Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: koyu    19/06/2012    5 recensioni
Cosa succederebbe se due ragazzi, ingannati dall'Hokage, finissero per fare una vacanza in un'altra città?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte, a Konoha, l’aria era molto calda: segnava l’inizio della stagione estiva.       
Hinata, se ne stava seduta nel giardino di casa sua, guardando pensierosa le stelle. I suoi lunghi capelli del colore della notte, illuminati dal riflesso della luna, ondeggiavano dolcemente al passaggio di un lieve venticello estivo. I suoi occhi fissavano il cielo in modo malinconico, diversi pensieri la tormentavano ormai da giorni… la ragazza, aveva un desiderio: riuscire a diventare più forte sia fisicamente che caratterialmente, così da avere abbastanza coraggio per combattere e per rivelare i suoi sentimenti a Naruto.

Il giorno seguente…
 “Finalmente sono riuscita a scappare, Shizune non mi dà tregua!” disse Tsunade.
Il quinto Hokage, era di nuovo scappata da lavoro. Passando davanti alla residenza Hyuga, si accorse che Hinata si stava allenando duramente. In quel momento sul volto di Tsunade comparve un ghigno malefico e iniziò a ridacchiare “mi è venuta un’idea!”
Poche ore dopo, due ragazzi furono convocati dall’Hokage: Naruto e Hinata. “ Bene, ora vi spiegherò perché siete qui” dicendo questo, il volto di Tsunade si ricoprì di nuovo di un’espressione strana, malvagia. “ Ho visto che siete migliorati moltissimo, e voglio assegnarvi una missione abbastanza difficile, ma non voglio mettervi troppo in pericolo, così ho deciso di venire con voi. La destinazione è Tokyo.” I due si guardarono tra loro con un’espressione confusa, ma Hinata, imbarazzata, distolse subito lo sguardo. 

Due ore dopo, arrivati a destinazione…
“Ehi nonna Tsunade, mi spieghi perché dovremmo svolgere una missione in spiaggia?” disse Naruto con l’espressione apparentemente arrabbiata. Tsunade con un sorriso sadico rispose “Non c’è nessuna missione Naruto. Dormiremo nella villa che si trova nel centro della città. Benvenuto in vacanza!” 
Hinata e Naruto, rimasero di stucco davanti all’ingegno che l’Hokage aveva messo nella preparazione di questa fuga dal lavoro.
I tre, pochi minuti dopo, si avviarono verso il centro città, per vedere la villa dove avrebbero alloggiato. Si trovarono davanti ad un cancello enorme con varie decorazioni floreali, superato il cancello, davanti ai loro occhi si materializzò un giardino bellissimo, pieno di splendidi fiori che lo contornavano, e una fontana centrale che rendeva il tutto ancora più bello. La villa era una costruzione antica, l’interno era in stile inglese. Attraversata la porta principale, c’era una grande scalinata che portava alle camere da letto dove avrebbero alloggiato.
La stanza di Tsunade era abbastanza grande, con un letto matrimoniale affiancato da  scrivania e armadio, e un grande balcone che affacciava sul centro città. La stanza di Naruto aveva un letto singolo e un piccolo armadio, entrambe le stanze erano abbastanza semplici, con la differenza che la seconda, affacciava sullo splendido giardino, e il balcone era corrispondente a quello di Hinata. La ragazza, aveva una stanza addobbata di merletti e oggetti colorati, armadio e letto singolo, la vista del balcone affacciava sul giardino.

“Io torno in spiaggia, voi rimanete qui, non vi voglio tra i piedi. Se volete qualcosa, chiedete al maggiordomo, basta chiamarlo con la campanella che avete in camera. Adieu, ci vediamo questa sera ragazzi!" Urlò Tsunade prima di uscire, lasciando i due ragazzi da soli.

 ---Angolo dell'autrice---
Questa è la prima fanfiction che scrivo, mi piacerebbe sapere i vostri pareri a riguardo ^-^
Al prossimo capitolo!      
                                                                                            
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: koyu