Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: butjuliet    19/06/2012    1 recensioni
Lui è Justin Bieber,il solito cantante famoso stronzo e puttaniere a cui interessano solo i soldi e le ragazze.
Lei è Kayla Lee parteciperà all'audizione per entrare tra i ballerini di Bieber.
All'inizio cè odio tra i due,si daranno filo da torcere,si provocheranno a vicenda,insomma tra i due ci saranno vere e proprie scintille.
Ma poi? l'amore vince sempre su tutto nonostante le guerre e gli ostacoli.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo. Prologo.

Ciaociao,sono Kayla Lee una semplice ragazza americana di diciassette anni e con me cè Ashley Moore,la mia migliore amica anche lei
diciassettenne.
Io e Ashley ci conosciamo da quando abbiamo fatto i primi nostri passi e posso dire con certezza che siamo inseparabili,proprio come il nostro corpo con la danza.
In questa storia racconto di queste due ragazze che parteciperanno ai provini per entrare tra i ballerini di Justin Bieber,la star famosa di questi tempi.
Insomma all'inizio il rapporto di Kayla con Bieber non sembra andare molto bene,perchè entrambi sono due tipi col carattere forte,si daranno
molto filo da torcere,molto odio,molti dispetti come ho raccontato ci saranno vere e proprio scintille tra i due.
Ma come ben sapete dove cè odio cè interesse e tra due persone cè sempre quello che si innamora per primo,insomma ragazzi l'amore trionfa sempre.




Saaaaalve splendori,sono Rossy.
Oltre a questa sto scrivendo un'altra storia,ma stanotte non riuscivo proprio a dormire e mi è venuta in mente questa trama.
Spero vi piaccia e che seguiate il primo capitolo.
Bacinibacini.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: butjuliet