Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: laviatraversa    19/06/2012    1 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
«Sei sicura? Non è che se bevo questa pozione mi ritrovo con dei brufoli sulla schiena o con Paciock che prova a baciarmi?»
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Pansy/Theodore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!



I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »






Le elucubrazioni del Delirio






«Sei sicura? Non è che se bevo questa pozione mi ritrovo con dei brufoli sulla schiena o con Paciock che prova a baciarmi?»
Pansy sbuffò; i deliri che affliggevano Theodore – il
suo Theodore – quando aveva la febbre alta erano quasi leggendari – a suo tempo li aveva conosciuti tutta Slytherin – e sicuramente monotoni, dopo che vi hai a che fare da molti anni.
«Questa non è una pozione malefica, Theo, – Pansy agitò la piccola ampolla – ma un semplice rimedio che ha lasciato il guaritore mentre dormivi.»
«
Oh.»
«Bevi tutto d'un fiato e poi riposa.»
«
Sarò qui al tuo risveglio» aggiunse con tono più dolce.
Pansy si alzò e iniziò a rassettare la stanza stando ben attenta a fare poco rumore, ma quando si girò per concedersi di osservare il suo compagno – cosa che normalmente non poteva fare, considerando il fatto che l'uomo lavorava sempre e i rari momenti che avevano per loro non erano certo sprecati in cose così futili,
come le definiva lui – lo vide che, assolutamente sveglio, la fissava con i suoi meravigliosi occhi azzurri.
Si sentì immediatamente andare a fuoco: lo sguardo di Theodore era tanto profondo da far quasi male e saggiava famelico ogni angolo della sua figura.
«Cosa c'è?» chiese Pansy, spaventata da quell'esame che non era certa di poter superare.
«
Niente, è solo che... non riesco a capacitarmi del perché tu stia ancora con me.»
«Non capisco.»
«Sono sempre fuori, sono passati anni dall'ultima volta che ti ho portato fuori a cena e non so quanti dall'ultima che ti ho detto quanto ti amo.»
Pansy strabuzzò gli occhi, incredula.
Quando finalmente era pronta a dar lui la risposta che teneva sulla punta della lingua –
per paura che non fosse quella giusta – da quasi cinque minuti, Theodore era già stato preso in custodia da Morfeo.
Osservandolo dormire con un sorriso sulle labbra, pensò che, forse, il delirare di Theodore non fosse poi così male...
anzi.


Egoica's Space

Vi presento il mio personale delirio delle ore 15.00, sperando che voi lo troviate un poco meno orribile di quanto faccia io.
Questa flashfic nasce dal prompt di
Hyperviolet Pixie: “Sei sicura? Non è che se bevo questa pozione mi ritrovo con dei brufoli sulla schiena o con Paciock che prova a baciarmi?”.



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laviatraversa