Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AnnieBiebs    18/06/2012    1 recensioni
Metto in preventivo che in questa FF Jelena non c'è (MA LI AMO ASSIME)
TRATTO DA UN SOGNO VERO....IL MIO.
Buonsalve sono annie e amo i miei idoli,tutto quello di cui ho bisogno quando sono giù di morale è mettere le cuffie e ascoltarli. Justin per me non è il solito ''TUTTO'', diciamo che è il mio sogno realizzato, infondo ho sempre desiderato avere un'idolo come lui,sempre così legato alle sue Beliebers.
MAI avrei pensato mi accadesse una cosa simile, ma non affrettiamo le cose, andiamo con ordine.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A












Arrivata a casa, entrata nella mia cameretta, cominciai a fissare quella dedica, e nemmeno 2 secondi dopo, mi accorsi di quella piccola cosetta che mi aveva regalato Justin. Una letterina, che secondo me scrisse subito dopo il concerto.
''Quel gesto che hai fatto, non è passato inosservato, sappilo. Ti ammiro molto. Sei una ragazza davvero carina, fino ad ora non avevo mai visto nessuna Beliebers che cedesse il posto ad un'altra. Ti dico solo GRAZIE, grazie per il supporto che mi date ognio singolo giorno.''
Era scritto tutto con la sua solita scrittura, quella tutta strana, però significa molto per me c:!
E fu così che mi addormentai con la speranza di non aver solo sogniato, ma di aver visstuto il sogno.
 
La mattina seguente mi svegliai e andai a fare colazione seguendo l'odore magnifico del caffè che fa mia madre, e scendendo le scale sentii un vuoto dentro di me, come se mi mancasse qualcosa.
 
Io:''Mamma ma ieri dov'ero?'' le chiesi.
M:''Ma come? Avevi detto che quel giorno non l'avresti mai dimenticato?!AHAAHAH Eri al concerto, TONTA!!''
Io:''AHAHAHAH Te l'ho chiesto per assicurarmi che era tutto vero, che non era uno dei miei soliti sogni.''
Cominciammo a ridere parlando del più e del meno.
 
*****
Chi sà se mi invierà mai un messaggio... Ho il biglietto del suo profilo di Twitter, che faccio?
Ora mi connetto.
*****
 
Io:''Mamma vado a vestirmi!''
 
Salii sopra e mi misi una canotta giallo ocra e una gonna a vita alta, alla taylor swift per intenderci.
Mi misi sul PC e andai su Twitter per svagare un po.
BLA BLA BLA Mi ha RT BLA BLA BLA.
 
****
E se andassi sul suo profilo? non c'è niente di male insomma, tanto non mi spia mica?!
Perchè ieri non l'ho abbracciato? Che mi è preso? Mi ero promessa che se l'avessi mai incontrato l'avrei ringrazziato per tutto, ed invece non gli ho detto grazie nemmeno per i Mett&Grett.
Mio dio, mentre facevamo la foto, quando lui mi mise la mano sul fianco, toccai il cielo per un secondo.Un solo secondo.
****
 
'justinbieber-Ricerca-Visualizza intero profilo'
 
Justin Bieber
Io amo le mie Beliebers italiane, sono bellissime!.    11m fà
 
*sheneedsBieber ha RT*
 
pochi secondi dopo....
 
Io:''COSA?!? MIO DIO NON CI CREDO!'' non capii più nulla il mio corpo non ragionava con il cervello,
 sembravo una trottola appena avviata :'' Justin mi segue, YO Justin mi segue YO'' Giravo per casa cantando questa canzoncina.
Mi ero sempre domandata come mi sarei sentita se Justin Bieber mi avesse mai seguito, beh ora lo so come ci si sente, sto ballando la macarena per casa con mio fratello che mi prende per demente.
 
Mi decisi, e gli inviai un mex:'' Ciao, forse già ti sarai dimenticato di me, sono Annie la belieber demente che balbetta.Beh salvati il mio numero che oggi ti faccio sapere quando possiamo venire :)''
 
*****
Mio dio, l'ho fatto sul serio? ho davvero inviato un messaggio a Justin Drew Bieber?
E se poi non può venire? E se in numero che mi ha dato non fosse vero?
Ok, tanto è una star mondiale, e quello che ha fatto ieri già è tanto per me.
****
 
Era quello che credevo, ma un sacco di sorprese mi aspettavano dietro l'angolo, o meglio, dietro alla stradina.
 
 
 
*mySpace*
CIAOOOO BELLI (?)
Come và? Lo so che è una cacchina anche questo capitolo, ma è la mia prima FF çç 
Recensite e ditemi dove posso migliorare c:
Sono: @sheneedsBieber su twitter c:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AnnieBiebs