Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Li_90    19/06/2012    0 recensioni
Piccola storia di mia fantasia, spero possa piacervi :)
Tutto ciò che scrivo e inventato da me, nomi,luoghi,date tutta fantasia unita alla noia.
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I giorni passarono e a malapena riusciva a sentire Jared, Shannon ed Emma New York non gli da un attimo di tregua. Il servizio fotografico/spot pubblicitario procedeva bene.
Jared ”io parto per New York ho visto che c'è un volo stasera”
Shannon “ dai e partita solo da un paio di giorni e non vivi senza?”
“beh, mi ha detto che sarà molto impegnata e che forse la cosa sarà più lunga del previsto”
“quindi vuoi proprio partire?”
“si voglio stare con lei, voglio vedere cosa fa”
“non ti avevo mai visto cosi fratellino neanche per le altre”
“che fai viene con me?”
“certo che domande fai”
arrivano a New York chiamano Elle che aveva accompagnato Ale e si informarono dove si trovavano, raggiunserò il set e videro Ale in un abito splendido Era Rosso con lo strascico, lei era
e su una scalinata e doveva scendere per poi raggiungere un ragazzo che l'aspettava in fondo.
Videro la scena che si concludeva con un dolce e romantico bacio.
Regista ”Stop, bene Ale tu eri perfetta ma il bacio deve essere vero, sentito, ci deve essere amore”
Ale “ più vero di cosi non penso possa essere”
“metteteci lingua, molta lingua”
Chris ”bene ripetimo allora”
“si riprendete dal bacio”....”Azione”
la scena riprese ma diverse volte venne interrotta e ripetuta fino a quando il regista non fu soddisfatto.
Ale “ finalmente abbiamo finito per oggi”
Richy “dai che ora ti porto un po' in giro”
“guarda che la conosco la città”
“dai non mi rovinare i piani, voglio farti distrarre”
“mmm ok va bene”

Poco distante
Jared “ che dici se andiamo a salutarli”
Shannon “ Jay forse è meglio di no”
“perchè? E la mia fidanzata in fondo”
“forse abbiamo sbagliato a venire qui, Jared guardami domani noi torniamo a casa e aspetteremo che Ale torni”
“ma ma perchè? Non ti capisco”
“tu ascoltami, fidati, quando tornerà ti spiegherà tutto”
“ok anche se mi dispiace essere venuto qui e non poterla salutare”
Loro tornarono a casa e aspettarono il ritorno di Ale. Torno a L.A dopo aver finito il lavoro a New York accompagnata sempre da Richy.
Ale “Ciao ragazzi, mi siete mancati sapete”
Shannon “Ciao piccola, Jared è di la ma prima possiamo parlare? Richy puoi aspettare qui”
Ale “certo ma cosa è successo?”
Richy “certo, non mi muovo”
andarò no in un altra stanza
“Beh allora com'è andata a Ney york?”
“bene, perchè?”
“come mai c'era anche Richy?!”
“perchè questo interrogatorio?, è mio amico e mi ha semplicemente fatto compagnia”
“non mi prendere in giro ho visto come lo guardi”
“no,non ricominciare con questa storia” la interrompe ”non incomincio niente ho visto come lo guardavi sul set”
“che set? Siete stati a New York e non mi avete chiamato?”
“si Jay voleva vederti, eri bellissima con quel vestito ma fatto sta che a te piace Richy l'ho visto e si vede, ho imparato a conoscerti”
“grazie Shan, ma cos'hai detto a Jay?”
“niente voglio che sia tu a dirglielo”
tornano in salotto dove Richy li aspettava in compagnia di Jared
Jared “ ehi amore sei tornata” l'abbraccia
Ale “ciao, eh si sono qui” dice sciogliendo l'abbraccio
Jared “ ma cos'hai perchè sei cosi strana?”
Ale “niente ma devo dirti una cosa, ecco vedi non mi è facile ma ti ringrazio per tutti questi mesi” la interrompe “ perchè dici cosi? Non stai mica andando via”
“ed invece si ma fammi prima finire ti prego” prende un respiro “dicevo sono stati mesi fantastici, con te ho provato cose che mai nessuno mi ha fatto provare ed è stato fantastico passare del tempo con Shannon, Tomo, Emma e Vichy stare su qual palco con voi non lo dimenticherò mai, Grazie per avermi permesso di entrare nel tuo mondo, di avermi fatto scoprire posti meravigliosi ti dico tutto questo perchè ecco vedi Shan lo ha capito forse anche prima di me, io non sono destinata a stare con te ma con lui” guarda Richy “ora dimmi qualcosa ti prego non lasciare che il silenzio mi divori”
Jared ”non so se essere arrabbiato o triste...sai forse doveva già finire quando dicevano che tu giocavi, mi usavi ed io non ci ho creduto perchè dopo anni ho aperto il mio cuore la mia anima a te e tu la butti via”
Ale “scusami non volevo, spero solo tu non creda veramente a quelle notizie, io non sono cosi lo sai benissimo, scusatemi adesso è meglio che vada...Ciao Jared, Ciao Shannon”
Ecco che una storia finisce per iniziarne un altra, alla fine è sempre stata innamorata del suo migliore amico.
Ogni tanto si sentiva con Emma, Vichy, Shannon e Tomo. l'unico modo per sapere come stava Jared era chiedere a loro o affidarsi ad internet dove trovava le foto dove era in compagnia di belle ragazze.


Passarono i mesi ci fu anche un incontro con i Mars dove parteciparono tutti gli Echelon tra questi anche Ale Fu bello riabbracciare gli altri era come se nulla fosse cambiato, quel giorno anche Jared la riabbraccio che l'avesse perdonata,forse.

Note dell Autrice: Ok so che la mia storia non è perfetta, è la primissima che scrivo quindi scusate gli errori,so che questo è un ottimo sito per le storie e la mia non ci dovrebbe essere.

La storia è finita Grazie a chi l'ha letta nonsotante gli errori, prometto sarà la prima ed ultima storia che scrivo ma comunque spero che in fondo sia piaciuta almeno un pò :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Li_90