Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: GaiaFuckinPerfect    18/06/2012    0 recensioni
Gaia passerà la sua solita estate con i suoi cugini, ma non sa che suo cugino Teo ha degli amici da Londra, che rimarranno con loro per tutta l'estate
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ogni estate io vado dai miei cugini in campagna, Margherita o Titta che ha 8 anni, bionda con gli occhi azzurri, e Matteo o Teo, un ragazzo di 17 anni con la cresta castana e gli occhi verdi chiaro. Io mi chiamo Gaia, ho 16 anni e ora sono dai miei cugini, ho i capelli scuri e i soliti occhi marroni, sono alta e non magra, ma giusta. T= teo M=Margherita. siamo sempre in casa da soli perchè gli zii sono a Londra per lavoro. suonano il campanello della villa. T:" sono i miei amici da Londra!!" Io:" va bene, vado io ad aprire" T:" grasssssie gaiettta" io:" chiamami ancora così e giuro che ti castro!" T:"ahahah" Io sto ancora ridendo quando apro la porta e vedo i One Direction davanti ai miei occhi. non so perchè, ma non provo niente quando li vedo, se non felicità dall'immagine di mio cugino senza i connotati. Louis:" ora sviene" Io:" no, non sto svenendo comunque voi siete gli amici di Teo?" Z:"si, siamo noi" li faccio entrare. H:" non sapevo che Teo avesse una ragazza!" scoppio in un risata bestiale... Niall:" sei alessandra?" mi metto a ridere ancora di più. io:" no, non sono ale, lei è la sua ragazza e io sono sua cugina!" Liam:" o piacere, sono Liam" io:" Gaia, ma credo di conoscervi già,, TEOO!" Teo:" arrivo, arrivo, ragazziiii!!!!!!" dopo venti minuti di abbracci e presentazioni vado in camera per mettermi il costume, la villa ha anche la piscina!!. mi butto subito in acqua con un tuffo di testa, e faccio le mie solite venti vasche. poi sento un urlo. mi catapulto in casa e vedo che è solo Louis che ha preso in braccio facendole il solletico. sono tutti in salotto, io ancora in costume e tutta bagnata. tiro un sospiro di sollievo. H:" figa tua cugina" dice guardandomi in costume mio cugino ridendo dice:" non ti conviene, lei è anche molto forte, abbastanza per picchiarti" io:" ricciolo, inizi molto male" gli dico facendo un finto sorriso.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GaiaFuckinPerfect