Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    19/06/2012    1 recensioni
La fine di Manjibu aveva segnato l'inizio di una vita di pace , la storia sarà narrata in prima persona da un pò tutti i personaggi di dragon ball vedremo una storia diversa in tutto e per tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Vegeta era cambiato davvero tanto dalla fine dello scontro contro Manjinbuh , era diventato più umano , la cosa mi rendeva davvero felice ed orgogliosa per aver sposato il principe dei Sayan << Ah finalmente a casa >> sento la voce del mio piccolo Trunks risuonare per tutta la casa , era andato alla ricerca dei nonni per vedere se mio padre gli avesse perfezionato un gioco , sorrido e vedo Bra fissare la coda del piccolo Yoshi , anche Vegeta si era accorto di questa curiosità della bambina , in effetti poteva parire strano che un bambino avesse una cosa del genere , sorrido avvicinandomi a lei , Yoshi stava riposando nel suo passeggino ignaro di essere osservato , le manine chiuse a pugno avevano appena fatto un gesto inconscio , sorrisi nella visione di quell'angioletto , era uguale al padre , aveva dei lunghi capelli lisci e mossi in alto , erano neri come quelli di Vegeta anche gli occhi erano del papà , ero davvero fiera e felice di quel bambino << Allora Bra , trovi strana la coda di tuo fratello ? >> la piccola annuisce << Mh , cos'ha Oshi ? >> sorrido , ancora non sa pronunciare bene il nome del fratellino << Beh , è un sayan >> dico , Bra sembra non capire , allora interviene Vegeta << E' mio figlio e basta >> << Wau Vegeta sei grande in fatto di spiegazioni >> lo prendo un pò in giro , il mio principe mi ignora e si abbassa all'altezza della figlia , è la prima volta che fa una cosa del genere , mi viene da sorridere << Allora , io da bambino avevo la coda , come Yoshi , questa è il segno di un vero Sajan è una nostra caratteristica >> detto ciò osservo il visino di mia figlia , sembra essersi incupito all'improvviso << Allora , io non sono una Sajan come te ? >> gli occhi sembrano iniziare a lacrimare , rimango stupita da questo comportamento << No , Bra che hai capito ? tu sei la principessa dei Sajan >> dice Vegeta orgoglioso , allroa il viso della piccola torna raggiante << Perchè ne io e ne Trunks abbiamo la coda ? >> << Perchè qualcuno ve l'ha tagliata da piccoli >> dice Vegeta guardandomi male , oh insomma volevo solo che i miei bambini fossero felici e non aditati un giorno dA una cosa del genere , già il fatto che Yoshi abbia la coda non mi piace molto , alla fine Bra si è arresa ed e corsa a giocare con il fratello maggiore , scuoto la testa avvicinandomi alla cucina , avrei preparato una bella cena per quella sera , all'improvviso i passi di Trunks mi distraggono , mio figlio stava scendendo le scale con una velocità e furia impressionante << Papàà >> urla buttandosi addosso a Vegeta , non dice nulla , anzi ci sorprende un pò tutti << cosa ? >> chiede lui << Goten mi ha detto che andrà al logo con Goku , andiamo anche noi ?? >> chiede , appena finisce di parlare si tappa la bocca , forse certa sfrontatezza e una richiesta del genere non sarebbero andati a genio per Vegeta , ma lui annuisce , sorprendendomi ancora una volta << Va bene >> dice << Và a preparati , oggi t'insegno anche a pescare >> dice , forse vuole solo recuperare il rapporto con i figli << Ma io so gia come si fa , me lo ha insegnato Gohan tanto tempo fa , però se vuoi puoi farlo anche tu >> detto questo il mio bambino corre in camera sua a preparasi , quando i miei due uomini escono di casa iniziano le proteste di Bra << Mamma perchè non posso andare con  loro ? >> << Perchè questa sarà una giornata padre figlio solo per Trunks >> dico riprendendo a cucinare con l'aiuto di mia madre << Perchè non cucini con noi ? >> dice Bunny alla nipote << No , uffa >> Bra mette su il broncio e va a sedersi sul divano  << Dai non fare così ti prometto che quando torna a casa Vegeta giocherà con te e le tue barbie >> la piccola s'illumina in volto << Davvero mamma ?? >> io annuisco << Si , non vede l'ora >> rido al sol pensiero che il principe possa fare una cosa del genere .

///////////////////////////////////////////////////////////

POV Vegeta : Ho sbagliato tante cose in passato , una delle cose in questione è stata la mia poca presenza nella vita dei miei figli , Trunks ormai era cresciuto recuperare con lui sarebbe per me stata un'impresa ardua , anche con Bra non che fossi stato un genitore modello , ma con lei era un pò diverso , con lei bastava metterle una mano fra i capelli o vederla giocare con quelle stupide barbie che era felice come una pasqua , con Yoshi sarei stato il padre che entrambi i miei figli non hanno avuto , ma che con il tempo avranno << Ehy Vegeta che bello vederti >> Kakarot non lo sopporto proprio , lui anche non era stato molto presente nella vita del secondo figlio , ma di certo era stato un padre eccezionale , di gran lunga migliore di me , anche su quello mi ha battuto , in fondo io non sono stato cresciuto con le coccole e tutte quelle baggianate li , per questo non so come comportarmi << Ah Goten ti sfido a chi prende più pesci >> urla mio figlio tuffandosi in acqua << Ehy non è giusto sei partito prima di meee >> anche io e Kakarot c'immergiamo nella sfida lanciata dai nostri figli .

La sera era giunta veloce , la sfida era stata vinta da me e Trunks , prima di andare a casa fermo mio figlio e mi abbasso alla su altezza << Sono fiero di te >> era bastato quella frase per far felice mio figlio , se lo sapevo l'avrei fatto prima.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix