Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: DiannaHananel    19/06/2012    2 recensioni
Una guerra che va avanti dalla notte dei tempi, forse sin dalla creazione della razza umana. Quando Dio e il suo braccio destro, l'angelo Lucifero, discussero, quest'ultimo decise di abbandonare il Regno dei Cieli e fondare un nuovo regno nei meandri della terra. Alcuni angeli decisero di seguirlo, sperando in una maggiore libertà ed indipendenza sulla terra. Quando però scesero sulla terra scoprirono che stavano cambiando: l'alone di luce che li avvolgeva costantemente si tramutò in oscurità, le loro grandi ali bianche vennero sostituite con delle ali nere e anche il loro carattere cambiò radicalmente, lasciando posto alla fame di potere. Inoltre scoprirono di essere costretti a nutrirsi di sangue umano per sopravvivere.
Gli angeli rimasti fedeli al regno Superiore combattono fin d'allora questi esseri, detti Demoni, e li combatteranno finché una delle due fazioni non si estingui completamente.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sdraiato su un fianco la guardavo dormire, quel sonno tranquillo che uno non si aspetterebbe nella tana del leone. Avevo passato la notte ad accarezzarle i capelli, dolcemente, senza andare oltre, la passione iniziale si era trasformata in amore puro. Solo due anime vicine, che si mettono in contatto solamente attraverso piccoli baci e respiri condivisi.
Lei dormiva così tranquillamente sul mio petto e io sorridevo beato senza nemmeno perché; era più di quattro ore che le accarezzavo ininterrottamente i capelli biondi sparsi sulle spalle, le guance rosee, le labbra rosse carnose e le braccia esili avvolte al mio corpo.
Un angelo. Come poteva immaginare che avrebbe provato tutto questo con un angelo, la razza più odiata dai demoni, quasi più degli umani. E lei, lei così bella e angelica era anche una delle più vicine a Daniel… se solo l’avrebbero trovata, sarebbe morta. E lui, non avrebbe potuto fare nulla. Come faceva a proteggerla da una schiera di demoni?
Abbassai lo sguardo e mi accorsi che lei si era svegliata e mi guardava fisso con i suoi due bellissimi occhioni.
- Buongiorno. – mormorai stringendola un po’ tra le braccia. Lei sorrise in risposta e abbassò lo sguardò mentre si sporgeva verso di me per darmi un piccolo bacio leggero sulle labbra.
Diavolo, quanto era bella.
Passai la mano sulla schiena, sfiorando con le dita tutte le vertebre della colonna vertebrale e mentre esploravo ogni piccolo angolo di pelle il mio cervello rimase in silenzio. Muto e freddo silenzio.  Forse sono a questi spazi vuoti che bisogna stare attenti, si riempiono di sentimenti e solo alla fine ti accorgi cosa è successo. E solo ora realizzavo che ero cambiato diverso, almeno quando era con lei.
-A cosa pensi? – chiese.
-Niente. -
-Pensi di star facendo un errore? – sussurrò la ragazza, appoggiando il mento su di una mano.
-Perchè pensi questo? -
-Sei pensieroso. -
La guardai negli occhi. Ero veramente sicuro? Volevo veramente metterla così tanto in pericolo? Valeva la pena rischiare?
Mi sedetti sul letto velocemente, allontanandomi da lei. Il silenzio era sceso nella stanza e lei giaceva immobile guardando il soffitto.
-Non voglio metterti in pericolo. -
-Non ho paura, so cavarmela. -
-Non puoi contro di noi. – dissi deciso.
-Non mi conosci.- mormorò.
-Perchè non capisci? I demoni della vendetta ti cercano, io ti dovrei uccidere in questo momento! – sputai tra i denti voltandomi a guardarla.
-Ma non mi hai ucciso.-
-No - come avrei potuto? – per ora.- aggiunsi freddo.
-Va bene, ho afferrato. – si alzò velocemente tirandosi il lenzuolo sulle spalle. –Grazie di tutto. -
Si smaterializzò, le spalle girate, il viso leggermente abbassato.
Era per proteggerla, solamente per proteggerla. E intanto sentivo i frammenti del suo cuore cadere ancora per terra, scricchiolando come vetri, mentre il mio si crepava irrimediabilmente.



Eccomi finalmente, resuscitata dall'oltretomba ! :) Dopo un mese di silenzio ritorno con Gregori e Imogean, aspetto tante, ma tante recensioni! 

Baci, Dianna.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: DiannaHananel