Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: pain    13/05/2004    2 recensioni
E' la solitudine di una ragazza che ha perso il suo amore (1 ragazza) che chiama Angelo Nero. Raccontata in prima persona.
Genere: Dark, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANGELO NERO

buondi' sono pain e questa è la mia prima fanfic quindi siate clementi...è ispirata a una storia vera quindi non è opera solo della mia fantasia.ho letto nel forum il dibattito sullo yaoi(che a me piace molto,sto anche tentando 1 fic!^.^)cosi' ho deciso di scrivere questa fic(non sono lesbo anzi saluto il mio amore amedeo anche se a lui non frega 1 tubo di me!uffa!;_;)che è di base 1 storia vera tra due ragazze e quindi non ho voluto modificarla trasformandole in due uomini!non mi sembrava giusto..se vi va leggetela ,è triste(x il momento!)ma ho intenzione di continuarla e di mettere 1 lieto fine^.^!questo lo si puo' definire l'introduzione!è 1 po' breve ma fatemi sapere com'è!ciriciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

1°-darkness

buio,oscurita' sono avvolta ancora una volta nelle tenebre...

di nuovo la notte è calata,di nuovo un giorno è passato e di nuovo sono in questa stanza cosi vuota e triste,sola,senza te a ripensare a quei pochi attimi trascorsi insieme,attimi di felicita' dove esistevamo solo io e te

tu eri tutto x me e io x te ma....

si sa la felicita' è un sentimento fragile,vola via al primo colpo di vento come un aquilone.....

dove sei angelo mio?

ti prego torna da me,

non lasciarmi sola nelle tenebre..

non lasciare che io sprofondi nell'oscurita'

salvami,

portami con te in un luogo dove la sfferenza non diventera'che un ricordo..

in un luogo dove non esista la solitudine..

dove potremmo essere felici insieme,x sempre

legate x l'eternita' l'una all'altra da un filo che nessuno potra' spezzare

non mi abbandonare..

se tu sarai con me io ti proteggero'

non permettero'a nessuno di ferirti

non piu'...

ti prego fidati di me

aprimi il tuo cuore

e insieme cercheremo il luogo dove essere felici..

il luogo dove si fa la pace e non la guerra..

resta con me...non lasciarmi...

non di nuovo...

non lasciarmi sola contro tutti...

non lo sopporterei questa volta..

e ora sono qui in questa stanza cosi vuota e buia..

su questo letto freddo a ripensare a te che eri la mia stella..

la stella piu' bella e luminosa del cielo..x me eri tutto..no..tu sei ancora tutto per me

mentre io ormai non sono piu' niente x te,anzi forse non ho mai contato niente..non c'è mai stato posto x me nen tuo cuore...mai...

la luna si riflette nelle argentee lacrime che rigano il mio pallido volto,lacrime x una cosa che ho perso o forse x una cosa che non ho mai avuto..il tuo amore....forse la luna che illumina questa stanza cosi fredda puo' capire cio' che provo xche anche lei è sola come me...

erano tutte bugie,le tue erano solo bugie..promesse mai mai mantenute..

il quaderno che stringo fra le mani, forse mio unico amico..lo stesso quaderno che racconta la nostra storia...la storia di un amore proibito...

le persone ci guardavano con disprezzo..non capivano..

la societa' ci aveva etichettate..eravamo dei rifiuti..nessuno capiva..nessuno voleva capire..la societa' aveva detto che il nostro amore era sbagliato e tutti si allontanavano,ti emarginavano..quelli che credevi amici ti voltavano le spalle..pochi rimasero..

e tu avesti paura e ti allontanasti,mi allontanasti lasciandomi conpletamente sola..

in preda alla disperazione piu' volte quel liquido purpureo chiamato "sangue"è uscito dalle mie vene scivolando dolcemente sulle mie candide mani...ma non ho mai avuto il coraggio di mettere fine alle mie sofferenze e non x la paura della morte,anzi probabilmente sarebbe una liberazione,ma x la paura di non rivederti mai piu' amore mio...

mio angelo nero...

piu' volte ho cercato le risposte alle mie troppe domande nel fondo di bicchieri o nel fumo..ma è stato tutto inutile neanche le luna ha voluto rispondermi...

dove sei angelo mio?

è stato solo grazie a lui che io sono uscita dalle tenebra tornando alla vita..

lo sai anche tu vero?!

lui mi ha accettato,mi ha amato x quello che ero e ancora adasso mi ama e mi sostiene pur sapendo che io non potro' mai ricambiare mai il suo amore cosi' profondo e sincero..xche lui conosce la vrita'..sa che il mio cuore è ancora legato a te ..sa che io sceglierei te se tu mi volessi ma continua ad amarmi..

lui ti odia lo sai angelo mio..ti odia xche ogni volta che ti vedo il mio cuore piange..

se non mi ami xche non mi lasci libera..xche non sciogli queste catene che mi legano..xche quando nessuno ci vede mi rivolgi sguardi teneri e dolci parole?!..xche mi fai soffrire...

angelo mio ti prego torna da me

salvami

portami conte al dila del cielo ..

li dove tutto è pace..

ascolta questa muta pregliera che ti sto rivolgendo

torna da me

x sempre

non lasciarmi piu' sola...

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: pain