Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    18/06/2012    1 recensioni
La fine di Manjibu aveva segnato l'inizio di una vita di pace , la storia sarà narrata in prima persona da un pò tutti i personaggi di dragon ball vedremo una storia diversa in tutto e per tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le due di mattina quando mi svegliai di sopra salto dalle urla di dolore di mia moglie che un attimo prima dormiva al mio fianco << Bulma , che hai >> urlai io colto di sorpresa , il grande principe dei Sayan ridotto ad urlare nel cuore della notte , questa poi ! << Ve- vEgeta sto per partorire >> urla lei premendosi la mano al grembo , l'unica cosa che riesco a fare e rimanere immobile avanti alla mia donna , il panico mi impedisce di dire o fare qualcosa , era la prima volta che mi trovavo di fronte ad un'avvenimento del genere , alla nascita di Trunks non c'ero , e neanche a quella di Bra , ero chiuso nella G.R ad allenarmi e non mi ero accorto di nulla << Ok , calma , ti porto in ospedale >> dico io caricandomela in spalla come se fosse un sacco di patate , sento Bulma che si dimena tirandomi pugni e calci << Che fai scimmione , è troppo tardi chiama il dottore >> dice , rimango di nuovo in silenzio , inizio a sudare freddo << E- e come faccio ? >> chiedo , ecco ora mi sento stupido come kakaroth << Prendi quello stupido telefono e chiama VEGETA PER L'AMOR DEL CIELO MUOVITI PRIMA CHE PARTORISCO DA SOLA SUL LETTO >>  Cavoli ! quella donna faceva più paura di Frezzer o Cell in persona << Ok >> dico prendendo la cornetta del telefono che era poggiato sul comodino affianco al letto , faccio il numero che ormai sapevo a memoria più volte ripetutami da Bulma e aspetto << Pronto ? >> << Venga subito a casa mia , Bulma sta partorendo >> dico io , il dottore dice che si sarebbe precipitato da noi , ma rimane in linea , mi chiede a quando sono le doglie e cose così , ma che vuole che ne sappia io ?? so solo che stavo dormendo così bene e la donna quasi mi ha fatto prendere un'infarto , sento la voce di Trunks e Bra che entrano nella nostra stanza preoccupati << Cosa succede ? >>  chiede mio figlio di ormai 10 anni è cresciuto molto è un uomo << fatti gli affari tuoi moccioso , anzi prendi tua sorella e andate in camera , non sono scene da vedere >> dico riferendomi più a Bra di soli 3 anni , Trunks fa come gli dico e corre a chiudersi assieme alla sorellina in camera , nel frattempo Bulma si dimena << Vegeta , sto morendo >> << Ma che dici , smettila , tra poco arriva il dottore >> dico , vedere la mia donna in quello stato era orribile , mi mise affianco a lei e le presi la mano , quella sarebbe stata la prima e ultima volta che avrei fatto una cosa del genere , ci guardammo per svariati minuti , senza renderci conto che qualcuno era ancora in linea al telefono << Pronto ? pronto ?? >>  sgranai gli occhi prendendo il telefono e avvicinandolo alla bocca << Si ? >> << Signore , non credo di riuscire a venire in tempo , a quando sento le urla , è arrivato il momento , faccia nascere lei il bambino >> COSA ? E' MATTO ??  << Non so che fare >> dico in preda al panico << Beh inizi col posizionare le mani vicino l'entrata di sua moglie >> non credo di aver capito bene , rimango fermo sul da farsi << Cazzo vegeta metti le mani dove spesso ti piace metterle >> urla Bulma facendomi arrossire , ubbidisco senza fiatare , ingoio la saliva accumulato in quell'attimo di tensione e faccio come mi dice il dottore , dico a Bulma di spingere ogni volta che mi si viene chiesto , all'ultima spinta riesco a sentire qualcosa di peloso toccarmi le mani sporche di sangue , era la coda di mio figlio , era nato << E' nato >> dico con entusiasmo mentre Bulma smette finalmente di urlare << Fa.fammelo vedere >> sussurra con voce stanca , io allora mi avvicino a lei porgendo il bambino tra le sue braccia , prendo il telefono da terra << E' nato dottore >> dico con la voce piena d'emozione , non so come mai sono così felice , forse per il motivo che per la prima volta assisto alla nascita di uno dei miei figli , e oltre tutto l'ho fatto nascere io << Tesoro >> la voce di Bulma mi risveglia dai miei pensieri , chiudo il telefono non curandomi che il dottore diceva che sarebbe venuto da li a poco a casa per vedere come stava la gestante << Dimmi ? >> chiedo sedendomi accanto alla mia donna << Se vuoi , puoi andare a vomitare >> non so come fa ad aver capito che la vista di tutto quel sangue e la dilatazione delle parti intime mi abbia dato il volta stomaco , comunque sia non avrei mai fatto vedere tale debolezza , al massimo dopo quando non se ne sarebbe accorta potevo anche svenire.

Al mattino io i bambini e Bulma eravamo in ospedale , la sera prima il nostro dottore era arrivato a casa dopo il parto , si era portato con se mia moglie dicendo che era opportuno controllare sia lei che mio figlio dato che era nato in casa , così assieme ai bambini ero andato a trovare Bulma << Eccoci , stanza N 10 >> sussurro io aprendo la porta , eccola la vedo che dorme con un sorriso sulle labbra , affianco a lei c'è il piccolo , sta giocando con la sua coda , sorrido , forse non gliela avrei fatta tagliare , in fondo era una caratteristica dei Sayan e a lui ci tengo particolarmente molto , non che amassi meno Trunks o Bra , solo che  Yoshi ( così si sarebbe chiamato mio figlio ) lo avevo fatto nascere io , e sarei molto felice nel fargli tenere la coda , da piccolo Sayan che sia.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix