Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: musika    19/06/2012    1 recensioni
Si rivedono dopo tanto tempo... e tra loro nasce qualcosa di diverso... non si erano mai visti così. E' la mia prima fanfic... spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    III. VERY FAST TO GET DRESSED
Il giorno dopo si svegliarono nella stessa posizione della notte precedente, lui era sdraiato sulla schiena e teneva un braccio attorno a lei, che aveva una mano appoggiata sul suo petto e l’altra sulla sua spalla. Avevano dormito tranquillamente per tutto il tempo che gli era stato concesso, sognando un futuro insieme e pensando a come sarebbe stato, fino a quando Natalie aprì gli occhi e si accorse che Luca era sveglio, allora si sporse in avanti per guardarlo e gli disse con a bacio:
“Good morning, Darling”
“Good morning! How did you sleep?” rispose lui rispondendo al bacio
“Wonderfully with you… What time is it?” chiese lei guardandosi intorno
Lui si girò per vedere l’orologio e le disse: “Half past nine…” non riuscì a finire la frase che lei si sedette di scatto sul letto e disse:
“What! Half past nine? I have to try with the orchestra at ten o’ clock! I’ve less than thirty minutes…”
Lui la guardò divertito pensando a quanto fosse fantastica anche con i capelli scompigliati mentre correva per la stanza cercando di prepararsi nel minor tempo possibile. Quando lei entrò in bagno lui cercò di farla calmare e le disse:
“Natalie, calm down! A director is NEVER late, everyone else is simply early! And this is about both of us!”
Appena un secondo dopo Natalie uscì dal bagno completamente vestita e ovviamente perfetta, facendo rimanere Luca sbalordito.
“I know it, but it’s better if we are not late…” disse lei tranquillamente sorridendo. Lui, che si era appena vestito, le andò incontro e le disse:
“You’re very fast to get dressed!”
“Oh, tosh! Only when SOMEONE makes me stay up all night and spend the most beautiful and exciting 24 hours of my life, after that I have only twenty minu…!”non le lasciò finire la frase mettendole le mani sulla vita e tirandola vicino a sé per baciarla.
Dopo essersi finiti di preparare, uscirono dall’hotel, che fortunatamente era vicino al  teatro, alle nove e cinquanta in punto e arrivarono a teatro cinque minuti prima della prova con l’orchestra. Una volta vicino all’ingresso, ma in un posto nascosto, si baciarono per l’ennesima volta in nemmeno un’ora e lui le chiese:
“How long are you going to massacre this poor musicians?” … adorava farla ridere e quella era la sua intenzione, ma lei gli si avvicinò con uno sguardo severo e gli batté un colpetto sulla spalla dicendogli:
“Be careful, because I might massacre YOU this evening!”, ma non riuscì a trattenere le risate e si avvicinò per salutarlo con un altro bacio, dopo cui Luca le disse:
“So, see you here at six o’ clock this afternoon”
“Perfect, I can think of a way to massacre you!” lo prese in giro ancora una volta per farsi baciare di nuovo.
“You are a bad woman!” le disse mentre si stava allontanando
“I know it” rispose lei allegramente prima di scomparire nella porta d’ingresso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: musika