Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Hime98    18/06/2012    3 recensioni
Tutti voi pensate di conoscere Misa...ma non sapete niente di lei...del suo passato represso...o meglio che ha voluto dimenticare...Quello che non sapete di lei è scritto qui..
Mi raccomando recensite in tanti
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3

 

Eccoci qua...Davanti al mio castello,scendemmo dalla macchina, entrammo dalla porta e ci trovammo in un salone grandissimo,e poi loro...Subito dopo di me e Light entrò Valshe che alla vista dei miei genitori si inchinò immediatamente...Mio fratello maggiore,che mi aveva fatto da padre,si avvicinò e mi diede uno schiaffo sonoro.

-Come hai osato disubbidire agli ordini di nostro padre?!?!-

Stava per darmi un altro schiaffo ma si fermò,e fissò Light.

-E tu?!?Chi saresti?Cosa centri con Misa?-

Mio fratello,Ichiru,si avvicinò a lui...Light aveva paura,era evidente.

  • Allora?!?-

Poi si girò di nuovo verso di me...

  • Chi è...Misa...?-

-Lui...è il mio fidanzato...si chiama Light...-

Alle mie parole tutti...Sopratutto i miei genitori...Rimasero stupiti.

Vidi mio padre alzarsi...Era da sempre stato gentile,ma sembrava arrabbiato e deluso allo stesso tempo.

  • Misa...Tu sposerai Valshe...Mi dispiace.-

Era dispiaciuto sul serio,e anche se lo capivo non poteva farmi questo!

Mi avrebbe reso infelice...Guardai d'istinto Valsche...Lo guadai con rabbia.

Nel suo sguardo...Vidi noi bambini...Mi guardai intorno.

Ero nel giardino col mio vestitino rosa e con il libro di storia in mano...Poi vidi Valshe...

Com'è carino...No...Misa!Non è più tuo amico!”

Passai davanti a lui come se niente fosse,stavo per andarmene,ma qualcuno mi spinse verso di se,era lui,arrossii di scatto,il cuore mi batteva a mille,recuperata la calma,mi liberai dalla sua presa e lo guardai furente.

  • Valshe stu...-

Le mie parole furono interrotte dal suo abbraccio.

  • Scusami Misa...Non volevo metterti in imbarazzo ieri...E che ero geloso di mio fratello...Scusa non lo faccio più,giuro! Ci tengo troppo alla nostra amicizia!-

Mi misi a piangere tra le sue braccia e poi gli dissi...

  • Valshe...me lo giuri sul serio?-

  • Si...Ti voglio tanto bene-

  • Anche io...la nostra amicizia durerà per sempre!-

Quel pomeriggio giocammo insieme fino allo sfinimento...Poi ci sedemmo sulla collinetta per ammirare il tramonto.

  • Misa...Quando diventeremo grandi ci sposeremo vero?-

  • Si...Non vedo l'ora-

In quel giorno di primavera ci scambiammo le nostre promesse...

Mi risvegliai dai miei ricordi...Avevo lo sguardo vuoto...Fissavo il nulla,avevo voglia di buttarmi tra le braccia di mia madre e sfogarmi come quando ero piccola...Ma non potevo,sarei stata la futura regina dei vampiri. Poi parlai...

  • Padre vi prego i..-

  • Misa è un ordine!-

Non ce la facevo più...ero stanca di fare sempre quello che mi veniva detto! Però qualcosa mi fece fermare...Abbassai lo sguardo.

  • Padre col vostro permesso io mi ritirerei nella mia camera...e Light verrà con con me!-

Mi dirigetti (oddio...ho coniugato bene il verbo????) nella mia camera insieme a Light. Era più silenzioso del solito ma io non feci niente per rompere il silenzio,percorremmo il lungo corridoio scuro,illuminati a tratti dalla luce dell'alba. Mi girai a guardare la finestra,e lì proprio proprio nel giardino,vidi un'ombra a me molto familiare....

  • Non è possibile!Lui...Era morto!-

     

    NOTE DELL'AUTRICE XD:

    Ciao a tutti :)

    Questo capitolo è un po corto...Non volevo dire niente su quello che sta per succedere...rivedrete qualcuno di vostra conoscenza... XD

    Recensite in tanti :)

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Hime98