Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    18/06/2012    5 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un altro giorno di ferie, rieccomi qui. Spero di non avervi deluso con questa drabble e forse ci risentiremo ancora oggi e tra un paio di giorni aggiornerò la mia storia A piedi nudi!
Buona lettura!



Pensieri.

Sono passati almeno dieci anni da quando la macchina del tempo è scomparsa nel cielo, portandoti via da un battaglia senza eguali.
Non sappiamo se stai bene, se la pace è effettivamente tornata nella tua epoca, dopo aver distrutto i cyborg.
Nella tua era Majin Buu, forse, non è mai esistito e la terra non è stata attaccata da un altro pericolo.
Guardando il nostro piccolo Trunks, intravedo ancora i tuoi occhi azzurri ed il tuo sorriso. Ma voi non sarete mai la stessa persona.
Qui manchi a tutti, a me, a tuo padre, ai tuoi nonni.
Potrei inventare un macchina del tempo per venirti a trovare, non sarebbe una bell'idea, tesoro?
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21