Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Letizia_M    18/06/2012    0 recensioni
è una raccolta di drabble che insieme non formeranno una storia e non saranno in ordine cronologico saranno semplicemente scritte sui rapporti che ci sono tra i membri di FT
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Foglia
(MiraxLuxus)

Era un caldo pomeriggio di settembre e lui si era gentilmente offerto di accompagnarmi a casa dopo che io gli avevo medicato con cura una ferita sul braccio.
A pochi metri dalla destinazione ci fermammo a parlare nel lungo viale alberato che portava davanti casa mia. Parlavamo da un buon quarto d’ora con il tramonto particolarmente rosso che ci faceva da sfondo, quando un albero fece cadere la sua ultima foglia sui miei capelli , lui si chinò per levarmela ma ben presto la sua mano dai miei capelli si spostò alla mia guancia i suoi occhi erano fissi nei miei e i miei nei suoi.
Sembrava che tutto il mondo intorno a noi si fosse fermato lui avvicinò la sua bocca alla mia io chiusi timidamente gli occhi.
E nel momento stesso in cui le nostre labbra si unirono la prima stella, comparve in cielo e una folata un po’ più forte di vento portò altre foglie, dello stesso colore del tramonto, a incorniciare quella scena. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Letizia_M