Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: savemegrande    18/06/2012    6 recensioni
Ciao sono Annabelle Devine e sono la ragazza diciasettene più testarda,insicura e forse la più inutile sulla faccia della terra,e se per l'ennesima volta incontrerò il suo sorriso così fottutamente perfetto sarà la fine. Ma perchè continuo a parlare di lui? Perchè è sempre nei miei pensieri?
PORTATEMI VIA DA QUESTA CASA.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« E' pronta la colazione?! Sono stanco di aspettare ti muovi Harry? »
« Cristo Niall,puoi tacere un po' mi hai chiesto quanto tempo mancava 2 minuti fa,ne mancano ancora 10! »
« Ma io ho fame! »
 « Ragazzi! Sto cercando di dormire la volete smettere di urlare? »
« Scusa Liam,ma questo non vuole sbrigarsi a prepararmi del cibo! »
« Questo?! Avrei un nome se dici. Ora la tua colazione te la preparai da solo.»
___________________________________________________________________________

Ogni mattina era così,cerchi di dormire serena per quei pochi minuti che ti rimangono al mattino e vieni improvvisamente svegliata da delle urla assordanti di lamentele varie. Come fanno dei ragazzi la mattina essere tanto scontrosi? Per del cibo poi? Ahahah,non li capirò mai. Sono dei così detti 'uomini' e litigano ancora come bambini di cinque anni,questa convinvenza diventa sempre più difficile.
Spiegatemi perchè ho scelto questa vita,spiegatemi perchè mi sono lasciata convincere da mio fratello a venire a vivere con i suoi migliori amici? Nonchè una band di fama internazionale seguiti ogni istante da una marea di ragazzine urlanti.
Perchè..? 
In realtà anche se non avessi voluto e avessi protestato con tutte le mie forze mia nonna non mi avrebbe MAI e dico MAI lasciato vivere da sola dopotutto ho ancora 17 anni  per lei sarebbe una cosa scandalosa,insomma una ragazza di diciasette anni,che molti ragazzi reputavano abbastanza 'formosa' e che tormentavano dalla mattina alla sera senza aver nulla in cambio,in casa da sola che poteva fare? Eh,le paranoie degli adulti.

Diciamo che erano diventati tutti molto protettivi con me dopo quello successo qualche anno fa..bah,non mi va di ripensarci. Che dicevo? Ah,si dopo che mio fratello Josh è riuscito ad ottenere il lavoro come batterista io giro per il mondo a spese di cinque ragazzi,che tra l'altro sopporto ben poco.
In realtà,vado d'accordo con tutti loro sono dei ragazzi meravigliosi e devo dire che sono sempre gentilissimi con me dopotutto senza di loro io probabilmente sarei costretta a vivere nella vecchia casa di nonna in un paesino sperduto a Liverpool e invece grazie a loro,vivo negli alberghi più lussosi,con vestiti di marca e posso viaggiare ovunque; non sarò mai veramente grata a quei ragazzi,hanno tirato me e Josh fuori da una brutta situazione ma comunque niente e nessuno riuscirà a farmi cambiare idea sul riccio,rimarrà sempre il solito stronzo con quel sorriso che riesce a perforarmi i polmoni come mille spari ogni volta. 

Ma che sto dicendo?  E' SOLAMENTE UNO DEI TANTI. 

Sinceramente non so nemmeno perchè io abbia iniziato a detestarlo,e per quante risposte il mio cuore e la mia coscienza mi danno il mio cervello è l'unico che ascolterò per sempre..o almeno l'unico che voglio ascoltare. 
Ciao sono Annabelle Devine e sono la ragazza diciasettene più testarda,insicura e forse la più inutile sulla faccia della terra,e se per l'ennesima volta incontrerò il suo sorriso così fottutamente perfetto sarà la fine. Ma perchè continuo a parlare di lui? Perchè è sempre nei miei pensieri?

PORTATEMI VIA DA QUESTA CASA.




SPAZIO PER L'AUTORE:
Hei bellissima :3
Allora questa è la mia primissima Fan Fiction,devo dire che un po' mi vergogno a scriverla ahah,che dire? Vorrei ringraziarti per aver letto questo piccolo accenno della storia! Se ti piace,lasciami una recensione e magari dimmi se ti piacerebbe che io continuassi o no,mi farebbe davvero molto piacere! Ti avverto dato che siamo in estate non ci saranno tanti giorni di attesa per i capitoli successivi. Scusa se non è molto lungo questo capitolo ma è solo per vedere se ti può interessare o no u.u 
Mh,con questo ho finito ti ringrazio ancora e passa una bella giornata (?) ahaha.

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: savemegrande