Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: snooky96    19/06/2012    1 recensioni
Una ragazza che tiene un diario sulle sue ''giornate Londinesi'' e farà un bel po' di conoscenze! :) Spero vi piaccia...ce la metto tutta!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando mio padre perse di nuovo il lavoro era convinto più che mai a trasferirsi.

Erano ormai anni che diceva che nel nostro Paese io e i miei fratelli non avremmo potuto avere un futuro, un lavoro, ciò che lui e mia madre si aspettavano per i loro figli.

E così dopo poche settimane e un centinaio di telefonate ai nostri parenti in Europa ci ritrovammo da Giakarta a Londra in un batter d'occhio.

Fu davvero difficile lasciare tutto, le amicizie,la scuola e perchè no anche l'amore ma ero fiduciosa in un nuovo inizio e speravo che i miei genitori potessero trovare un lavoro fisso; dopotutto la mia felicità dipendeva da loro!

 

In attesa del permesso di soggiorno e dell'assegnazione di una casa popolare nella periferia della nuova città vivevamo stipati in una stanza nell'appartamento di nostro zio. Io e i miei fratelli avremmo cominciato la scuola tra una settimana ma già mi mancava tutto dell'Indonesia così cominciai a scrivere un diario, un quaderno dove appuntavo quello che mi capitava nelle mie giornate londinesi perchè sarebbe stato difficile, una volta tornata nella mia vera casa, raccontare tutto senza tralasciare i dettagli!




Ciao a tutti, dopo aver letto un sacco di FF sono qui per scriverne una anche io! In breve, come avrete già capito, parla di una ragazza che si trasferisce dall'indonesia a Londra e...bhè farà un sacco di conoscenze!! Dato che mi serve un po' di autostima per favore recensite, mettete la storia tra quelle seguite ecc...così posso capire se vi piace l'idea e i suggerimenti su come continuare sono ben accetti!! :)
Un bacione  a tutti e a breve pubblicherò il prossimo capitolo! Ah...un'ultima cosa...questo era un prologo perciò è molto più corto dei prossimi capitoli! Buona lettura!

Cia a  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: snooky96