Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: echelon_jonas_    18/06/2012    0 recensioni
Jay. Un soprannome. Un ragazzo. Un cuore. Un battito. Uno sguardo. La mano tesa verso lei.
Sam. Un soprannome. Una ragazza. Un cuore. Un battito. Uno sguardo. La sua mano dentro quella di Jay.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti i giorni era la solita storia.
Salutavo mia madre, dicendole che avrei mangiato colazione con le mia amiche, quando io di amiche non ne avevo.
Andavo a scuola, anzi, nel cortile della scuola per incontrare il mio gruppo e poi andarcene via.
Vedevo Logan per tutta la giornata e avevo sempre paura a parlare.
A pranzo? Non c'era un pranzo. Non mangiavo quasi mai. Forse era la tensione, la non-voglia, o forse era solo che avevo lo stomaco sottosopra.
Mi mangiavo un cracker a merenda e basta. Per il resto ci facevamo tutto il tempo. Tutto il giorno. Tutti i minuti. Tutti quei cazzo di secondi in cui il mondo girava al contrario per noi.
Ma quella mattina le cose andarono diversamente.
Era il 13 giugno 2012 e la scuola finiva. I ragazzi dell'ultimo anno festeggiavano in palestra per darsi l'addio.
Io ero seduta con Logan sulla panchina del campo da football. Mi stava abbracciando.
-Tu mi ami?- chiesi.
Lui tolse le braccia dalla mia vita e rispose: -Certo, perchè?-
-Perchè non ci credo.-
Il suo volto tranquillo ora diventò dubbioso e un po' incazzato. -Perchè non ci credi?-
La rabbia saliva su per le vene insieme alla roba di prima.
-Perchè se tu mi amassi davvero non mi faresti questo- risposi.
Indicai il livido che dopo una settimana era ancora fresco.
-Hey, scusa. Lo sai, ero fuori di me.. Non volevo, davvero.-
-Non è solo questo Logan!- mi alzai. Forse urlai anche. Lui mi guardava e pensai che avrebbe voluto tirarmi un pugno dritto sul naso.
-Tu non mi fai mai un complimento. Devo obbedire ai tuoi ordini. Mi dici cosa devo fare. Ti approfitti di me. Io non voglio vivere così, Logan! Non voglio!-
-E da quando io mi approfitterei di te, Sam?- chiese alzandosi putandomi il dito addosso. Ok, ora era incazzato.
-Dal momento che io non ti amo più.- le ultime parole mi morirono dentro. Abbassai il volto. Un dolore strano mi stava uccidendo. Forse era la paura.
Sentii Logan avvicinarsi e poi mi prese il mento e me lo alzò. Cosa voleva fare?
Mi guardò. -Tu. Tu che cosa credi di fare? Hai per caso intenzione di mollare tutto? Di mollare me? Non provarci Sam. Tu sei..-
-Io sono cosa? Cosa sono per te?-
-Tu sei.. d'aiuto.-
-D'aiuto Logan? D'aiuto?? Io dovrei essere quella che ti fa star bene! Che ti fa sentire te stesso! Che non ti lascerebbe mai! Logan io non dovrei essere quella d'aiuto! La ruota di scorta!- Ero sicura, stavo urlando.
Mi guardò un'altra volta. Però, a differenza di quella prima, mi guardò con un certo odio e disprezzo.
-Sei una puttana Sam.- disse in tono duro.
Basta! Non ce la facevo più. Avrei reagito questa volta. L'avrei fatto per l'ultima volta.
-Bastardo!- urlai. E gli tirai un calcio dritto nei coglioni. Lo sentii urlare, ma nel mentre che urlava gli tirai uno schiaffo sulla guancia sinistra, la stessa dove lui mi tirò quello schiaffo. E non bastò. Gli sputai addosso.
Ma cosa stavo facendo? Lui si stava riprendendo. Era incazzato nero. Non l'avevo mai visto così. Avevo troppa paura. Si avvicinò di nuovo a me. E lo fece. Mi tirò un pugno nello stomaco. Mi piegai a metà. Ma riuscii a parlare lo stesso.
-Stronzo!-
-Stai zitta! Tu non puoi parlare! Ora alzati e andiamocene!.-
-No! Io non mi muovo di qua.-
-Vieni!- urlò come un matto. Quando vide che non volevo muovermi per niente mi tirò un altro pugno, questa volta in faccia. Mi beccò l'occhio. Urlai dal dolore. Iniziai a piangere. Cos'avevo fatto di così male? Perchè mi stava facendo questo? Me lo meritavo davvero? Il mio pianto iniziò a salire d'intensità.
-Zitta o ti sentiranno.- disse lui guardandosi intorno. Non voleva farsi vedere. Non voleva fare vedere lo schifo che era veramente.
Io continuai a piangere. Rotolavo in mezzo alle pietre e alla terra. Ero distrutta. L'unica cosa che volevo era vedere quello stronzo morto.
Vidi qualcuno arrivare da lontano. Almeno, credevo, visto che avevo gli occhi appannati.
Si, credevo che era vero perchè Logan iniziò a correre via, lasciandomi lì. Mi misi le mani sul volto e mi asciugai le lacrime. Ma quando le tolsi vidi che erano sporche di sangue. Probabilmente Logan mi aveva beccato anche il naso.
Caddi di nuovo a terra. Ero disperata. Presi un po' di terra in una mano e la lanciai come sfogo. Tutto ciò che c'era davanti a me lo tiravo via. Ma non riuscivo nemmeno più a strisciare. Le forze mi abbandonavano. Non ne potevo più di niente.
Ma vidi quella sagoma nera avvicinarsi e chinarsi verso di me. Riuscii a capire che si trattavano di occhi blu.
-Stai bene? Sam! Guardami, stai bene?- continuava a chiedermi quella voce preoccupata. Feci di no con la testa. Lo sentii sospirare preoccupato e mi prese in braccio. Io mi lasciai andare completamente. Ormai senza forze, svenni nelle sue braccia.
Quando mi svegliai sentii qualcosa di morbido vicino. Aprii bene gli occhi. Un cuscino.
Scesi dal letto e mi accorsi di essere in un posto nuovo. Copriletto blu, tetto di legno. Poster dei Nirvana attacato a un muro. 'Buon gusto' pensai.
Poi sentii un rumore provenire dalla porta. E lo vidi entare.
Era Jay.
-Sam, ti sei ripresa?-  chiese. Per un momento non capii. Cos'era successo? Poi ricordai tutto e sentii un buco enorme aprirsi dentro di me. E iniziò a farmi male.
Mi sedetti di nuovo sul letto e con le braccia sulle ginocchia iniziai a piangere e ricordare, piangere e ricordare..
-Non piangere Sam. Non ti toccherà più quel bastardo.- disse lui avvicinandosi.
Non risposi. Perchè sfogarmi con lo stronzo Jay?
Forse perchè mi aveva portato al sicuro? Forse perchè non mi aveva lasciata sanguinare in un campo da football? Forse perchè ora mi stava consolando?
-Non capisci Jay.-
-Potrei farlo.-
Mi calmai e spiegai com'erano andate le cose. Forse passarono ore, ma non me ne accorsi. Ora sapevo che mi trovavo a casa sua, nella sua camera.
Poi, mi accompagnò alla porta e io gli dissi:-Grazie Jay.-
-Ma dove pensi di andare?-
-A casa.-
-Da sola?-
-Sì.-
-Ok, aspetta che prendo le chiavi.-
-No, tranquillo, non voglio disturbarti.-
-Se mi avessi disturbato non ti avrei portato in casa mia.-
Pensai per un po' a quelle parole. Jay era davvero gentile, solo che riusciva bene nella parte dello stronzo.
Non so come avrebbe reagito mia madre alla mia vista. Sperai che non mi avrebbe mai visto. Se non tornavo a casa troppo presto non mi avrebbe mai visto. Sarei ritornata a casa nella notte, come al solito. Ma senza Logan e il suo gruppo, cosa avrei fatto?
Il tempo per pensare finì. La porta di casa mia era davanti ai miei occhi. Prima di scendere dalla macchina Jay mi fermò e mi disse: -Se vuoi.. diciamo.. se hai bisogno di qualcosa, io.. io ce l'ho.-
-Anche adesso?-
-Anche adesso.-
-Hai da fare?-
-No. Tu?-
-Andiamo.-
Ci fermammo in una specie di parcheggio deserto. Non conoscevo bene il posto, ma mi sembrò di esserci passata davanti qualche volta.
-Qui ci incontriamo sempre noi.-
-Il vostro gruppo?- Lui annuì.
Vidi un gruppetto di tre o quattro persone avvicinarsi. C'era una ragazza in mezzo. Era alta, slanciata e bionda. Io ero alta, magra e avevo i capelli biondo scuro.
Pensai che quella poteva essere la sua ragazza. Come avrebbe reagito vedendomi in macchina?
-Aspetta qui.- mi disse.
Uscii e lo vidi gesticolare e parlare con quelle quattro persone. Non riuscivo a sentire cosa dicevano. Poi lui si girò verso di me e mi fece segno con la mano di uscire.
-Ciao- dissi timidamente.
-Hey- risposero loro.
-Così cambi compagnia?-
-A dir la verit..- Jay parlò sopra di me. -Sì. Da oggi è parte dei nostri.-
Non capii. Jay mi mandò un'occhiata per farmi capire di 'stare al gioco'. E così feci.
Seduti in cerchio in terra la ragazza, Hannah, tirò fuori una bustina di cocaina.
Quella fu la nostra cena.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: echelon_jonas_