Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Shimi    19/06/2012    3 recensioni
E' una Thadastian.
Sebastian Smythe aveva scelto la sua preda ed ora poteva finalmente dire che la caccia era aperta.
Si avvicinò circospetto, quando fu dietro al piccolo cerbiatto indifeso, cacciò via i due centauri che, per come erano vestiti, al massimo potevano guidare dei my little pony, ed iniziò a parlare: “ Ti posso offrire da bere, oppure quei due vogliono rapirti?” era un vero latin lover, la sua preda sarebbe caduta fra le sue grinfie in meno di qualche minuto.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe, Warblers/Usignoli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci ancora con il penultimo capitolo, veloci come non mai! Non lo rileggerò, non mi va. Questo capitolo è frutto di una fissazione passataci in classe da brutte persone. Ci vedremo prossimamente con il settimo ed ultimo capitolooo. Grazie a tutti per chi ha letto e non ha commentato,per chi ha anche commentato, per chi ha messo questa storia fra le seguite, per chi l'ha messa fra le preferite e soprattutto per chi ha fatto tutte queste cose contemporaneamente!!

Bacissimi

 

 

Certo Smythe dovremmo smettere una buona volta di rendere tutti i Warblers partecipi delle nostre attività, non credi?”

Che c'è, Harwood , credi che non si sappia chi è il passivo tra i due?”

Thad alzò gli occhi al cielo. Con quel ragazzo non la si poteva avere vinta praticamente mai.

Ma io dico: potevo scopare con chiunque quella sera, perchè proprio te dovevo trovare?”

Perchè sono più bello di qualsiasi anonimo ragazzo che potessi trovare in quello schifo di posto”. Aspirò del fumo dalla sua sigaretta. “E scopo meglio di tutti loro messi assieme”.

Il compagno non potè controbattere, ma si limitò a incrociare le gambe sull'erba fresca del cortile. Dopo la lezione era uscito per rinfrescarsi le idee e fuggire dagli sguardi degli altri, sguardi che urlvano -ti sei scopato Sebastian e ti è anche piaciuto-...un po' come quello che gli aveva urlato (non con gli occhi e non metaforicamente) Trent, precisamente -ti sei scopato Sebastian e ti è anche piaciuto!-. Per dire.

Era lì da un po' da un po' e Sebastian gli si era seduto accanto, senza dire una parola.

Come al solito. Prende quello che deve, quello che vuole, e non chiede mai.

Un vero uomo, non c'è che dire. Doveva chiedergli lezione su come essere così gay e così macho allo stesso tempo.

Smythe buttò via il mozzicone della sigaretta e si alzò, lisciandosi le pieghe dei pantaloni grigi, e si, mantenendo sempre quell'aura di superfigaggine.

Ci vediamo sta sera?” chiese senza guardare l'altro ragazzo.

Alla festa dei Warblers? Ci sarai?” il più piccolo pareva destabilizzato, il francese non aveva mai partecipato a quelle cene con i membri del glee club della Dalton e i loro rispettivi genitori, abituato a ben più alti standard.

Della cena m'importa poco, ma sai com'è , mia madre è a Parigi però mio padre è qui e lui ci tiene tanto a partecipare. A me interessa l'afterparty.”

Già adesso interessa anche a me”.

 

 

 

Perchè sei seduto accanto a me, Harwood??”

Poche manie di grandezza, Smythe!” rispose Thad, indicando il segnaposto dai bordi dorati, sul quale era evidente la scritta :Signori Harwood e figlio, proprio accanto a quello che diceva Signor Smythe e figlio, “E comunque, ti ricordi ora della privacy? Ormai tutti sanno tutto, quindi siediti e non rompere”.

Sebastian gli concesse uno sguardo torvo per una ventina di secondi, poi decise di sedersi senza proferire parola.

Saaaaalve!” urlò Thad Harwood improvvisamente, facendo sobbalzare il capo dei Warblers, che notò le mani del suo amico e quelle di suo padre stringersi esattamente all'altezza del suo petto. Dopo il breve scambio di battute fra Thad e il Sig. Smythe, Sebastian si voltò verso il ragazzo:”Che cazzo stai facendo, ragazzina? Vuoi enrare in famiglia per caso?” sibilò.

Ti restituisco il favore, cara”, rispose, alludendo alla conversazione tra Sebastian e la sinora Harwood, che ancora lo ricordava come il simpatico ragazzo che si è chiuso in camerea conThad.

Smettila con i giochetti, Thad, o sarò costretto a punirti”.

Mi stai praticamente invitando a continuare. “Mi piace quando mi punisci”.

Ti sto facendo del male, sai? Sembri quasi più ninfomane di me”.

Impossibile” il più piccolo spostò lo sguardo verso lo Smythe senior “Ha proprio ragione, procuratore” disse con un sorriso, introducendosi nel in un discorso che il padre di Sebastian stava facendo con Wes. Entusiasta per quel nuovo interlocutore, l'uomo muoveva lo sguardo come in partita d tennsi, per coinvolgere entrambi i ragazzi.

Non hai capito, prova a dire qualcosa di sbagliato, e la vendetta sarà atroce, Hrwood”. Thad sorride.

E così Sebastian non ha mai portato un ragazzo a casa?m Strano, eppure ne ha avuti molti...”

Davvero?”

Questo non dovevi farlo, ragazzina.

Sebastian non disse una parola, ma approfittando della tovagliacandida che li copriva fino alla vita, cominciò a dirigere la mano verso il bottone dei pantaloni di Thad, che in effetti si accorse troppo tardi di ciò che stava accadendo, dato che l'altro era già intento a massaggiare il suo inguine da sopra i boxer..cheimprovvisamente si erano fatti troppo stretti.

E-e così... I Warblers, si, ehm..-” Sebastian ride notando la difficoltà del compagno nel parlare con suo padre. Ma non bastava.

Con uno scatto, scostò l'elastico dell'intimo di Harwood e vi insinuò la mano. Thad ebbe un sussultò. “Ecco, ah, no Wes l-lo s meglio... si, di me”, disse cercando di spostare l'attenzione dlluomo verso l'altro interlocutore. Inutilmente.

Smettila”.

Di fare cosa?”

Oh, Signore”.

Movimenti fluidi. Scatti rapidi. Decisi. La mano era calda ed esperta, e stringeva il membro di Thad come qualche giorn prima. Nello stesso, fantastico modo .

E dimmi, Tha, hai già pensato all'università?”

Aaaah.. si... si, ci ho pensato. Credoo.. farò legge”.

io ti vedrei bene in qualcosa di più manuale, Thad.” si intromise Sebastian. Thad non fece in tempo a rivolgergli un occhiata omicida, che una scossa gli fece irrigidire la schiena . Mise una mano sulla bocca, facendo finta di tossire, per soffocare i gemiti.

Ci vedrei meglio te, Sebastian”.

 

 

 

Oooh, una luce stropostolica!”

Si dice stroboscopica, Jeff, e credo sia il momento di tornare a casa. Sei completamente ubriaco”.

Ma questa è casa mia!”

No, tesoro, capisco che l'acool e l'ossigeno dei tuoi capelli siano un mix praticamente terrificante, ma scambiare casa mia per casa tua...”

Vuoi dire che non verremo ad abitare qui quando ci sposeremo?” si lamentò il biondo “E i nostri figli gay? Li farai crescere sotto i ponti?! Eh?!”

Io porto Jeff a casa, Thad” disse Nick al ragazzo mezzo addormentato sul divano “Se ti addormenti, va bene, i miei non tornano prima di dopodmani, ma caccia quel tipo di cui non so neanche il nome e fai mettere una maglietta a Sebastia1”

Thad annuì giusto quel tanto che l'alcool nel suo corpo gli permetteva. Si voltò, biascicò un va' via a quel tipo, che sarebbe probabilmente rimasto sconosciuto anche fosse sobrio, e con uno sforzo sovrumano si avvicinò a Sebastian, addormetato su una poltrona di pelle bianca.

Seeeeeeb. Sebiiiii?? SEBASTIANOOOOOOO??”

Sebastian sbattè le palpebre visibilmente disturbato dai vari appellativi che l'avevano svegliato.

Nick ha detto di metterti una maglia ma io ti prefeisco così” disse ridendo, indicando il petto nudo del ragazzo. Si avvicinò al suo orecchio Sebi sto avendo una reazione.”

Un'erezione, al massimo. E comuqnue mi stupirebbe più che tu non l'abbia. Mi hai visto?” Congiuntivi anche da ubriaco..Sebastian era chiaramante abituato a quel genere di serate.

In quel moment il silenzio, Trent cambiòm posizione sul divano, mormorando nel sonno “Regionali.. non possiamo … canzoni … sessuali.. se Thad e Sebastian.. battere i New Direction..”

Thad scattò in piedi urlando” Ce l'ho io la canzone perfetta!”

Zitta, ra gazzina” ,rispose Sebastian, lanciandogli una bottiglia vuota di Coca-cola ddosso.

Thad la prese piazzandola davanti al viso e usandola come microfono.

FAITH”

Eh?” tutti i Warblers in quella stanza, addormentati, aprirono gli occhi. Sebastian alzò leggermete la testa.

Oh well, I guess it would be nice, if i could touch your body” puntatina a l francese “i know not evreyboy has got a body like you!”

Silenzio. Thad si avvicinò ridendo, il prese il suo volto tra le mani e lo baciò.

Ah , in vino veritas”.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Shimi