Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pinklemon91   Capitolo: 23
Nel Dragon World è finalmente tornata la pace: sono passati pochi mesi dopo la sconfitta di Majin Bu ed è arrivato il momento di pensare un po' a sé stessi.
Intanto, sapere qualcosa di più sul passato di Vegeta resta sempre uno dei più grandi desideri di Bulma, fino a quando un evento inaspettato non va a turbare determinati equilibri.
Mio primo tentativo di fanfiction: è divisa in due parti: "Sakura" e "Fior di Loto". Questi due fiori stanno a rappresentare il personaggio che introdurrò in questa storia.
Ho aggiunto l'etichetta OOC perché è molto probabile che possa caderci trattando determinate tematiche, anche se spero e cercherò di essere più fedele possibile ai personaggi.
Buona parte dei personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Akira Toriyama; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: pinklemon91