Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: ArtRevenge_M    19/06/2012    7 recensioni
Cinque sensi x cinque momenti runami, insomma.. .....un'altra mia piccola follia!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Five Senses....
   .....Runami.

Vista.


Rufy non temeva l’ardua competizione con gli altri, anche se sapeva che erano in tanti a desiderarla.
Sanji, con le sue attenzioni, Brook, col suo desiderio di vederle le mutandine, Usop, con la scusa di essere il suo compagno di sventure, Franky, con le sue manie perverse di fratello maggiore e perfino Zoro, reduce dal detto “chi disprezza compra.”
Queste cose Rufy le sapeva.

Semplicemente, lui l’aveva vista per primo quindi, pretendeva la precedenza.

 


Udito.

Rufy non aveva voluto ascoltare il passato di Nami quando Nojiko si era offerta di spiegare la situazione, non aveva ascoltato nemmeno la stessa Nami, quando gli aveva ordinato di sparire da quell’isola.
L’unica cosa che aveva udito, nel silenzio di quella cittadina che pareva giunta alla sua fine, era stato il suo pianto e un sussurro:
-Rufy.. aiutami.-
Questo, gli era bastato.

 

 
Olfatto.


A Chopper il buio aveva sempre fatto paura, ma quella notte mentre camminava silenzioso verso la stanza dell’acquario era deciso a voler risolvere quel mistero.
Lui, che tra i membri dell’equipaggio era quello coi sensi più sviluppati, essendo per metà animale, conosceva a memoria l’odore di tutti i suoi compagni.
Eppure da ben due notti ormai, l’odore di Nami e quello del suo capitano,  svanivano improvvisamente e al loro posto, subentrava un odore che Chopper, non aveva mai sentito prima.
Secondo il suo naso blu, quindi, qualcosa non andava.
Ecco perché, si ritrovava sveglio a quell’ora così tarda a sbirciare dal vano della porta la stanza dell’acquario da dove l’odore proveniva e quando i suoi innocenti occhi videro l’atto d’amore che si stava consumando lì dentro, correndo a perdifiato verso la sua stanza, sconvolto, pensò che mai più.. avrebbe dato retta... al suo olfatto.

 


Gusto.

Rufy amava il sapore della carne, l’unico alimento in grado di sfamare la sua capiente pancia.

        Tuttavia non trovava spiegazione allo strano fenomeno che avveniva all’interno del suo stomaco, quando Nami gli sorrideva.
E visto che lui non era un tipo che ragionava troppo sulle cose, preferiva godersi il dolce gusto che quei momenti gli regalavano e di cui era certo ….non sarebbe mai potuto essere sazio.

 

Tatto.


Si era ripresentata di fronte a loro come una fredda e cinica ragazza, legata solo al denaro.
Gli aveva guardati in modo distaccato e aveva sorriso, in un modo che a lui, era sembrato sbagliato.
Troppo distante dai sorrisi che le aveva visto fare in precedenza e mentre il caos dei suoi compagni aveva assordato quella contorta realtà in cui lei, confermava di aver ucciso Usop, il ricordo della loro promessa l’aveva invaso.
In una frazione di secondo le loro mani si erano scontrate e lui, ricordava bene di esserne rimasto scottato.

Perché per quanto fredda potesse mostrarsi esternamente, al tatto.. Rufy sapeva, che Nami era lava incandescente.

.
.
.
.
.
.
.
.
*Angolina dell'autrice*

Ecco questa è la mia ultima follia runami.
Non ho nemmeno idea di come mi sia venuta, credo che sia tutta colpa del caldo e dello stress pre-esame... in ogni caso, questo è quello che è uscito fuori, fatemi sapere(sempre che abbiate tempo)
un vostro parere e se per caso ho fatto errori mi scuso e vi chiedo di segnalarmeli, così posso correggerli.
Vi mando un bacione!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ArtRevenge_M