Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KevinInMyHoran    18/06/2012    6 recensioni
Giorgia è una ragazza semplice, solitaria e con una grande passione: la musica. Non vuole però coltivarla a fondo per il suo passato, per il padre che l'ha abbandonata proprio per questa attività a soli 13 anni. Si trasferirà quindi dall'Italia a Londra per iniziare una nuova vita assieme alla madre al fratello, quasi assenti però nella sua vita dopo l'abbandono del padre.
Dopo svariati giorni si accorge di notare una Londra diversa, infestata da ragazze piene di cartelloni per la venuta di cantanti famosi e per distrarsi un po' andrà in un bar. Incontrerà qui un ragazzo che dimenticherà la sua rivista e lei gliela porterà a casa. Comincerà a provare sensazioni strane alla sua vista ma il tutto si travolgerà alla vista di un ragazzo riccio. Il suo cuore si dividerà in due. Ma la sua vita non sarà arricchita solamente di amore ma di intrighi e complicazioni che la renderanno sempre più difficile, ma piena di emozioni.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la mia FF: inizio

Fin da piccola conoscevo quelle strade come il palmo della mia mano: mi faceva stare bene passeggiare in mezzo alla gente con le cuffie alle orecchie,mi sentivo me stessa. Potevo isolarmi  da tutto , da tutte le persone che mi avevo intralciato la strada.

Non avevo molto amici, ero considerata la “ strana” a cui piaceva isolarsi e fare le uniche due cose che a lei piacevano: ascoltare e fare musica e leggere. Ancora non riuscivo a capire il perché di avermi etichettata così ma forse ero realmente “strana” come dicevano, ma avevo comunque la mia amica del cuore: Angela. Lei era la persona su potevo sempre contare e  che non aveva mai avuto pregiudizi su di me; mia mamma era sempre via per lavoro e non la vedevo quasi mai come mio fratello:lavoravano insieme. Mio padre se ne era andato dopo i miei 13 anni, voleva dedicarsi solamente alla musica e lasciò me, mia mamma e mio fratello da soli. Non lo consideravo più mio padre, il suo volto era ormai sepolto nel mio cuore.Per questo motivo mi trasferii dall'Italia a Londra per ricominciare una nuova vita, insieme ad Angela, anche lei italiana. 

Da un po’ di tempo sulle strade di Londra c’era un po’ più di caos, giravano ragazze piene di cartelloni e magliette colorate che riempivano, appunto, le strade che amavo. Non avevo capito il perché di tutto questo ma non mi piaceva vedere Londra in questo aspetto, così,così confusionario: ero abituata a vederla così tranquilla che quasi mi spaventava questo cambiamento. Passavano  i giorni e la gente aumentava sempre di più e aumentava tutto questo.Non potevo sopportare ancora di essere spinta da ragazze che viaggiava da una parte all’altra della strada con questi cartelloni e allora decisi di andare ad un bar lì vicino. Era un locale molto tranquillo e questo mi fece sentire già meglio: era quello che cercavo. Mi avvicinai al bancone e ordinai un cappuccino, il cameriere però sembrava turbato e fui costretta a ripetere l’ordine un’altra volta. Portandomi la tazzina tramballante vidi il cameriere avvicinarsi ad un tavolo distante da me un paio di metri: c’era seduto un ragazzo, con gli occhiali neri e un capelli grigio che non lasciava intravedere i suoi capelli. Non capii il perché di quel abbigliamento e rimasi a fissarlo per qualche minuto. Vidi i suoi occhiali puntati su di me: ero incuriosita e rimasi a guardarlo, volevo proprio sapere chi c’era dietro a quel cappello buffo.  Poco dopo  sentii qualcuno sulle mie spalle: era Angela!

Angela:Che stavi facendo?- mi chiese speranzosa della mia risposta mentre si sedeva vicino  a me.

Io:Niente, stavo bevendo un cappuccino…- Mi voltai in cerca di quel ragazzo. Era ancora lì a guardarmi. Ricambiai fino a che Angela non mi diede un colpetto sulla spalla.

Angela:Una bella conquista? Chi è quel ragazzo che stavi fissando? 

Io:Nessuno, non stavo fissando nessuno.- risposi improvvisando una bugia

Angela:Non fare la misteriosa con me: ti ho visto! Dai, allora chi è?- mi domandò piena di allegria. Non capivo il perché di tutta questa emozione, era un semplice scambio di sguardi.

Io:Non lo so. E’ un tipo un po’ strano- ribattei: sapevo che avevo ancora i suoi occhi fissi su di me.

Angela:Andiamo al suo tavolo!- mi disse Angela alzandosi, prendendomi il braccio.

Io: No, no. Em, andiamo via.- ero molto nervosa, non ero abituata a questo genere di “incontri”.

Me ne andai dal bar pagando il cameriere che cominciava a sudare quando vide alzarsi il ragazzo. “ Tutto alquanto strano” pensai intenta ad uscire dal quel locale.

Mi raggiunse anche Angela con il fiatone ma non riuscì  a parlare, voleva sicuramente dirmi qualcosa. Ma non badai a lei ma a quello che era successo: non tanto lo scambio di sguardi ma l’agitazione che il cameriere mostrava per quel ragazzo e anche la folla impazzita di ragazzine che invadeva le strade, sicuramente le due cose erano strettamente legate.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KevinInMyHoran