Fanfic su artisti musicali > Falling In Reverse
Segui la storia  |       
Autore: Momos    19/06/2012    1 recensioni
Fic sui Falling in Reverse
-se vuoi provarci fallo con qualcun'altra, non so se te ne sei accorto, nel caso contrario te lo dico apertamente. Mi stai sulle palle.- disse Guen scandendo bene le parole. Forse nessuna ragazza si era mai rivolta così a Ronnie, per questo si alzò nella stanza un -oooh- generale.
-Mi piacciono le sfide bella roscia- la provocò Ronnie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Camminarono lungo il corridoio, Guen con lo sguardo basso e le mani in tasca e Isabel con gli occhi persi nel vuoto e con un sorriso stampato
-Ti rendi conto, mi ha chiamata Bel- disse quando si chiusero la porta di un camerino alla spalle. La Rossa la guardò
-sei felice per così poco?- le disse frugando fra i vestiti
-Così poco? Io e lui parliamo talmente tanto poco che un solo gesto è importantissimo per me- le rispose l'amica.
Guen si sentiva gli occhi sempre più carichi di lacrime, continuò a rimanere di spalle, scelse dei vestiti e li lasciò su una poltroncina che si trovava lì. Attenta a non farsi vedere da Isabel uscì dalla stanza in cerca di una terrazza, le serviva aria fresca.
Iniziò a camminare per gli immensi corridoi finchè non trovò un enorme terrazzo. Si mise seduta in un angolino e finalmente lasciò le sue lacrime libere di sporcarle il viso facendo colare tutto il trucco.
Iniziò a riflettere su quanto lei fosse fortunata ad avere Ronnie, a poterlo avere accanto davvero. Le parole di Isabel avevano fatto scattare qualcosa di nuovo in lei. Una consapevolezza. Lei aveva Ronnie pronto a sostenerla, a abbracciarla ogni volta lei ne avesse avuto bisogno. Si sentiva maledettamente in colpa per quello che stava facendo, si sentiva una pessima amica ma non poteva negare che tutte quelle emozioni le erano mancate e che Ronnie stava ricominciando a farle battere il cuore. Quell'organo che Guen odiava tanto, che per tanto tempo era rimasto come in letargo, che aveva deciso di non risvegliare mai più talmente tanto era stato maltrattato. Si decise che era arrivato il momento di smettere di piangersi addosso e di ricominciare tutto.
Si asciugò le lacrime e tornò dentro. Incrociò Isabel nel corridoio e la accompagnò a prendersi un caffè.
Quando tornarono su trovarono i ragazzi già vestiti e allegri. Ronnie sembrava tranquillo, chiacchierava con Ryan e Derek e ingurgitava patatine da un enorme pacchetto. Isabel si diresse subito verso di loro e si mise seduta sulle gambe di Ronnie pescando una patatina dal pacchetto. Ronnie sbarrò gli occhi e si alzò lasciando Isabel seduta tra Ryan e Derek. Uscì dal camerino guardando Guen seduta in un angolino.
-amico ricordati che tra 10 minuti arrivano i fan- urlò Ron prima che Ronnie uscisse. Passarono il resto del tempo a mangiare finchè un ragazzo dello steff entrò seguito da Ronnie.
-Stanno arrivando- disse poi guardandoli tutti seduti.
Loro annuirono e continuarono a mangiare.
Guen e Isabel si erano spostate in un angolo della stanza per non disturbare. Quando la porta di aprì entrarono delle ragazze e dei ragazzi, tutti con uno stile simile a quello dei falling. Guen fu colpita da una in particolare, era diversa da tutti gli altri, era "normale".
Aveva jeans strettissimi, scarpe con un tacco vertiginoso e un mini top che le copriva pochissimo il seno e parte della pancia.
Appena entrò nella stanza corse subito da Ronnie abbracciandolo forte.
-Ronnie tesoro! Come stai?!- disse lei. Guen la fissava.
-Mary ciao!- rispose lui sorridendo
-Dio quanto mi sei mancato!- disse ancora lei accarezzandogli il viso. Ronnie non rispose. Continuarono a chiacchierare tutti insieme, Mary continuava a stargli troppo vicina e questo faceva alterare Guen che tirò un sospiro di sollievo solo quando il ragazzo dello staff iniziò a far uscire i ragazzi, il tempo era volato.
Mary rise e stampò sulle labbra di Ronnie un bacio.
-Così dopo continuiamo- disse lei voltandosi.
Guen si sentiva ribollire il sangue nelle vene, quello era il suo uomo!
Non poteva agire altrimenti avrebbe reso pubblico il loro segreto. I loro sguardi si incrociarono per un istante. La Rossa si avvicinò a Mary e Ronnie corse subito verso di loro. Aveva visto tanto odio nello sguardo di Guen. 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Falling In Reverse / Vai alla pagina dell'autore: Momos