai ragione..
In quel momento sentì la porta aprirsi e George ripose rapidamente via la lettera appena vide Serena entrare.
Io:ciao George..
George: ciao..
Io:ti ha scritto?
Domandò sorridendo. Quanto sei bella.
George:si..
Io:sono così felice..
George sorrise di rimando.
Quanto avrebbe voluto che lei fosse sua.
George:che ne dici se andiamo a festeggiare la nostra bambina?
Serena annuì ed entrambi uscirono dal negozio. Un negozio che custodiva tanti ricordi e tante promesse.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Haley1994