Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xFedra    19/06/2012    1 recensioni
Qui Fabri e Zayn impareranno a conoscersi e vivranno la loro prima notte insieme e ne saranno felicissimi
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era gia' giorno per Zayn e Fabri, sembrava essere passata subito quella notte meravigliosa passata insieme. Erano ancora avvolti nelle coperte, pensando e ripensando a quella fantastica notte e di come si erano conosciuti, mentre si coccolavano a vicenda. Fabri stava ancora dormendo, tra le braccia del suo amato Zayn finche' una voce non lo fece svegliare.- E' tardi vuoi alzarti dormiglione?! disse Zayn a Fabri che sbuffo'. Era ancora mezzo stordito dall'incontro di ieri sera. Fabri fece in fretta a vestirsi perche' doveva andare a lavorare e cosė salė in fretta in bici e incomincio' a percorrere la strada.- Sei arrivato di nuovo in ritardo! Sei sempre il solito! disse il padre di Fabri. Fabri era un dormiglione e si addormento' di nuovo sul posto di lavoro pensando a cio' che era successo ieri sera. Tutto era cominciato dall'incontro di Fabri e alcuni suoi amici fuori una discoteca, che lo invitarono ad entrare per conoscere nuove persone e chissa' forse anche la sua anima gemella.-Dai entriamo! disse uno dei suoi amici. Appena entro' vide un ragazzo che ballava al palo, fu subito amore a prima tra i 2 ragazzi, cosė mentre gli metteva i soldi nella mutanda si guardarono entrambi negli occhi e decisero di andare al bagno per starsene un po' soli. Fabri era eccitatissimo all'idea di stare SOLO con il ragazzo che gli piaceva veramente per fare cio' che volevano.-Ehi sei eccitato vero? chiese Zayn guardandolo negli occhi.- S-sė rispose Fabri con le guance rossissime.-Che ne dici di provare qualcosa di nuovo?...-Si mi piacerebbe! - Bene disse Zayn sfilandosi i pantaloni e stringendo Fabri a sč...I loro membri duri e caldi si toccavano e a Fabri piaceva questa sensazione. Si sentiva totalmente al sicuro tra le sue braccia. Zayn all'improvviso gli tolse le mutande e sbatte' Fabri a muro mentre lentamente entrava nel suo corpo, facendolo gemere sempre piu' forte fino a che vennero tutti e 2.-Fabri supereccitato chiese a Zayn di andare a casa sua per potersene stare insieme, da soli, senza nessuno. Arrivati a casa di Fabri, Zayn sbatte' sul letto Fabri e da dietro comincio' a massaggiargli piano i genitali fino a che gli fece diventare la faccia rossissima dall'eccitazione, cosė decise di farlo con lui. Continuavano a gemere entrambi finche' non vennero. Era stato bellissimo per entrambi, una notte indimenticabile. Fabri voleva solo stare al sicuro, tra le braccia del suo amato Zayn.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xFedra