Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Clodder    18/06/2012    0 recensioni
La Valemont, un'università di scienze sociali costruita dentro il castello di Jonathan Valemont (1045-1687) in Pennsylvania a Pitsburgh...Come? Vi chiedete come un uomo possa vivere più di 600 anni? Beh, un umano forse non potrebbe farlo, ma il signor Valemont non era di certo un umano. La Valemont University, che, a differenza delle altre ospita alunni dai 15 ai 28 anni, non è una semplice università di scienze sociali, bensì un luogo dove giovani creature sovrannaturali possono imparare ad usare i loro poteri. I ragazzi della Valemont che sembrano giovani, in realtà hanno centinaia d'anni e, sono strani esseri, quali Dèi, Semi-Dèi, Maghi, Streghe, Demoni, Gnomi, Folletti, Fate, Lupi Mannari, Vampiri, Sirene, Arpie, Troll, giganti, ciclopi e molti altri.
Genere: Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Beckam Alexander Oliver (detto Beck) nasce il 27 Aprile 1533 a Liverpool da Suzanne Moore e da Franklin Zackary Oliver,
ha una sorella, Emily Margaret Oliver (12  Dicembre 1529), e un fratello Andrew Jeremy Oliver (1 Febbraio 1538).
La sua famiglia è da generazioni una famiglia di creature sovrannaturali,suo padre è un lupo mannaro, sua madre una sirena,
Emily una fata e suo fratello un vampiro Beckam invece, è un mago.
In una delle tante guerre combattute in Inghilterra,nel 1678, lui e la sua famiglia si dispersero per tutta l'Europa e l'Asia.
Nel 1939, Beckam si ritrovò a Francoforte, dove si arruolò per l'esercito Nazista, senza sapere ciò che faceva.
Grazie ai suoi poteri aveva ancora l'aspetto di un diciottenne.
Nel 1943, in un campo di battaglia al confine tra Germania e Austria,
mentre sparava i poteri di Beckam andarono in confusione e si trasformò in un neonato,
sotterrandosi con la magia nel  campo di battaglia. Nel 1994, la madre di Beckam
lo ritrovò grazie ad una collana magica, lo crebbe fino a che non ritornò al suo aspetto da diciottenne,
la madre gli raccontò tutto quello che era successo e sua madre per fargli contenere meglio i suoi poteri gli regalò una bacchetta.
I due vivevano a Los Angeles, dove Beckam studia in un liceo di arti teatrali.
Nel Luglio 2012 il ragazzo scopre la Valemont University, e, decide con la madre di andare a studiare lì,
poiché essendo un'università dove studiarono i più grandi leedear mondiali è anche un posto dove imparare a controllare i loro poteri. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Clodder